Autore |
Messaggio |
pichan2101985
Utente
|
mai cosa piu vera!!!
|
mercoledì 28 novembre 2007, 0:28 |
|
|
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
|
mercoledì 28 novembre 2007, 0:30 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non sono mai in estinzione.io li ammazzerei tutti,ma la cosa che mi dà noia è che per farli stare zitti la maggior parte delle volte gli istruttori seguono i loro figli attentamente trascurando altri allievi decisamente migliori
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 28 novembre 2007, 9:41 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io avrei voluto avere gli ippogenitori piuttosto che gli ippomenefreghistinonsoneanchecomesichiamailtuocavallo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 28 novembre 2007, 11:29 |
|
|
JandA
Utente
|
avete ragione, ma io penso che basti non dar loro retta. Alla fine se nessuno li ascolta prima o poi la smettono di parlare a meno che non inizino a parlare da soli, ma in questo caso non darebbero fastidio a nessuno.
Quello che io mi chiedo quando qualcuno parla di "figli viziati! oppure "questa nuova generazione di ponisti" o spara sentenze del tipo "ha comprato il cavallo che costa tot perchè lui è impedito" è MA COSA DIAMINE VE NE FREGA??? E' impedito, peggio per lui. Ha comprato il pony elicottero? meglio per lui. Cambia cavallo ogni settimana? evidentemente può. I genitori si lamentano? Lasciateli fare, prima o poi se nessuno li caga la smettono. Il genitore se la tira per i risultati seppur minimi del figlio (cosa che purtroppo fa anche mia mamma )? basta che li liquidiate con un "massì è vero, suo figlio è bravissimo" e la piantano li perchè li avete fatti felici e contenti.
Non capisco tutto questo rancore, non riesco proprio a capirlo, mi spiace. Sarà che sono abituata al fatto che l'equitazione sia uno sport che si pratica in 2 e uno dei due non è un essere umano. Sarà che sono abituata a guardare in primo luogo me stessa e gli errori che faccio io, i difetti che ho io, invece che quelli degli altri. Sarà che sono abituata a gioire per i risultati altrui (indipendentemente dal fatto che li abbia ottenuti il cavallo o il cavaliere). Ma io non capisco tutto ciò. Mi spiegate per favore? Magari ho frainteso l'aim del topic, magari sono solo tonta
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 28 novembre 2007, 15:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto: io avrei voluto avere gli ippogenitori piuttosto che gli ippomenefreghistinonsoneanchecomesichiamailtuocavallo..
Azz, rider.. uguale uguale a te..
avrei dato una mano per avere almeno UNA volta i miei a vedermi in concorso, quando ci andavo...
|
mercoledì 28 novembre 2007, 16:27 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 28 novembre 2007, 16:39 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Concordo,mummy...
però...se non ci fossero questi elementi...i concorsi non sarebbero gli stessi!!!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 28 novembre 2007, 18:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Sgrunt!!!!
E che mi dite degli ippogenitori che accompagnano il figlio in braccio perchè "poverino è lontano, non potevi venir più vicino col cavallo?" oppure "no se cammina si sporca"...
Una volta sono entrata mamma, papà, zio, zia e due amici in campo col pargolo... l'hanno piazzato sulla sella e non se ne andavano... li guardo... "prego, la porta è là", mi hanno guardata come se il campo fosse loro... e noncuranti del mio invito si sono messi a fare foto a manetta NEL CAMPO... stavo per iniziare a prenderli a frustate con la frusta lunga, quando il mio istruttore ha urlato: "FUORI DAL CAMPOOOOO! E CHIUDETE IL CANCELLO!" mitttttticoooooo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 28 novembre 2007, 18:55 |
|
|
irene
Utente
|
JandA ha scritto: a Non capisco tutto questo rancore, non riesco proprio a capirlo, mi spiace. Sarà che sono abituata al fatto che l'equitazione sia uno sport che si pratica in 2 e uno dei due non è un essere umano. Sarà che sono abituata a guardare in primo luogo me stessa e gli errori che faccio io, i difetti che ho io, invece che quelli degli altri. Sarà che sono abituata a gioire per i risultati altrui (indipendentemente dal fatto che li abbia ottenuti il cavallo o il cavaliere). Ma io non capisco tutto ciò. Mi spiegate per favore? Magari ho frainteso l'aim del topic, magari sono solo tonta
se rileggi tutto mi sembra abbastanza palese il motivo del topic.. non è rancore, stiamo solo prendendo in giro.. come si dice, si ride per non piangere.....
|
mercoledì 28 novembre 2007, 19:53 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Giuly ha scritto: della carota che il groom gli ha dato prima del percorso che gli è rimasta a metà tra laringe e faringe e il pony pensava a deglutire invece ke a saltare..!!
questa è la migliore
mercoledì 28 novembre 2007, 20:44 |
|
|
pottothebest
|
i miei genitori se ne freganoo.. x loro portei anche nn andare a cavallo ke sarebbe meglio, non hanno la mia passione e mai l'avranno.. e quindi io me la devo cavare sempre da sola...
|
mercoledì 28 novembre 2007, 20:48 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: io avrei voluto avere gli ippogenitori piuttosto che gli ippomenefreghistinonsoneanchecomesichiamailtuocavallo..
eh hai ragione pure tuuuu...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 28 novembre 2007, 20:52 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
mio papà ancora ancora....ma mia mamma sa solo il nome e l'ha vista solo in foto...non è MAI venuta la maneggio....
mercoledì 28 novembre 2007, 21:14 |
|
|
stregatto
Utente
|
o mo nn facciamo a gara x chi ha i genitori + menefreghisti!
janda nn è rancore era solo una cosa detta con simpatia, x' in realta queste persone vabbè altre che rompere le balls al mondo fanno anche un po ridere viste le cazzate astronomiche che sparano
io personalmente ignoro questa categoria di persone, xo alla fine finche c è gente che ascolta loro parlano, ma sopprattutto a chi crede alle loro bombe galattiche, tt le volte che lo raccontano aggiungono uno zero alla cifra del super cavallo acquistato x il figlioletto
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 28 novembre 2007, 21:44 |
|
|
|