Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:29

Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
 il vostro 1° cavallo: come era/è??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
bello...molto bello poi il baio mi piace molto

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

lunedì 1 gennaio 2007, 19:01
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Il mio primo cavallo è con me da 4 mesi, si chiama Hidalgo ed è argentino...all'inizio era molto diffidente, ma ora si fida di me e mi dà un sacco di soddisfazioni!!Ogni piccola cosa che impara per me è una conquista!

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200711181946_HIDALGO%20056.jpg[/img] 109,71 KB

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

lunedì 1 gennaio 2007, 19:20
Profilo
Utente

Messaggio 
che bel muso è carinissimo!! [:D]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 1 gennaio 2007, 21:15
Profilo
Messaggio 
Il mio primo e per il momento unico cavallo è Amon, ereditato o quasi regalato ( è nà lunga storia ) 3 anni fa in condizioni pietose..
Ha qualche problemino di respirazione, ma gran cuore ed è bravissimo nel lavoro in piano ( salta ancora lui... sono io che me la faccio sotto [}:)][}:)])
Ultimamente si da arie da puledro quando lo lascio al paddock.. ed ha cercato di uccidermi caricandomi tipo bufalo impazzito... sarà che sta bene???

martedì 2 gennaio 2007, 12:36
Utente

Messaggio 
grazie angel!

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

martedì 2 gennaio 2007, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
eh si..
il lippo è un gran figone....
cm te lo devo dire???
fa fare brutta figura al mio ciupino

martedì 2 gennaio 2007, 15:40
Profilo
Utente

Messaggio 
camy84 ha scritto:

Il mio primo cavallo è con me da 4 mesi, si chiama Hidalgo ed è argentino...all'inizio era molto diffidente, ma ora si fida di me e mi dà un sacco di soddisfazioni!!Ogni piccola cosa che impara per me è una conquista!

. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200711181946_HIDALGO%20056.jpg[/img] 109,71 KB

hidalgo..che bel nome[:0][:0]come il film...che bello che è..

martedì 2 gennaio 2007, 16:45
Profilo
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

Il mio primo e per il momento unico cavallo è Amon, ereditato o quasi regalato ( è nà lunga storia ) 3 anni fa in condizioni pietose..
Ha qualche problemino di respirazione, ma gran cuore ed è bravissimo nel lavoro in piano ( salta ancora lui... sono io che me la faccio sotto [}:)][}:)])
Ultimamente si da arie da puledro quando lo lascio al paddock.. ed ha cercato di uccidermi caricandomi tipo bufalo impazzito... sarà che sta bene???

qualche volta è capitato anche a me che mi puntasse una paura[xx(]

martedì 2 gennaio 2007, 16:48
Profilo
Messaggio 
vicky92 ha scritto:

danielix ha scritto:

qualche volta è capitato anche a me che mi puntasse una paura[xx(]

...passato lo spavento le ha prese di santa regione.. non credo sia servito a molto perchè ieri l'ha rifatto, quando mi sono messa a urlare agitando la longhina è scappato inciampando e rotolando a terra come un cretino..[}:)][}:)] e ci ha messo un bel pò a tirarsi su perchè era in salita! Passato il secondo spavento ho pensato : ti sta proprio bene crapone ingnorante [:D][:D]!!!
Menomale che non si è fatto niente!

mercoledì 3 gennaio 2007, 15:18
Utente

Messaggio 
hahahah....poverino meno male che si è fatto niente....

mercoledì 3 gennaio 2007, 15:41
Profilo
Moderatore

Messaggio 
vicky92 ha scritto:

hahahah....<b>poverino</b> meno male che si è fatto niente....

Poverino??? Pure! Cioè, dopo che gli rampa in testa è ancora poverino??? Bah... [B)]

mercoledì 3 gennaio 2007, 15:45
Profilo
Messaggio 
Esatto Clà! Poverina io non lui [:D]
Brutto ciccione schifosoooooooooooo![}:)][}:)][}:)]

mercoledì 3 gennaio 2007, 17:30
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

vicky92 ha scritto:

hahahah....<b>poverino</b> meno male che si è fatto niente....

Poverino??? Pure! Cioè, dopo che gli rampa in testa è ancora poverino??? Bah... [B)]

io dico poverino perchè ai cavalli gli voglio troppo bene....

mercoledì 3 gennaio 2007, 21:54
Profilo
Messaggio 
Vicky...quando ho capito che non si rialzava subito ho cominciato a urlare come una pazza di aiutarmi!!!
L'imbecille ha lottato ( per modo di dire ) un paio di minuti interminabili per tirarsi su... visto che non ci riusciva ad un certo punto si è lasciato andare appoggiando la testa nel fango.. come per dire : ok, basta muoio quì!!
Alla fine era solo coperto di fango ma non ha riportato danni..[;)]

giovedì 4 gennaio 2007, 10:40
Utente

Messaggio 
Charlie, 22 anni di signorilità, orgoglio, determinazione e saggezza.
Insieme quattro splendidi anni.
Da un anno e mezzo solo nel mio cuore.Ma mi scalda ancora.

Immagine

giovedì 4 gennaio 2007, 16:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo