Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:44

Rispondi all’argomento  [ 1361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 91  Prossimo
 Il purosangue arabo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
blu penso che sia la scelta migliore!!! o bodeaux!! ma quel cavallo è così bello che sta bene con tutto!!!

INTER 4ever
...my friends x sempre...

mercoledì 5 settembre 2007, 13:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Per un baio oscuro sono eccellenti rosso fuoco e giallo acceso, però con la testiera azzurra ci fanno a cazzotti.......... :?

mercoledì 5 settembre 2007, 15:17
Profilo
Utente

Messaggio 
GIALLOOOO!!! :D

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

mercoledì 5 settembre 2007, 15:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
metto un pò di foto degli arabi...

Immagine

Immagine

Immagine

INTER 4ever
...my friends x sempre...

mercoledì 5 settembre 2007, 16:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Azzurro?! Con l'azzurro no??? :D Ma non ce l'avevi già tutto il completo azzurro?? (mi viene da pensare che se ne sia impossessato il piccolo Tisha...XD)...Per me l'argento comunque non sta male.....e risalta anche sul baio oscuro

mercoledì 5 settembre 2007, 16:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Tisha come mai senza imboccatura?in endurance non si usa o è una tua decisione?(sono ignorante in materia)
comunque che bell'impegno di posteriore e che bella incollatura,anche mentre lo monti!!compliments!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

mercoledì 5 settembre 2007, 17:21
Profilo
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Tisha come mai senza imboccatura?in endurance non si usa o è una tua decisione?(sono ignorante in materia)
comunque che bell'impegno di posteriore e che bella incollatura,anche mentre lo monti!!compliments!

ma noooo..è un'impressiona.......tutta ciccia !!!! :lol: :lol: :lol:
Sherzo..però questo è vero,lavora molto di posteriori..riguardo all'incollatura ci sto lavorando perchè con la martingala tende ad appoggiarsi troppo mentre senza ho la sua testina che mi arriva quasi al naso! :oops:
E per l'imboccatura..(a parte il fatto che con lui non credo farò endurance,magari qualche regolarità ma giusto per divertimento..preferisco avere un cavallo rilassato! :roll: ) in endurance si può anche non utilizzare non è obbligatoria e sì è una mia decisione,lui è molto sensibile ugualmente e risponde bene..anzi,benissimo direi!
Quindi se posso risparmiarmi il filetto...meglio! :D :lol:

Ale.....ma come hai fatto a capirlo??? :lol: :lol: :lol: :lol:
L'idea era di tenere lo stesso comolto per entrambi ma ogni volta dovrei cambiare la misura e sono davvero troppo diversi tra loro !

allora..mumble..mumble..la testiera è azzura...mmmmm...vada x il blu???

mercoledì 5 settembre 2007, 18:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Che bello Tisha con la capezza da show...è srupendo!!!
Anche montato è belliss! Ma nn riesco a capire..perchè lo monti con una martingala fissa ma senza imboccatura??
Cmq è davv strafigo!!! :D :D

Ma giuly..dov'eri a Torgnon che nn ti ho vista?? Ho visto la dany..e shamir..ma te no! :(

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

mercoledì 5 settembre 2007, 22:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Strafighissimo!!! :lol: :lol: è stupendo!!!! :lol: :shock: :shock: :lol: :lol:

mercoledì 5 settembre 2007, 23:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dryagon ha scritto:
Che bello Tisha con la capezza da show...è srupendo!!!
Anche montato è belliss! Ma nn riesco a capire..perchè lo monti con una martingala fissa ma senza imboccatura??
Cmq è davv strafigo!!! :D :D

Ma giuly..dov'eri a Torgnon che nn ti ho vista?? Ho visto la dany..e shamir..ma te no! :(

GRAZIE! :D
Perchè con o senza imboccatura con la BB l'effetto non cambia,
fa pressione sull'intero muso del cavallo :wink:
Non è proprio una capezza,è una testiera un pò particolare..
Ma anche io a Torgnon mi sono guardata in giro e non ti ho vista!!
Ho visto solo la Dany..poi ho intravisto qualche vostro cavallo ma non ti ho proprio vista..sob. :(

giovedì 6 settembre 2007, 9:38
Profilo
Utente

Messaggio 
michi bellissime le immagini..e bellissimi anche i cavalli!!!! :D :D

giovedì 6 settembre 2007, 10:17
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Cita:
GRAZIE!
fa pressione sull'intero muso del cavallo
Ho visto solo la Dany..poi ho intravisto qualche vostro cavallo ma non ti ho proprio vista..sob.

Ho capiro che cosè...funziona così se nn erro..tirando le redini, il "sottogola" che scorre negli anelli laterali e si incrocia sotto le mascelle, gli stringe il muso! In pratica quando tiri fai pressione sulle mascelle...ma nn riesco a capire come si riesca a tenere il cavallo così! E sinceram mi han sempre sconsigliato una martingala fissa x un cavallo giovane come Tisha! Nn credi sia troppo costrittiva?! A meno che quel tipo di testiera nn la preveda naturam! :)
Io cmq preferisco le classiche testiere con l'imboccatura! Nn sono fastidiose per il cavallo ma in caso di bisogno (anche solo una grande spavento..seguito da fuga) sono sicura di poter controllare il cavallo! :D

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

giovedì 6 settembre 2007, 17:53
Profilo
Utente

Messaggio 
dryagon ha scritto:
Cita:
GRAZIE!
fa pressione sull'intero muso del cavallo
Ho visto solo la Dany..poi ho intravisto qualche vostro cavallo ma non ti ho proprio vista..sob.

Ho capiro che cosè...funziona così se nn erro..tirando le redini, il "sottogola" che scorre negli anelli laterali e si incrocia sotto le mascelle, gli stringe il muso! In pratica quando tiri fai pressione sulle mascelle...ma nn riesco a capire come si riesca a tenere il cavallo così! E sinceram mi han sempre sconsigliato una martingala fissa x un cavallo giovane come Tisha! Nn credi sia troppo costrittiva?! A meno che quel tipo di testiera nn la preveda naturam! :)
Io cmq preferisco le classiche testiere con l'imboccatura! Nn sono fastidiose per il cavallo ma in caso di bisogno (anche solo una grande spavento..seguito da fuga) sono sicura di poter controllare il cavallo! :D

non fa pressione sulle mascelle ma su tutto il muso,io il cavallo così non ho problemi a gestirlo.
Ho scelto la martingala fissa perchè con la BB quella mobile mi risultava più di impedimento che altro. Comunque ora non uso neanche più la martingala perchè sta iniziando a distendere bene il collo.

lunedì 10 settembre 2007, 18:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Qualche fotuzza....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

venerdì 14 settembre 2007, 21:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Bello/a anche risha!!! (scusa ma non so il sesso :D ).
E un arabo così chi è che non l'ha mai sognato???? :roll:

Immagine

venerdì 14 settembre 2007, 21:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 91  Prossimo