Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
sicuramente il piu bello e stato quando mio babbo mi ha regalato Shorn per il mio 13^ compleanno...in seconda posizione quando il 23-12-2006 abbiamo saltato un verticale da 1.62 M!!! oppure quando l'ho montato alle 6 della mattina!...di brutti non ce ne sono stati per fortuna, il mio bimbo mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e spero che continui cosi!!!...con lui ho passato solo momenti belli e momenti straordinari!!!...Shorn e il primo cavallo che ho avuto...e purtroppo per lui dovra sopportarmi ancora x tano, tantissimo tempo!![:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 2 gennaio 2007, 18:30 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Il giorno piu bello e' stato quando, il giorno dopo aver comprato O'bryan, mi sono seduta nel suo box a guardarlo mentre mangiava. Mi sono sentita felicissima!
Il piu brutto quando l'ho trovato in fondo al burrone che sembrava morto.
Il secondo piu bello quando, qualche mese fa, l'ho finalmente rimontato dopo mesi e mesi di convalescenza.
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 17:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il momento più bello è il momento in cui arrivo in scuderia, ogni giorno. Quello più brutto? Il meditato addio ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 17:45 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
in assoluto nn ho un momento più bello..ne ricordo molti..però forse la soddisfazione di portare in gara e finire il percorso con la jovette..
il più brutto in assoluto è recente..è stato quando ho perso il mio boby..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 18:29 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
il più bello è quando ho vinto i campionati regionali e sono per la prima volta salito in un podio vero e proprio..[;)]
il più brutto quando ho cominciato a dubitare della fiducia del mio cavallo..poi fortunatamente superata..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 23:01 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il più bello.. ce ne sono tantissimi.. forse quello che tengo maggiormetne nel cuore è la seconda 90 cheho fatto.. per come è stata la cavalla..
il più brutto? dover dire addio al cavallo con cui sono cresicuta a colpa di una malattia.. andare un giorno in maneggio e trovare il box vuoto dopo 1 anno e passa di tribulazioni(anche se dopo 4 anni ho saputo che era ancora vivo e mi sono sentita al settimo cielo!)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 gennaio 2007, 23:08 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
il piu bello quando ho comprato l'Hatch e la Quinta, il piu brutto quando ho realizzato che l'Hatch non era la cavalla adatta a me e l'ho dovuta vendere con gran fatica e sotto costo...
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
venerdì 5 gennaio 2007, 0:18 |
|
|
horselove
Utente
|
per me di momenti belli ce ne sono stati tantissimi, quando è arrivato e ho incrociato i suoi occhi decidendo che era mio.. quando lo vedo fare il pisolino dopo pranzo, quando mi chiama vedendomi entrare dal cancello e tanti altri... ogni giorno è meraviglioso..
mentre invece di momenti brutti.. a parte gli spauracchi delle cadute.. per me il momento piu brutto in assoluto è stato quando era uscito in passeggiata con il moroso, e dopo mezz ora ho visto arrivare dalla campagna solo oliver di corsa come un pazzo, che puntava la strada piuttosto che il maneggio.. e che per frenare e imboccare il cancello si è schiantato sul cemento steso come morto... li ho proprio temuto per la sua vita.. superato questo trauma.. il momento piu brutto in assoluto sarà sicuramente quando dovrò dirgli addio.. spero che quando questo accadrà io avrò i capelli bianchi e il bastone per camminare!![:D]
_________________ I love Oliver
|
domenica 7 gennaio 2007, 21:03 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
allora...di momenti brutti tantissimi...ma di momenti belli altrettanto...
Credo che uno dei momenti più brutti sia stato l'estate scorsa..quando ho visto morire d'infarto il cavallo di un signore del nostro maneggio...per un paio di mesi quando andavo in maneggio mi veniva l'angoscia...e se ci penso mi viene ancora adesso...[:(]
Altro momento brutto...gli ultimi 2 eliminati con la Zoe...e la caduta che ho fatto a casa...da quella caduta non siamo più uscite in gara insieme ed ho cambiato cavallo...per me è stato il periodo di massimo sconforto nei suoi confronti...mi era venuta una paura folle.
