Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
Ma davvero costano molto, Silvia? Volgio dire, a parita' di qualita' costerebbero di piu' di un cavallo di un'altra razza? E' abbastanza strano [:(]
beh...se vuoi un bell'esemplare(buona genealogia, morfologia...), magari da riproduzione costa..........un mio amico me ne aveva trovato uno da 12.000 euro(che però non ho visto), ma che ho dovuto rifiutare...
poi è ovvio che per me 12.000 euro sono un bel gruzzolo, per altri possono essere solo spiccioli!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 15 marzo 2005, 22:05 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
ehm... sono tantissimi anche per me! [:I]
Pero' appunto, quello aveva un'ottima genealogia etc... Sono sicura che ce ne devono essere di Frisoni (o Frisone!) a moooolto meno, soprattutto contando che tu non ci vuoi fare gare ma solo passeggiate (e' cosi' importante la genealogia?). Non credo nemmeno che tu voglia uno stallone da riproduzione... Ci devono essere Frisoni "normali" e saranno sicuramente piu' abbordabili non credi? Dita incrociate [:)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 15 marzo 2005, 22:54 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mah cavallo ideale,,ronny nn è il mi oideale..e non dipend dalla razza!adoro gli haflinger anche se un po' stronzetti cmq [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 15 marzo 2005, 22:57 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
il mio:bello da girarsi e intelligente!
|
mercoledì 16 marzo 2005, 0:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
ehm... sono tantissimi anche per me! [:I]
Pero' appunto, quello aveva un'ottima genealogia etc... Sono sicura che ce ne devono essere di Frisoni (o Frisone!) a moooolto meno, soprattutto contando che tu non ci vuoi fare gare ma solo passeggiate (e' cosi' importante la genealogia?). Non credo nemmeno che tu voglia uno stallone da riproduzione... Ci devono essere Frisoni "normali" e saranno sicuramente piu' abbordabili non credi? Dita incrociate [:)]
certo, hai ragione...ci sono anche frisoni che costano molto meno!
però non conosco i prezzi(a dire in vero, non solo di frisoni...ma di qualunque razza!![B)]insomma, non avendo mai comprato un cavallo non ho proprio idea di come possano essere i prezzi!![8)])...penso che un qualunque ronzino che abbia più o meno l'aspetto di un frisone costi sicuramente meno!!
io parlavo proprio di quello ideale, stupendo, muscoloso............[:p]
poi, è ovvio, comprerò il cavallo di cui mi innamorerò, anche se non sarà frisone[:I]!!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 16 marzo 2005, 15:18 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
allora il mio cavallo ideale...
Non deve x forza essere di una razza precisa, deve piacermi morfologicamente,deve saltare tanto,avere un gran cuore e tanta testa,deve aiutarmi e insegnarmi tanto allo stesso tempo e non costare miliardi!!! ahahahah esiste???!
Voi avete kiesto il cavallo ideale quindi mi sono "sbizzarrita"!!!!!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 16 marzo 2005, 20:31 |
|
|
liberoH
Utente
|
il mio cavallo ideale???for pleasure,sandro boy,balubet,parco,ecc...
|
giovedì 17 marzo 2005, 11:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
semplicemente i miei..
però mi accontenterei di EQUEST CARNUTE!
Ho una spiccata predilezione per i selle francais!
giovedì 17 marzo 2005, 13:09 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
liberoH ha scritto:
il mio cavallo ideale???for pleasure,sandro boy,balubet,parco,ecc...
Xò....POVERINO....[:D][;)]
|
giovedì 17 marzo 2005, 13:58 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
IL MIO CAVALLO IDEALE INVECE....è LA MIA ZOE....[;)]
è UNA CAVALLONA CON UN GRAN CUORE....
|
giovedì 17 marzo 2005, 13:59 |
|
|
Silvi@
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
semplicemente i miei..
però mi accontenterei di EQUEST CARNUTE!
Ho una spiccata predilezione per i selle francais!
è questo?
. 31,88 KB
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 17 marzo 2005, 14:01 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
decisamente si...
vedi, mi accontento di poco..ha anche 16 anni ormai, potrebbero anche regarmelo..per le gare di primo grado credo sia perfetto![:D]
comunque libero, anche a me piace molto Parco..e Dobel's Cento..ma mi accontenterei sempre anche di Dohitzun Guernica..anche questo ormai è un po' agli scoccioli..via, li ritiro tutti io!![:D]
giovedì 17 marzo 2005, 14:11 |
|
|
trippi
|
...penso che la mia attuale cavalla si avvicini molto al mio ideale, piccola cicciona calda veloce intelligente... se dovessi scegliere tra i cavalli "famosi" vorrei la fantastica Butterfly flip..
|
giovedì 17 marzo 2005, 14:33 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Hannover per sempre!!!!!
Li adoro!!!! Ma non me ne è mai passato uno sotto!!!!
Cmq x ora mi accontento della mia mezza Hannover... è un Hessen (Trakenner x Hannover)
|
giovedì 17 marzo 2005, 21:02 |
|
|
Ginger
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03 Messaggi: 72 Località: Piemonte
|
tra tutte le rzze ke hai messo i miei preferiti sono gli hannover...hanno molta classe e stile
giovedì 17 marzo 2005, 23:24 |
|
|
|