Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:07

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 il nuovo equiweb!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andre@ mi spiace deluderti ma la tua foto sfora di 50 e 30pxl il massimo consentito :cyclopsani: (infatti si sfora anche il forum se ci fai caso). Basta che la rimpicciolisci un po' ed hai risolto :wink:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 25 marzo 2007, 13:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Io faccio ancora un pò fatica ad orientarmi ma grazie mille Filo a me piace così il forum!

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****

domenica 25 marzo 2007, 13:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:
(soprattutto quando torneranno disponibili funzioni essenziali come le discussioni attive).

La funzione è già disponibile con questa versione...è in alto a destra!! :wink:

domenica 25 marzo 2007, 13:56
Profilo
Utente

Messaggio 
l'unica cosa che mi manca del vecchio equiweb è il verde...mi ci ero affezzionata tantoooo!!!
vabbè, ringrazio tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto! gli avatar sono magnifici!!! ancora mi perdo un pò per il sito ma mi ci abituerò! grazie ancora!

domenica 25 marzo 2007, 14:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Arya ha scritto:
Andre@ mi spiace deluderti ma la tua foto sfora di 50 e 30pxl il massimo consentito :cyclopsani: (infatti si sfora anche il forum se ci fai caso). Basta che la rimpicciolisci un po' ed hai risolto :wink:

Ma guarda che io ho detto che così mi piace anzi sono stupendi gli avator così grandi... :lol: :lol: :lol:

domenica 25 marzo 2007, 15:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Loslyna ha scritto:
Io faccio ancora un pò fatica ad orientarmi ma grazie mille Filo a me piace così il forum!

anche a me piace così!
poi ora che non ci sono più quelle 700 pagine di foto che occupavano tutta la schermata è una meraviglia!!

domenica 25 marzo 2007, 16:24
Profilo
Utente

Messaggio 
sicuraemnte la prima cosa da dire è grazie. Per l'impegno gratuito e spesso non gratificato, per la disponibilità e per la solerzia.

Criticare è sicuraemnte la cosa più semplice e rapida che si può fare. Ma a volte, dando così anto ad un progetot, si cade (a me spesso accade) in una sorta di miopia, in parte conscia in parte non.

Ciò premesso FIlo, pur davvero ringraziando sinceramente e pienamente, non si può, non sarebbe giusto, non stilare un giudizio - affatto eprsonale - sul progetto in esecuzione.

Personalmente ritengo che il cambiamento, soprattutto se sostanziale, vada 'ammortizzato nel tempo' e possa essere giudicato solo dopo tanto, tanto tempo. Un po' come il cambio lira-euro...

Io sono un acquisto recente del forum, quindi non ho avuto modo di 'affezionarmi' troppo al vecchio design...però qualcos,a di primissimo acchito, l'ho notata...in buona sostanza una maggior 'frmalità', almeno questa è l'apparenza...tecnicamente si vede che è nettaemnte migliorato, obiettivamente è molto più bello...ma rimane più impersonale, quasi distante....se prima mandando un messaggio si aveva più l'impressione di essere in un gruppo di amici con i quali chiacchierare anche molto superificialmente, ora il tutto ha assunto maggiore 'professionalità'...un pochino più 'burocraticizzato'...da una primissima occhiata mi pare che gli interventi realizzati siano stati volti iin primis a dare maggior funzionalità al tutto - credo che come dici tu stesso, alcune funzioni saranno attive nei prossimi giorni e quindi ci si dovrà un attimo 'adattare', prima di poter gestire il tutto con normalità!...hehe, come giustamente diveca qualcuno, è bello sapere che i friulani parlano di concorsi, ma dover scorrere 1000 righe :shock: per arrivare alla discussione sotto, magari è meno comodo... :D