Terzo ed ultimo (per fortuna) momento più brutto in assoluto...è stato quando (per colpa di un istruttore idiota) mi stava quasi passando la voglia di montare...e stavo gettando la spugna..
Passando ai momenti belli...tanti...soprattutto ogni netto con la Zoe per me era una conquista...considerando il fatto che ho iniziato a portarla in gara dopo 6 mesi di addestramento (è stata domata a 6 anni e mezzo) e con solo 2 uscite alle spalle...(per me poi erano le prime gare in assoluto...)
Altri momenti belli...quando il mio vecchio istr. mi faceva montare i suoi cavalli...e mi faceva provare quelli nuovi...per me era una soddisfazione sapere che lui aveva fiducia in me...
e poi taaaaaaanti altri...ma non voglio dilungarmi troppo...[:p][:p][B)]
|
domenica 7 gennaio 2007, 23:49 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
IL mio momento + bello è senz'altro la gara ke ho fatto cn la mia cavalla dv ho vinto la 120 e sn arrivata 3° alla mia prima 130!!.... quando avevo istruttori ke mi dicevano ke cn lei nn sarei mai arrivata a finire una B5!
Il momento + brutto è stato quando a casa la cavalla nn ha alzato le gambe su un largo di 1m.... tt e di faccia x terra! Ho riportato escoriazioni su tt il viso ke mi hanno tenuto a casa x 1 settimana.. oltre a 1 labbro completamente tumefatto.....ke è guarito sl dp 1 anno! Lei invece ha riportato lesioni interne guarite dp mesi.. ke.. grazie a un istruttore ke nn se n'era accorto....... le hanno fatto xdere del tt la fiducia e la voglia![V]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 8 gennaio 2007, 15:45 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
il ricordo + bello risale all' 11 luglio del 2006 quando ho preso la mia cavallina e quando ho saltato una triplice alta 125.......
direi anche la prima gara ke ho fatto (ke era un campionato regionale e ke ho vinto) ma un mio ex amico me la rovinata quindi direi ke la metto fra i ricordi + brutti assieme al fatto di aver perso x un po di tempo un mio carissimo amico.........
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
lunedì 8 gennaio 2007, 21:04 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
momenti belli nella vita......[8D]
bhe la vita stessa è un momento bello!!!!![:D].....il primo bacio, la prima volta, il primo ti amo!!! il respiro di durban, la mia prima garetta, quando con le mie forze mi sono comprata la ideal, il ricominciare...........
momenti brutti......la perdita di un amica importante alle medie, la morte dei miei nonni, la malattia di durban, il mollare i cavalli per alcuni anni, decidere di lasciare il mio ex.........[:(][xx(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 9 gennaio 2007, 9:28 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ehm... Lady... Si parlava di momenti belli e momenti brutti a cavallo! [B)][:D]
martedì 9 gennaio 2007, 9:58 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io ho preso dentro tuttoooooooooo!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 9 gennaio 2007, 10:29 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
Silvia301 ha scritto:
Qual è stato il momento più bello nella vostra carriera di cavalieri?x esempio...il vostro primo cavallo,la prima gara o solo una giornata bella passata col vostro quadrupede...
e il più brutto?tipo...una caduta che vi ha segnato,l'addio a un cavallo a cui tenevate...
qnd ho vuinto la mia prima gara con ferla il mio primo cavallo e qnd ho saltato un ostacolo di 1 e 10 fatto bene e il piu brutto qnd sono caduta a casa su una gabbia di 1 m sono volata sopra l ostacolo e atterrata di collo e la seonda volta mentre stavo in parabola perche ha saltato a rallentatore e sono atterrata su un fianco e mamma si è preoccupata e mi ha portato all ospedale..
che brutto giorno[xx(]
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 20:45 |
|
|
|