Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
Io e la mia cavalla invece viviamo un momento di crisi:mi sbatte giù tutte le volte. La volta scorsa mi sono fatta una frattura scomposta della quinta vertebra sacrale (l'osso sacro [:I]) cadendo 3 volte in un'ora..passa un mese,monto ieri:10 minuti,sgroppata e BUM,di nuovo per terra. Lei é una che sgroppa ogni tanto,non é una novità,ma prima non cadevo! Adesso ho paura,ho le gambe molle e per un nonnulla vado in terra. DISPERAZIONE [:(]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:05 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
delia mi dispiace tantissimo...vedrai che presto ritroverete il modo di capirvi.
un abbraccio
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:16 |
|
|
DeLord
Utente
|
piri83 ha scritto:
delia mi dispiace tantissimo...vedrai che presto ritroverete il modo di capirvi.
un abbraccio
ciao..grazie..purtroppo il tempo di capirci l'avremo tra qualche mese..
Mio papà é stufo,e molto spaventato.Vuole che mi rimetta in sella sui cavalli della scuola e poi se mai vedremo se riprenderla quando avrò meno paura..ma la paura devo togliermela con lei..[:(] (cmq sono terrorizzata.Lei lo sente e fa quel che vuole)
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 12:29 |
|
|
Casper
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:19 Messaggi: 160 Località: Liguria
|
Il mio mi ama da impazzire!!
_________________ una rondine non fa primavera, fa....CIP!
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 13:19 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Sisi........se non saluto la Smitti appena entro in scuderia si arrabbia, mi riconosc ed è anche gelosa se mi azzardo ad accarezzare un cavallo rpima di lei si mette a tirare calci alla porta del box...!!!!!!!! Vi rendete conto??[8D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 29 gennaio 2006, 22:15 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
non penso che i cavalli vogliono bene, xo' penso che abbiano fiducia in alcune persone, il mio me lo fa capire x'quando è al prato e si spaventa di qualcosa mi cerca e scappa da me, quando mi raggiunge se ne sta li vicino come se si sentisse protetto
lunedì 30 gennaio 2006, 10:53 |
|
|
Melandar
Utente
|
Mela mi capisce e mi aiuta quando sbeglio non si ribella ed il mio maestro numero uno...sento di potermi fidare sempre di lui.
_________________ <h2><font color="red">"chi siamo stati?
con che valore ci siamo battuti?
con quanto ardore abbiamo amato?"</font id="red"></h2>
|
domenica 19 febbraio 2006, 0:08 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:I] Anche se sono solo 3 mesi che siamo insieme, mi pare di poter dire che senz'altro si comporta in modo "amichevole"...
sarà un riflesso dovuto all'associazione : arriva lei/arrivano le mele e le carote?[;)]
Però mi piace pensare che ci sia del tenero nelle sue "sbausciate" e morsichini con le labbra, eh, eh![:)]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:46 |
|
|
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
anche tra me e la mia cavalla c'è molto feeling
io lo sento che lei mi vuole bene e lei sente che io gli voglio bene...è una cosa stupenda[:)]
_________________ w i cavalli
|
domenica 19 febbraio 2006, 22:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se mi vuole bene?? Non lo so, domani glie lo chiedo!![:D][:D][:D][:D]
Sicuro io volevo un sacco di bene a Jordan, il mio ex vecchione che mi ha troppo sopportato ... [8)] ma sono contenta che sia andato a stare bene!![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 19 febbraio 2006, 23:36 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..vedo che non sono l'unica innamorata del proprio cavallo..ME LO SPOSEREI..lui si dai mi vuole bene anche se sa che puo' prendermi in giro dato che non gli farei mai del male..non e' molto affettuoso di carattere ma si fa coccolare solo da me..questo mi riempie di gioia con tutti i sacrifici che faccio per lui..ma giuro che non me ne pentiro' MAI!!!!e' il regalo piu' bello della mia vita!!![:346][:346][:346]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 19 febbraio 2006, 23:57 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
il mio fa un brontolio quando vado via...chissà se vuole me o le carote......![;)][:p]
_________________ PG
|
lunedì 20 febbraio 2006, 9:31 |
|
|
trippi
|
beh io non credo che si possa dire che ci vogliono bene....è piu' una convinzione nostra....certo ci riconoscono, sanno in chi possono avere fiducia e di chi devono avere paura. Credo che fondamentalmente il rapporto tra una persona e un cavallo debba essere basato sulla fiducia e conoscenza reciproca.
|
lunedì 20 febbraio 2006, 11:18 |
|
|
Picassina
Utente
|
Io nn credo trippi...i miei cavalli parlo di Picasso e Milady..hanno con me un rapporto unico..Picasso quando io sn stata ricoverata x il braccio (e quindi sono mancata dieci giorni)nn mangiava ne beveva..gli mancavo io..ultimamente io e picasso abbiamo instaurato questo rapporto ma è stupendo..ora ancora nn posso montare e me lo monta un ragazzo..bè quando è in campo basta che lo chiamo o che mi vede e si inchioda..è dolcissimo mi riempe di baci..io penso che mi voglio bene almeno quanto io a lui...è speciale il nostro rapporto..lui sta attento a me..una volta gli stavo facendo la fascia da riposo ai posteriori ed è passato il trattore dietro a lui(lui si spaventa troppo del trattore) nn potevo lasciare la fascia e spostarmi,si sarebbe potuto impicciare e far male..quindi ho continuato a fargliela lui aveva gliokki sbarrati eppure si è mosso solo cn gli anteriori..io penso lo abbia fatto apposta!!!
Milady nn ne parliamo è possessiva..se un estraneo parla cn me vicino a lei..e quindi toglie le attenzioni mie su di lei..lei lo morde attacca e calcia..lei..bè lei l'ho cresciuta io..com biasimarla..l'ho presa che era furastica..aveva passato tutti i primi 2 anni e mezzo di vita legata ad una corda..covando l'odio per le persone..la comprai solo perchè era figlia di penna la mia cavalla..che ora...bè lasciamo perdere..
Milady odiava gli uomini..nn si faceva neanche toccare..in una settimana..si è affezzionata a me..e si è innamorata..si faceva toccare solo da me..bè ora ha 6 anni..è cambiata è diventata un pò + buona...!!!Ma il nostro amore è eterno..loro mi dimostrano il bene..non è solo un fatto di conoscenza..c'è qualcosa in +...perchè gli animali nn dovrebbero provare dei sentimenti???non hanno anche loro un'anima??io penso di si..e i miei me lo dimostrano ogni giorno...da terra e anche quando li monto..mi salvano..mi aiutano..e se cado bè vengono li da me..e mi guardano..mi annnusano!!![:D]
è VERO AMORE!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 12:34 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
speriamo però che nn ti abbracci mai!!!sai che dolore!!!!!!!!![;)]
_________________ PG
|
lunedì 20 febbraio 2006, 12:47 |