Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:33

Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Il momento più bello...e il più brutto... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Shornina ha scritto:

sicuramente il piu bello e stato quando mio babbo mi ha regalato Shorn per il mio 13^ compleanno...in seconda posizione quando il 23-12-2006 abbiamo saltato un verticale da 1.62 M!!! oppure quando l'ho montato alle 6 della mattina!...di brutti non ce ne sono stati per fortuna, il mio bimbo mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e spero che continui cosi!!!...con lui ho passato solo momenti belli e momenti straordinari!!!...Shorn e il primo cavallo che ho avuto...e purtroppo per lui dovra sopportarmi ancora x tano, tantissimo tempo!![:D]

cecy..in quel salto c'ero anche io con orlandino....[:D] sì penso sia stato uno dei momenti più belli!(anche se io sopra ero un sacchetto di patate)

giovedì 11 gennaio 2007, 18:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Il momento piu' bello e' tutti i giorni quando vedo i miei cavalli che aspettano la colazione sotto la mia finestra, quando mi vedono in un angolo del prato e corrono da me, quando lavoriamo e mostrano la loro fiducia.......chi piu' ne ha......

Il momento piu' brutto e' stato quando ho dovuto abbattere il mio cavallo Golden Prince dopo un'incidente in una gara ad ostacoli.
Golden aveva 15 anni ed era il mio compagno da quando aveva 6 mesi.

giovedì 11 gennaio 2007, 19:20
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio momento più bello con il vecchone è stato la prima volta che si è strofinato il muso sulla mia schiena...LO SO CHE è UN VIZIACCIO, ma pochi mesi prima che lo facesse di sua volontà,quando provavo a toccargli le oreecchie andava in panico, sudava e diventava un fascio di nervi...bhe...io mi sono emozionata tantissimo...

il momento più brutto è stato quando non lo trovavo più: non è facile perdere un cavallo, ma avevo controllato tutti i box e paddok del maneggio e lui non c'era...

invece lo scemone era sceso in una specie di avvallamento e, nascosto dai cespugli se ne stava tranquillo a mangiucchiare...

giovedì 11 gennaio 2007, 19:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Best Pilgrim ha scritto:

il momento più brutto è stato quando non lo trovavo più: non è facile perdere un cavallo, ma avevo controllato tutti i box e paddok del maneggio e lui non c'era...
invece lo scemone era sceso in una specie di avvallamento e, nascosto dai cespugli se ne stava tranquillo a mangiucchiare...

[:376][:376]

non fermarti tu.."

mercoledì 17 gennaio 2007, 16:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Best Pilgrim ha scritto:

ahah da infarto...certo che è un simpaticone[;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 17 gennaio 2007, 16:57
Profilo
Utente

Messaggio 
il momento più bello col mio tatone....ogni momento con lui era speciale ed unico...sembra banale...ma mi emoziono ancora adesso ricordandoli!!

il momento più brutto.....accarezzare il collo..la criniera..da lì scendere lungo la testa..verso il muso..ormai immobile..chiudendogli gli occhi per sempre...............

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

sabato 20 gennaio 2007, 2:03
Profilo
Utente

Messaggio 
dryagon ha scritto:

il momento più brutto.....accarezzare il collo..la criniera..da lì scendere lungo la testa..verso il muso..ormai immobile..chiudendogli gli occhi per sempre...............

[:(]Mi sono emozionata...[:(]

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

sabato 20 gennaio 2007, 16:20
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
il momento più bello risale al 18 maggio 2005 quando per la prima volta mettendo il mio amore al trotto ho sentito che motore c'era sotto...e poi le galoppate nel prato che facevo con lui...

il più brutto è quando ha chiamato il veterinario..dicendo che dovevamo correre in maneggio perchè il cavallo era da abbattere...era in colica da 10 giorni ma sembrava che si stava riprendendo...mentre gli faceva la puntura io ero dentro seduta vicino a lui in lacrime...quando sono usciti mi sono messa ad urlare...pensavo di non farcela...gli ho dato l'ultimo bacio...gli ho dato...l'ultima pacca sul collo....e lo accarezzato per l'ultima volta...dopo gli ho surrurrato a un orecchio...."addio campione....ti voglio bene...mi mancherai..."....e piangendo ho chiuso la porta del box...
un'altro brutto è quando ho visto portare via il corpo di un cavallo morto...è stato tremendo...non ho dormito per due notti.... non lo auguro a nessuno!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 22 gennaio 2007, 19:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i momenti più belli sono due: l'acquisto dei miei cavalli(pumba & kyllton)
il più brutto è stato l'addio che ci siamo dovute dare io e pumba... 7 mesi fa

lunedì 22 gennaio 2007, 20:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
il momento più bello..ce ne sono tanti...
ma forse quando sono riuscita dopo tanta..tanta fatica a stabilire un contatto con la cavalla della mia vita...una psi,era una cavalla difficile..non era mia ma la montavo praticamente solo io...aveva una grande sensibilità ,un'intelligenza unica,non dava nulla per nulla...entrare nel suo mondo era davvero...molto,molto difficile..ma finalmente ero riuscita a "essere con lei" per la prima volta...è stata la soddisfazione più grande della mia vita!!

il momento più brutto...
piango ancora quando ci penso...sempre lei..l'ultima volta che l'ho vista..quando le ho dato l'addio..è stato molto difficile...
dopo che sono andata via,ho saputo dopo che l'hanno venduta al macello.....

lunedì 22 gennaio 2007, 20:36
Profilo
Utente

Messaggio 
rella ha scritto:

dopo che sono andata via,ho saputo dopo che l'hanno venduta al macello.....

Oddio[V]

lunedì 22 gennaio 2007, 21:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3