Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Melissa ha scritto: [color=green]wow..che botta!!! mi manca un po' lo sfondo verde...ma devo ammetter che si legge molto meglio ora! Complimenti Filo!! uno stile un po' + "maturo"... mi sa che mi faccio un giro di esplorazione che è meglio!!!!! [/color]:D
anch'io sto girovagando.........ma alla fine come funzionalità non è cambiato niente.....funziona nello stesso modo del vecchio..........
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 26 marzo 2007, 9:58 |
|
|
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
kake ha scritto: Melissa ha scritto: [color=green]wow..che botta!!! mi manca un po' lo sfondo verde...ma devo ammetter che si legge molto meglio ora! Complimenti Filo!! uno stile un po' + "maturo"... mi sa che mi faccio un giro di esplorazione che è meglio!!!!! [/color]:D anch'io sto girovagando.........ma alla fine come funzionalità non è cambiato niente.....funziona nello stesso modo del vecchio..........
eheheh kake... infatti... come navigazione non cambia nulla... differeisce solamente per alcune funzioni
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
lunedì 26 marzo 2007, 10:30 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
bisogna prenderci un pò la mano perchè i comandi sono spostati......ma è facile...io ho già capito tutto......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 26 marzo 2007, 10:36 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
A me piace molto, si legge meglio così. Il verde di fondo era simpatico, ma devo ammettere che dopo un po' dovevo chiudere perchè mi facevano male gli occhi. complimenti Filo.
|
lunedì 26 marzo 2007, 10:59 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ma sì...così è molto meglio dai...a me la grafica non dispiace affatto ed è costruito molto bene...
Ci devo solo prendere un pò la mano e poi via
Grande Filo, complimenti!
lunedì 26 marzo 2007, 13:00 |
|
|
linda
Utente
|
mi scuso...
devo fare le me scuse se ho criticato...ingiustamente per fino...mi scuso...è da 3 giorni che navigo per il sito e devo dire che è più ordinato e più leggibile...mi scuso e mi riscuso se ho criticato...
|
lunedì 26 marzo 2007, 14:38 |
|
|
JandA
Utente
|
domanda di una povera impedita:
sorry ma non trovo la voce "discussioni attive" so che sn impedita perdonatemi
altra domanda: Questo new forum ha il ridimensionamento foto automatico?
Graaaaaaaaaazieeeeeeeeee
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 26 marzo 2007, 14:56 |
|
|
danielix
|
Eccomi! Compliments Filo è più carino! Mi ci devo abituare....anzi, vojo absolutely il mio avatar con il micio sornione indietro!
A prestoooooooooo
ps. ma che brutte sono ste faccine????
|
lunedì 26 marzo 2007, 15:17 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Re: domanda di una povera impedita:
JandA ha scritto: sorry ma non trovo la voce "discussioni attive" so che sn impedita perdonatemi altra domanda: Questo new forum ha il ridimensionamento foto automatico? Graaaaaaaaaazieeeeeeeeee
in alto a destraaaaaaa!!!
|
lunedì 26 marzo 2007, 15:18 |
|
|
JandA
Utente
|
ah si grazie Zolletta
(per il ridimensionamento??)
Comunque volevo esternare un pensiero (ma che linguaggio forbito ): Filo ti stimo troppo... come diavolo fai ad essere così tanto un genio coi pc e trovare e sistemare codici dispersi nella rete telematica?? (In un'altra discussione sempre relativa al nuovo equiweb hai scritto che avevi sistemato le notifiche degli mp sistemando UNA PARTE DI CODICE ) sarà che io sono impedita al cubo e ammiro seppur non comprendendo voi geni...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 26 marzo 2007, 15:30 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io sto sclerando! xD
ho problemi con l'avatar, non ci sto capendo niente, ho problemi con la firma.
sono impedita.
mediomannnnnnnnnnn
|
lunedì 26 marzo 2007, 18:20 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
bel sito, funzionalità uguali e attendo con ansia la home..
unico "neo" è che non ti segnala a che pagina eri arrivato nella lettura del topic per cui in quelle lunghe devi andare alla ricerca dell'ultimo post letto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 26 marzo 2007, 19:03 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
AIUTOOOO!!!
forse sono una povera stordi ma non riesco ad inserire l'avatar anche se si fa uguale a prima!!!
non va mai bene!!!
HELP!!!
|
martedì 27 marzo 2007, 0:07 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Rieccomiiiii!!! Un pò in ritardo, ma ci sono!!!
Complimenti a Filo! Il sito mi sembra già un pò più ordinato!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 27 marzo 2007, 0:26 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
martedì 27 marzo 2007, 0:40 |
|
|
|