Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
eh invece la mia non arriva direttamente dall'ippodromo quindi non ne ho nemmeno mai viste..[xx(][:(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:13 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
questo si che é un problema [xx(] il mio era appena ritirato dalle corse ( e non si vedeva, era proprio un brocco [:D] ) e ne avevo di fresche, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo quand'era più piccino [:I] Dovrei chiedere a Capannelle visto che non si é mai mosso di lì..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:26 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
<b><font color="navy">RACHI!!!!</font id="navy"></b>
Gipsy Light
suo padre Reference Light
sua madre Gitalina
non ho mai visto foto di quando correva....mi guardi perfavore se le trovi???
so che puoi farcela.............[:D]
lunedì 4 dicembre 2006, 21:34 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
hihi Rachi hai circa 2000 foto da trovare..contenta??[:D][:D][:D]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:20 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Allie....per me ce la può fare.....tu che dici....??[:D]
lunedì 4 dicembre 2006, 22:21 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
massììì dai..noi crediamo in lei!![:D][:D][:D]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Appena ho un po di tempo provo a cercarli... Tutti italiani? Siete sicure che corressero in pista? Mi date gli anni di nascita? Magari non trovo le foto ma qualche vecchio risultato si![;)]
P.S. Non vi assicuro niente ragazze...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 5 dicembre 2006, 1:38 |
|
|
G.Light
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Appena ho un po di tempo provo a cercarli... Tutti italiani? Siete sicure che corressero in pista? Mi date gli anni di nascita? Magari non trovo le foto ma qualche vecchio risultato si![;)]
P.S. Non vi assicuro niente ragazze...
Sicura al 100%...Gipsy Light - anno 2000[:D]
martedì 5 dicembre 2006, 8:43 |
|
|
mummy
Utente
|
alcuni dei miei provenivano dall'inghilterra ma sinceramente nn so proprio se corressero li e anche qui...
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 5 dicembre 2006, 14:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
la mia è del 1998
sua mamma (1993) è italiana mentre suo papà (1989) è irlandese se non sbaglio[:D]
|
martedì 5 dicembre 2006, 15:22 |
|
|
Arya
Utente
|
I risultati son visibili sul sito dell'Unire! [;)]
Rachi, se trovi qualche foto:
Campo Sabino
Bob Back x Corradus
m.b. classe 1994
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 5 dicembre 2006, 16:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ragazze per ora non ce la posso fare, non ho tempo... Dovrei concentrarmi solo su quello e ora non riesco... Ma prometto che appena posso lo faccio... Anche se dubito di trovre qualcosa...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 14 dicembre 2006, 20:56 |
|
|
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
ecco la mia p.s.i.al paddock!!qua sembra uno stallone![:)]
. [img]/public/uploaded/forum/shake/20061221142221_scan0015.jpg[/img] 23,8 KB
_________________ chiara
|
giovedì 21 dicembre 2006, 15:22 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
complimenti Shake...è proprio bella[;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 21 dicembre 2006, 16:03 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
bellissima [:I][:I]
|
giovedì 21 dicembre 2006, 16:57 |
|
|
|