Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Il terribile ippogenitore. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
lucky boy,mi dai l'autorizzazione di stamparla e appenderla in scuderia?!

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.

mercoledì 28 novembre 2007, 23:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mamma mia che ridere a leggere queste righe.....cmq gli ippogenitori sono fenomenali: riescono ad esserre contemporaneamente dei secondi grado, istruttori federali, maniscalchi, veterinari, giudici di gara e addetti alla segreteria, senza contare quando intavolano discussioni lunghissime su che tipo di imboccatura sia migliore e che "da quando monta in centauro la cavalla è cambiata da così a così perchè sa....lei è una cavalla che va montata con tanta gamba e tanta mano".....ma bastaaaaaaaaaaaaaa...hihihihihihi.

giovedì 29 novembre 2007, 0:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Però, se ci pensate bene, è anche grazie a genitori come questi se l'equitazione va un pò a p.........

Chi lo sa, magari non se ne rendono conto di essere ridicoli... boooooh!

(comunque anche io faccio parte della cat dei figli di genitori menefreghisti! :( )

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 29 novembre 2007, 0:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Zenith ha scritto:
mamma mia che ridere a leggere queste righe.....cmq gli ippogenitori sono fenomenali: riescono ad esserre contemporaneamente dei secondi grado, istruttori federali, maniscalchi, veterinari, giudici di gara e addetti alla segreteria, senza contare quando intavolano discussioni lunghissime su che tipo di imboccatura sia migliore e che "da quando monta in centauro la cavalla è cambiata da così a così perchè sa....lei è una cavalla che va montata con tanta gamba e tanta mano".....ma bastaaaaaaaaaaaaaa...hihihihihihi.

Solo secondo grado?
Stage di noto cavaliere internazionale,ippo ragazzini vari,istruttori con sorriso adulatorio estasiato,solo posti in piedi e in ginocchio, battaglione di ippogenitori corazzati(per l'occasione)......alla fine della ripresa nel bel mezzo del cerimoniale di commiato dal noto Cavaliere ,una ippomamma si fa largo e gela tutti con ''Signor Mongerzon(testuale) ma per quello che è costato lo stage i salti a mio figlio e al suo Van Krapov Di Zangervein XXX il teribile, poteva,secondo me,farli fare un po' piu' alti e anche un po' di lavoro in piu' di riunione poteva farcelo fare........''svenimento con convulsioni dell'istruttore locale del ragazzino in questione, e cancellazione perpetua del mio ex circolo da qualsiasi stage passato,presente e futuro anche di ortodonzia o punto a croce........

giovedì 29 novembre 2007, 8:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Ahaahahahahahahahahahah Lucky sto morendo..ahahhaahhhah. Questa è la sultana delle ippomamme e la regina degli ippogenitori..ahahahahah. MAmma mia che figura!!!!!!!!!!!!!

giovedì 29 novembre 2007, 10:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Signor Mongerzon????? :lol: :lol: :lol:

questa è da incorniciare!!!! :lol: :lol:

Beh ne ho anch'io una da ricordare..

Avevo un bimbo simpaticissimo, con una erre talmente alla "francese", che se diceva "ramarro" ti tremava la terra intorno, un rantolino, Edoardo,una grinta straordinaria, ma poca "aderenza" al cavallo, in quanto era davvero piccolo e magro.. pero' aveva un padre ossessivo, di quelli che è meglio tenere fuori dal campo quando fai lezione.

Bene, il bimbo inizia i primi rudimenti di galoppo, ma è un disastro, il padre gongola comunque.... ad ogni fine lezione si avvicina chiedendo come va il suo bambino...
le lezioni proseguono, gli altri fanno anche delle crocettine, ma Edoardo no, è ancora troppo instabile, il padre lo nota e inizia a lamentarsi, ma come, ma perchè, gli si spiega in tono pacato, che se tiene alla integrita' del figlio, è forse meglio che si armi di un poco di pazienza, visto che , non avendo pony, ma solo cavalli, premessa fatta subito, prima dell'iscrizione, il piccolo avrebbe avuto certe difficolta'.
La settimana successiva alla spiegazione, si presenta il solo padre, il rantolino non è venuto, si rivolge al capo e le dice: mio figlio non verra' piu a montare qui, voi non lo considerate, volevo chiudere il rapporto con voi (blablabla) e adesso lo porto dalla CONZ.... :shock:

Ultima modifica di Andrea il giovedì 29 novembre 2007, 11:40, modificato 1 volta in totale.

giovedì 29 novembre 2007, 11:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma si può?????
io se ho un ippogenitore così lo fucilo!!!

che figura di m.....a :shock:

giovedì 29 novembre 2007, 11:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Pensava fosse il cugino friulano :lol:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 29 novembre 2007, 11:35
Profilo
Utente

Messaggio 
no io non ho gli ippogenitori!!...e meno male!!!!.....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 29 novembre 2007, 12:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
La settimana successiva alla spiegazione, si presenta il solo padre, il rantolino non è venuto, si rivolge al capo e le dice: mio figlio non verra' piu a montare qui, voi non lo considerate, volevo chiudere il rapporto con voi (blablabla) e adesso lo porto dalla CONZ.... :shock:

ahahahhahha bella anche questa!!! mi dispiace solo perchè certi con questi ippogenitori troppo montati perdono veramente la voglia di montare!!

ma scusa, con la C...Z cosa sperava di fare????? :lol: :lol: :lol:

giovedì 29 novembre 2007, 12:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Hehehe, forse sperava che essendo una ex olimpionica di dressage, avrebbe insegnato moolto meglio di noi ad andare a cavallo... cosa tra l'altro corretta...

avrei voluto vedere la faccia della sig Conz alla richiesta del babbo del piccolo... :lol:

giovedì 29 novembre 2007, 14:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che bello avre un

ippogenitorechenonglifregauncaxxodelcavallochesemagarisimangiaunabisteccaèmeglio!!!!!

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 novembre 2007, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
chissà invece se l'ippo bimbo va ancora a cavallo :P :roll:

giovedì 29 novembre 2007, 15:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
Signor Mongerzon????? :lol: :lol: :lol:

questa è da incorniciare!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 29 novembre 2007, 16:44
Profilo
Utente

Messaggio 
scusate ma oggi vengo da una giornata mentalmente impegnativa e nn ho afferrato chi sia MONGERZON ho un'intuizione ma nn so se è realmente lui parlate di m_y_r_o_ ?
Ah ok cmq ora l'aim del topic mi è più chiaro :wink: anche se in realtà non vedo il motivo di ridere dietro a qualcuno. Nessuno è migliore di nessun'altro dal mio punto di vista.
Any way, io ho la mamma leggermente ippogenitore ma solo nel senso che se faccio 0 se la tira con tutti gli amici non ippofili, però almeno ha il buonsenso di tacere cn i ragazzi del maneggio e nn mi fa mai fare brutte figure (tranne quella volta che una giornalista del giornale locale insisteva per mettere un piccolo articolo sul risultato degli italiani :evil: :roll: ). Il papà invece è nella norma, non è appassionato e non cerca di farsi una cultura sui cavalli però mi segue quasi sempre in gara e ogni tanto viene anche a trovarmi in maneggio.

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

giovedì 29 novembre 2007, 19:58
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo