Autore |
Messaggio |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
cat ha scritto:
Sai cosa Dryagon? Rimane la perfetta consapevolezza di aver lasciato qualcosa di grande. Un rapporto particolare, due occhi inconfondibili.
Risate e pianti, momenti buffi e indimenticabili...semplici abitudini.
Dimenticarlo sarà impossibile...ma almeno, ora a distanza di un anno e mezzo, riesco almeno a pensarci col sorriso.Lui l'avrebbe di sicuro voluto.[:)]
Provaci anche tu.
. [img]/public/uploaded/forum/cat/2007120115642_DSCN0388.JPG[/img] 15,47 KB
bella foto....
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
domenica 21 gennaio 2007, 21:13 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/20071230950_aly-ely%20al%20prato222.jpg[/img] 103,81 KB
il mio primo è quello che tutt'ora mi riempie le giornate....non c'è attimo in cui desideri essergli accanto anche solo guardarlo nel box o nel paddock a fare l'idiota....vorrei fosse mio per la vita....lo spero davvero.....lui ci mette l'anima per farmi felice....anche se litighiamo come una coppia di sposati molto spesso....ma è amore...hehe....e me lo dimostra nei momenti di relax....quando mi cerca, mi stuzzica per giocare...mi rispetta e mi considera.....per me è il migliore amico che abbia mai avuto!
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/20071230131_P1010054.JPG[/img] 116,71 KB
martedì 23 gennaio 2007, 1:13 |
|
|
vicky92
Utente
|
oddioooo è stupendo......[:0][:D]cm si chiama???
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:58 |
|
|
horseriding
Utente
|
vicky92 ha scritto:
oddioooo è stupendo......[:0][:D]cm si chiama???
grazie per il complimento![;)] Si chiama Alysso....è un aas.
mercoledì 24 gennaio 2007, 16:01 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma quella nella foto sei tu?? [:355]
mercoledì 24 gennaio 2007, 16:15 |
|
|
horseriding
Utente
|
si...un paio di chili in più fa....[:D]
perchè?[:I][:I][:I]
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007124164648_ely35.jpg[/img] 48,74 KB
adesso sono così:
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007124171222_P6190016.JPG[/img] 72,26 KB
mercoledì 24 gennaio 2007, 18:12 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
crinissima ragazza!!! [:)][:)][;)][:I][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 18:33 |
|
|
vicky92
Utente
|
alysso che bel nome...io in maneggio "ho" un aas i loro movimenti sn molto leggeri sembrano che camminino su una nuvola, ma qnd lo vedo saltare ha una potenza assurda...e io mi chiedo cm puo un cavallo essere così leggero e allo stesso momento essere così potente????
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 20:07 |
|
|
horseriding
Utente
|
grazie per i complimenti[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
ehm ehm.....tornando di colorito normale rispondo a viky. Purtroppo non tutti i sardi nascono col buco [:D]. Il mio in specifico ha ereditato (da Clavelito) un sacco di problemi di artrite proprio a causa dei loro arti leggeri e MOOLTO FRAGILI (un pò come i psi). Purtroppo quando l'ho preso era disastrato e aveva un sacco di vecchi acciacchi mai curati che si cronicizzano e sono difficili da curare....mi viene la malinconia pensando che con delle gambe migliori sarebbe stato perfetto (magari non sarebbe stato mio però....) dal canto mio poichè credo in lui fino alla morte e lui dal canto suo mette il cuore dove le gambe non lo portano sono speranzosa......a febbraio le sue (e mie) prime b100....le b80 sono andate benissimo il che per me è già una grande soddisfazione dato che è sempre stato considerato un brocco da tutti. Di potenza effettivamente ne ha....è che cominciare a lavorare seriamente a 10 anni è un pò tardi ma si fa quel che si può.....c'è da dire che dai psi ha preso un sacco d'intelligenza....è molto umano rispetto ad altri cavalli e ciò mi permette di fidarmi di lui ciecamente....[:308][:282][:283] ok sono persa per il mio quadrupede scusate il sermone[xx(][:p][xx(][:)]
venerdì 26 gennaio 2007, 1:22 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
[:D]i miei complimenti per il cavallo !!![:D][:)] ed il mio in bocca al lupo per la stagione agonistica 2007 !!! [:D][;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
venerdì 26 gennaio 2007, 14:17 |
|
|
horseriding
Utente
|
crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
venerdì 26 gennaio 2007, 14:25 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
horseriding ha scritto:
si...un paio di chili in più fa....[:D]
perchè?[:I][:I][:I]
[:0][:0][:0] Perchè sei carinissima!!! Complimenti! [:)]
venerdì 26 gennaio 2007, 15:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
horseriding ha scritto:
crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Povero lupo!!!![:0]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 gennaio 2007, 16:50 |
|
|
vicky92
Utente
|
horseriding ha scritto:
grazie per i complimenti[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
ehm ehm.....tornando di colorito normale rispondo a viky. Purtroppo non tutti i sardi nascono col buco [:D]. Il mio in specifico ha ereditato (da Clavelito) un sacco di problemi di artrite proprio a causa dei loro arti leggeri e MOOLTO FRAGILI (un pò come i psi). Purtroppo quando l'ho preso era disastrato e aveva un sacco di vecchi acciacchi mai curati che si cronicizzano e sono difficili da curare....mi viene la malinconia pensando che con delle gambe migliori sarebbe stato perfetto (magari non sarebbe stato mio però....) dal canto mio poichè credo in lui fino alla morte e lui dal canto suo mette il cuore dove le gambe non lo portano sono speranzosa......a febbraio le sue (e mie) prime b100....le b80 sono andate benissimo il che per me è già una grande soddisfazione dato che è sempre stato considerato un brocco da tutti. Di potenza effettivamente ne ha....è che cominciare a lavorare seriamente a 10 anni è un pò tardi ma si fa quel che si può.....c'è da dire che dai psi ha preso un sacco d'intelligenza....è molto umano rispetto ad altri cavalli e ciò mi permette di fidarmi di lui ciecamente....[:308][:282][:283] ok sono persa per il mio quadrupede scusate il sermone[xx(][:p][xx(][:)]
le scuse non servono....ognuno (per lo meno le persone he conosco e da qnt vedo qui...)fa tutto per il suo "quadrupede"....daltronde chi non farebbe niente per il suo migliore amico/a...
|
venerdì 26 gennaio 2007, 18:41 |
|
|
vicky92
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
horseriding ha scritto:
Povero lupo!!!![:0]
ahahahahahahahahah...[:191][:191]
|
venerdì 26 gennaio 2007, 18:42 |
|
|
|