Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
ma adesso l'hai fatta coprire giusto?
quando nasce il puledro?
[:)]
|
giovedì 9 novembre 2006, 19:15 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
rella ha scritto:
quando nasce il puledro?
se le cose non sono cambiate... no, non l'ha ancora fatta coprire![;)]
Ammoraaaaa!!! dai che voglio un bel nipotino dalla Pirlaaaa!!![:X]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 9 novembre 2006, 19:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
rella ha scritto:
quando nasce il puledro?
se le cose non sono cambiate... no, non l'ha ancora fatta coprire![;)]
Ammoraaaaa!!! dai che voglio un bel nipotino dalla Pirlaaaa!!![:X]
Yessss... Ha risposto l'aMMMora per me... Ora le mie condizioni economiche non mi permettono di farla coprire... Io spero nel 2007 ma ho qualche dubbio... Bah....speriamo bene...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 9 novembre 2006, 20:23 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
cavoli che sfortuna...mi dispiace!
comunque era davvero bellissima!!![:)]
venerdì 10 novembre 2006, 8:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
G.Light ha scritto:
cavoli che sfortuna...mi dispiace!
comunque era davvero bellissima!!![:)]
Eh va beh...a cavalli non sono molto fortunata...[V]
Comunque grazie...è ancora bellissima![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 10 novembre 2006, 13:22 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
u giusto.....non voglio portare ulteriore sfiga..........[:D]
E' BELLISSIMA, compliments...[:D]
venerdì 10 novembre 2006, 14:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
G.Light ha scritto:
u giusto.....non voglio portare ulteriore sfiga..........[:D]
E' BELLISSIMA, compliments...[:D]
Ahahahaah! Ci manca solo che muoia![:D]
|
venerdì 10 novembre 2006, 16:09 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
sabato proverò un 4 anni, morello.. a detta del tipo molto bravo.. lo proverò in pineta sugli ostacoli da cross(quelli piccoli) vedremo com'è.. e quant'è il prezzo.. speriamo!!!!!!!!
|
martedì 14 novembre 2006, 19:38 |
|
|
Beat of Drums
Utente
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 14:47 Messaggi: 48 Località: Toscana
|
Bhè Lalli allora spero che tu ti ci trovi bene!!!!! Poi fammi sapere, mi raccomando!! [;)]
Oggi sono stata a veder correre il belvo di un mio amico.. ha corso benissimo e ha vinto!!! [^] Andava veramente forte oggi!!
Ecco un paio di foto che gli ho fatto dopo la corsa:
Qui era nel box dell'antidoping
. [img]/public/uploaded/forum/Beat%20of%20Drums/2006111521259_rosso%20win.jpg[/img] 5,19 KB
Qui invece stava uscendo di pista e lo stavano riportando (o meglio, il cavallo stava riportando il signore che lo teneva [:D]) ai box.. Ma quant'è bellino?!?!
. [img]/public/uploaded/forum/Beat%20of%20Drums/2006111521713_rperlaGR.jpg[/img] 3,92 KB
_________________ The Tipster said this horse would walk in... It did, but all the others galloped!!!
|
mercoledì 15 novembre 2006, 22:08 |
|
|
G.Light
Utente
|
beat...è bellissimo!!! [:306]quanti anni ha?
giovedì 16 novembre 2006, 9:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Che gioia!![:D] Fantastico!
|
giovedì 16 novembre 2006, 12:09 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
bello [:X][:X][:X]
quanto adoro il profilo affusolato del muso[:D][:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:57 |
|
|
Beat of Drums
Utente
|
E' sì è veramente fantastico!! Bèh G Light credo che abbia 5 anni.. E' qualcosa di troppo bello!!
Nelle foto qui sotto si vede bene il muso.. qui è nel box a "casa" a rilassarsi..
. [img]/public/uploaded/forum/Beat%20of%20Drums/2006111620145_rosso%20pirla.jpg[/img] 6,6 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Beat%20of%20Drums/200611162031_pirlaaaa.jpg[/img] 7,9 KB
_________________ The Tipster said this horse would walk in... It did, but all the others galloped!!!
|
giovedì 16 novembre 2006, 21:04 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
beat! cacvalli bellissimissimi!!!!!
mi piacciono soprattutto le prime due foto![:0][:)][:p][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 17 novembre 2006, 17:10 |
|
|
Beat of Drums
Utente
|
Eh sì Silver concordo!! Nelle prime due foto è più bello perché è in versione sportiva!! Nelle altre due.. rilassamento totale!!! [:D] Si chiama Rosso e anche se con me non c'entra niente, mi ci sono affezionata, è troppo bellino!! Peccato che c'ha già gente dietro che lo vuole comprare.. uffi!! [:(] Speriamo che per il momento rimanga dal mio amico!! [;)]
|
venerdì 17 novembre 2006, 19:43 |
|
|
|