Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Re: il parto!
genna ha scritto: Elena, ma chi é Asia? Sbaglio o non ce l'hai mai presentata? Va bene, ti perdoniamo se ci post le foto di mamma e nascituro Roby, sto in ansia anch'io per te!!! Come no???Davvero??Mi sembrava di averla presentata:Che grave mancanza!!!!! Lei è Asia...è un gigante in confronto a quel nano di Matilde!!!!! E' una trottatrice che a causa di un chip ha finito la carriera prima del tempo, è già il terzo pargolo che sforna
martedì 11 marzo 2008, 16:23 |
|
|
|
|
Elena
Utente
|
martedì 11 marzo 2008, 19:03 |
|
|
mummy
Utente
|
amoreeeeeeeeeeeeee
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 11 marzo 2008, 19:10 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
che tenerooooooooooooo
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
martedì 11 marzo 2008, 19:22 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
No, ma che bellissimo !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 11 marzo 2008, 20:56 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 11 marzo 2008, 21:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che teneroooooo! Roby, io continuo ad aprire questa discussione ogni giorno sperando di leggere che la puledrina ha finalmente deciso di abbandonare la pancia della povera mamma... mica ha deciso di uscire quando sarà maggiorenne??? Ma alle cavalle non si può indurre il parto? Più che altro per una questione di sicurezza per la cavalla stessa... più sta dentro più diventa grande e più il parto sarà difficoltoso! E se scommettessimo su quando nasce??? Io dico... mmh... ... mercoledì 13!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 11 marzo 2008, 21:33 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
bellissimo.. stravaccato così mi fa venire in mente la scena dell'era glaciale 2 in cui i 2 opossum e la mammath fingono di essere morti mentre l'acquila vola in cielo... o... opossum!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 11 marzo 2008, 21:37 |
|
|
Elena
Utente
|
rhox ha scritto: bellissimo.. stravaccato così mi fa venire in mente la scena dell'era glaciale 2 in cui i 2 opossum e la mammath fingono di essere morti mentre l'acquila vola in cielo... o... opossum!! Verissimo...Opossum potrebbe essere il nome...se poi è un dormiglione come si stà dimostrando adesso...
martedì 11 marzo 2008, 22:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Elena ha scritto: rhox ha scritto: bellissimo.. stravaccato così mi fa venire in mente la scena dell'era glaciale 2 in cui i 2 opossum e la mammath fingono di essere morti mentre l'acquila vola in cielo... o... opossum!! Verissimo...Opossum potrebbe essere il nome...se poi è un dormiglione come si stà dimostrando adesso... vorrà dire che dovrai spiegargli bene la differenza tra opossum e mammuth!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 11 marzo 2008, 22:42 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Congratulazioni Elena! Che emozione, io non so se potrei sopravvivere all'attesa, a tutto ... troppe emozioni insieme Roby, di chi è gravida la tua cavalla (se non sono troppo curiosa?)
|
mercoledì 12 marzo 2008, 7:55 |
|
|
tex
Utente
|
ma che amore!!!!!!!
|
mercoledì 12 marzo 2008, 9:17 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 12 marzo 2008, 10:49 |
|
|
Elena
Utente
|
rhox ha scritto: Elena ha scritto: rhox ha scritto: bellissimo.. stravaccato così mi fa venire in mente la scena dell'era glaciale 2 in cui i 2 opossum e la mammath fingono di essere morti mentre l'acquila vola in cielo... o... opossum!! Verissimo...Opossum potrebbe essere il nome...se poi è un dormiglione come si stà dimostrando adesso... vorrà dire che dovrai spiegargli bene la differenza tra opossum e mammuth!! E se un giorno me lo ritrovo appeso ad un albero con la testa in giù come glielo spiego????
mercoledì 12 marzo 2008, 11:54 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
OSVALDO
non lo hanno voluto mettere al puledro appena nato da noi, ormai gia deciso per obi uan....
|
mercoledì 12 marzo 2008, 12:01 |
|
|
|