Forse, l'unica critica che ad oggi, appena visto il nuovo forum o quasi, mi sento di fare è relativa proprio all'aspetto grafico. Ribadisco, criticare un lavoro è facile...produrre una soluzione lo è molto, molto meno...quindi, dovendo pensare ad una formula alternativa alla precedente o a questa in uso, francamente mi sento povera di idee, ma se un commento può servire a migliorare l'esistente, mi permetto davvero senza pretese di verità assoluta, di dire la mia sensazione....forse il verde precedente era stancante o non so che altro (io non l'avevo notato...), ma il vantaggio di un ambiente scuro rispetto ad uno chiaro è proprio l' 'atmosfera' che si riesce a creare...il calore, il senso di accoglienza....non a caso tendenzialmente cucine e bagni sono chiari, a dare un impatto di pulizia, ordine ecc...mentre i salotti tinteggiati a toni pieni, per conferire maggior 'ospitalità' all'ambiente....

Altri commenti...mi riservo prima di farmi un'idea del tutto...ma mi pare che funzioni...ovviaemnte bisogna prenderci un po' la mano, ma poi tutto torna a funzionare, anche nelle nostre menti, legate ai 'vecchi' sistemi!

Spero di non esser stata offensiva ma, nel mio piccolo, di un qualche aiuto. ....e ancora, sinceraemnte, grazie!

domenica 25 marzo 2007, 16:34
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ho ancora ben capito qualcosa..tipo non riesco ad inserire il mio vecchio avatar, sob...poi ci sono discussioni con messaggi non aggiornati(tipo nella sezione pony) e poi se cambierà anche il forum oltre al sito e se riavremo el faccine di prima, soprattutto il sorriso a 36 denti, era la mia preferita, queste non rendono bene l'idea....
Ah, e poi che fine hanno fatto le sezioni consigli del nonno e della nonna?

non fermarti tu.."

domenica 25 marzo 2007, 16:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio nuovo sito
Anche io mi trovavo meglio con la vecchia veste di equiweb, così nel bianco totale si fa più fatica ad individuare le cose, inoltre mi sembra molto simile ad un altro di cui non ricordo il nome.
MEGLIO PRIMA!

domenica 25 marzo 2007, 17:14
Profilo
Utente

Messaggio 
mi piace.... proprio bello... complimenti allo staf... :P

domenica 25 marzo 2007, 17:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Massì dai è bello :D mi ci devo abituare ma è bello :wink: gli avatar sn stupendosi. Il colore secondo me è più bello così, il verde c'è sempre :wink: bravo Filo grazie
una critica costruttiva che posso fare è che ci sono un pò meno emoticons ma non è un grave problema :wink: :)

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 25 marzo 2007, 18:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mmm secondo me, avendo anche io un forum in phpbb, apprezzo l'ordine e la disposizione del tutto. Unica cosa, spero costruttiva, è il verde. Il logo di equiweb è di un verde scintillante, molto bello secondo me. Per non danneggiare gli occhi potresti fare un verde simile al logo sostituendo il verde che c'è adesso, o comunque sfumando attenendoti sempre la vecchio "vedre equiweb", e lasciare lo sfondo così com'è, così anche gli occhi si riposano (in effetti il vecchio forum dopo un pò stancava).

Comunque complimenti! :lol:

This is the only Shake of my life

domenica 25 marzo 2007, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
nn mi piace sto forum uffffffffffffffffffffff

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 25 marzo 2007, 21:25
Profilo
Utente

Messaggio 
io mi sono dovuta riscrivere xkè ho cambiato mail.................da c.87 sono diventata cri&sbeauty!non sapevo come fare :cry:

Immagine

domenica 25 marzo 2007, 21:29
Profilo
Utente

Messaggio 
wow..che botta!!! mi manca un po' lo sfondo verde...ma devo ammetter che si legge molto meglio ora!
Complimenti Filo!! uno stile un po' + "maturo"... mi sa che mi faccio un giro di esplorazione che è meglio!!!!!
:D :wink:

lunedì 26 marzo 2007, 9:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo