Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
temo che dal macello uscirebbe con ben altro aspetto...cioè bistecche [xx(]
quel cavallo è un muscolo unico..porello dovrebbe solo mangiare un po' di più [:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 21 gennaio 2007, 22:20 |
|
|
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
stallone,collo grosso,testa piccola,posteriore forte,possibilmente pony...una specie di dexter x intenderci!
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
domenica 21 gennaio 2007, 22:24 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
dai mi rifaccio...quest x me sono divini.......[:0][:0][:0][:0]
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007121212214_Trace4_singalong1.jpg[/img] 115,15 KB
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007121212248_Trace9_spenditallbaby1.jpg[/img] 100,98 KB
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007121212447_Tschooler_headturn.jpg[/img] 64,39 KB
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007121212559_Trace5_mortalrush_rebarn.jpg[/img] 61,36 KB
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007121212716_TSrace2_ragstoriches_win2.jpg[/img] 372,51 KB
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 21 gennaio 2007, 22:27 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
non so se esiste un cavallo ideale... però per me non dovrebbe essere troppo piccolo(anche se penso che gli arabi siano una gioia da montare...) magari è solo l'abitudine, ma io su quelli piccoli, mi sento con il culo per terra, e se per caso abbassano un pò il collo...davanti hai solo la strada...
invece io preferisco un bel cavallone, alto con un bel collo, però con il tronco fine...
non so se mi sono rammolita, ma quelli robusti non riesco più a fasciarli bane con le gambe...
alla fine io penso di averlo trovato il cavallo ideale...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
domenica 21 gennaio 2007, 23:41 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
sicuramente il mio active piccolino...anche se non è mio ma va beh...e cmq secondo me i migliori sono gli hannover![8D](ovviamente active è un hannover)[:D][:D][8D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 22 gennaio 2007, 12:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
silvia, per Cicero mettiti in fila![:D]
dunque..il mio cavallo ideale..deve avere..
la morfologia di Arko III, il cuore di Dileme de Cephe, il passaggio di anteriori di Stakkato, il passaggio di posteriori di Bodega, i mezzi di Cumano, l'appariscenza di Clinton, la professionalità di Andante, la facilità di Pialotta[:D][:D][:D]
ora come ora comunque mi accontento del mio!
lunedì 22 gennaio 2007, 20:02 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
silvia, per Cicero mettiti in fila![:D]
dunque..il mio cavallo ideale..deve avere..
la morfologia di Arko III, il cuore di Dileme de Cephe, il passaggio di anteriori di Stakkato, il passaggio di posteriori di Bodega, i mezzi di Cumano, l'appariscenza di Clinton, la professionalità di Andante, la facilità di Pialotta[:D][:D][:D]
ora come ora comunque mi accontento del mio!
direi ke forse paicerebbe anche a me...anzi senza il forse!
_________________ andre
|
lunedì 22 gennaio 2007, 20:05 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
il mio cavallo ideale è l'anglo arabo: non troppo esile, ma non troppo robusto, agile, difficile soggetto a malattie e bravo in tutte le discipline...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 22 gennaio 2007, 20:10 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
mela che bello il tuo lallo!!!!!!!!!!!![:D]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
lunedì 22 gennaio 2007, 20:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
PSI, alto, magro, scattante, con un buon gesto... La Perla insomma!
A Olanda volgio bene...ma direi che non è il mio cavallo ideale...oltretutto ora è obeso!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 22 gennaio 2007, 21:57 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
...rondo' con qualche anno in meno e con meno garrese e anche un po' piu' grasso..[:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 23 gennaio 2007, 14:39 |
|
|
danielix
|
A me piacciono molto i psi, hanno un modello perfetto che incarna agilità e velocità.
Però in pole position ci metto gli hannover : ad esempio Graf Noir e Come On [:D]
anche questo me gusta, figlio di Contender.
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/2007123141110_1.jpg[/img] 426,13 KB
Graf Noir
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/2007123141237_2.jpg[/img] 236,12 KB
e Come On che ha un gesto da manuale sul salto
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/2007123141315_3.jpg[/img] 21,72 KB
|
martedì 23 gennaio 2007, 15:14 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche a me piacciono i cavalli piccolini (mi trovo meglio nella gestione) e agili. il mio cavallo ideale deve essere esperto e con tanta testa! [;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 23 gennaio 2007, 15:39 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Lalla,che ci vuoi fare...Cicero è Cicero!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
e cmq vedo che anche tu ti accontenti di poco,eh????[;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 23 gennaio 2007, 19:16 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il mio cavallo ideale è alto..abbastanza alto, sicuramente sopra i 170..un cavallo robusto, con gambe robuste e struttura imponente.sicuramente deve assolutamente avere un culo tondo più di una palla, un bel collo e il garrese non troppo pronunciato..possibililmente baio (ormai i sauri mi hanno stufato), con intelligenza, carattere e tanto tanto cuore.. [/quote:26id24zs]
rider, sembra la descrizione del mio baione ...
Io non saprei dire esattamente quale sia il mio cavallo ideale ... ne ho montati molti, tutti diversi e in ognuno ho trovato delle qualità che ho apprezzato e grandi insegnamenti.
Mi sa che anche io farei un mix dei miei: la potenza, l'intelligenza, il cuore e la bontà del Lysi, l'equibrio e la cavalcabilità del Jonas, il gesto, lo scatto felino del Balzan ...
Tra i cavalli in giro che mi piacciono moltissimo Sandro Boy, Fein Cera, Pialotta, Ideo e molti altri!
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 7:34 |
|
|
|