Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:57

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 il mio maneggio!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ciao anche a te, PEGASO!!! non ti avevo vista nella discussione prima di scrivere! Praticamente abitiamo tutte tre in 3 km2, siamo innamorate dei cavalli ma non ci conosciamo!
ciao!

venerdì 30 dicembre 2005, 23:49
Profilo
Messaggio 
uau,di caravaggio!!!comunque le passeggiate si fanno eccome,quando e dove vuoi uscire tu,io vado sempre al serio..al volte x conto mio altre con quelli del grc o cn il mio boy..
ciauz[;)]

sabato 31 dicembre 2005, 12:34
Utente

Messaggio 
desy e bellisimo mi viene troppo voglia di bargli un bacioto sul musino bianco!!!
teneroooooooooooooo

MY DruMee 4ever Love

domenica 1 gennaio 2006, 23:14
Profilo
Utente

Messaggio 
che belli i tuoi cavalli desy, ma tu tieni senza problemi 2 stalloni liberi assime senza che si facciano nulla??? I nostri si uccidevano e abbiam dovuto separarli, nonostante fossero un castrone e uno stallone!!!!

lunedì 2 gennaio 2006, 12:46
Profilo
Messaggio 
si beh li erano ancora dei pledrotti ma facevano le azzuffate ma si sono abituati in pokissimo tempo,anche perchè il paddok dove ci sono loro nelle foto è uelo dei puledri..erano dentro staloni cn stalloni e le femmine nell'altro paddok.[:)]

lunedì 2 gennaio 2006, 14:03
Utente

Messaggio 
simon ha scritto:

<font color="maroon"><font face="Arial Black"><i><b>desiree non e' quello il problema..vedi i cavalli che tu dici che sono tuoi ( mi riferisco al frisone e compagnia bella),li abbiamo visti su internet con altri nomi.e addirittura in un sito manco italiano!ma per favore ma cresci un po'!!</b>"] </font id="Arial Black"></font id="maroon">

Simon, sento una punta di invidia o sbaglio?? Cos'è, hai notato che questi due quarter sono molto belli e sei un pò invidiosa!?

This is the only Shake of my life

lunedì 2 gennaio 2006, 14:09
Profilo
Messaggio 
perchè dovrebbe essere invidiosa?[:)]il suo appaloosa che ha preso in affidamento è a dir poco 10.000 volte piu bella/o di questi 2 pachidermi..poi della sua oltre, al musino stupendo[8)],adoro anche il colore,invece i miei sono tutti e due baii..anche se a me non sembra proprio..invece lo stalloncino 8che dicono sia baio[?]) che c'è nelle foto, del suo babbo ha preso tutto la furbizia,e il musone.[|)]

lunedì 2 gennaio 2006, 14:24
Utente

Messaggio 
desiree i tuoi cavalli son davvero simpatici e troppo carini ma a me nn sembrano tutti e due bai..almeno uno dei due è sauro!

_Rebby_

lunedì 2 gennaio 2006, 14:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

simon ha scritto:

<font color="maroon"><font face="Arial Black"><i><b>desiree non e' quello il problema..vedi i cavalli che tu dici che sono tuoi ( mi riferisco al frisone e compagnia bella),li abbiamo visti su internet con altri nomi.e addirittura in un sito manco italiano!ma per favore ma cresci un po'!!</b>"] </font id="Arial Black"></font id="maroon">

Simon, sento una punta di invidia o sbaglio?? Cos'è, hai notato che questi due quarter sono molto belli e sei un pò invidiosa!?

fantasyname mi permetto di prendere le difese di simon visto che la conosco; non è affatto una persona invidiosa credimi, e poi per che cosa dovrebbe esserlo?? per due QH???!! non credo proprio! allora dovrebbe essere gelosa di tutte le persone di questo forum che possiedono un cavallo proprio! mi sembra un pò assurdo non credi??! [:)]
francesca.

lunedì 2 gennaio 2006, 15:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Desirèe ha scritto:

uau,di caravaggio!!!comunque le passeggiate si fanno eccome,quando e dove vuoi uscire tu,io vado sempre al serio..al volte x conto mio altre con quelli del grc o cn il mio boy..
ciauz[;)]

scusa se non ti ho ringraziato x la risposta...non ho potuto! cmq io adesso vado sull'adda xkè monto dei cavalli li vicino. Ma adesso che mi hai detto che li si possono fare passeggiate magari una volta provo. Grazie mille ancora!!![:D]

martedì 3 gennaio 2006, 23:30
Profilo
Messaggio 
ma figurati,scusami tu,che non ho scritto x un po..il perchè,abbiamo cambiato casa,e ci siamo spostati completamente da bergamo adesso..ora abitiamo a brescia [:(]a francia corta precisamente..e adesso non sarò al maneggio molto spesso..xke mi devo fare 50 km tutti giorni..e la makkina serve pure a mia mamma,se la mia arriverebbe prima forse sarebbe pu facile stare con i miei cuccioloni..[V][:(]..ieri mi ha chiamato il tipo del concessionario a darmi la targa della makkina..ma del resto non mi ha detto quando posso portarla a casa..è una 147 azzurrina

lunedì 9 gennaio 2006, 12:37
Utente

Messaggio 
ehm...io abito in franciacorta....dove ti 6 trasferita???[:D][:D][;)]

lunedì 9 gennaio 2006, 12:50
Profilo
Utente

Messaggio 
la zolletta abita in mezzo alle vigne![:D]

lunedì 9 gennaio 2006, 13:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

la zolletta abita in mezzo alle vigne![:D]

eh sì..."che culo"...le odio...[xx(][:D]

lunedì 9 gennaio 2006, 13:08
Profilo
Utente

Messaggio 
ma dai, sono così..così...paesaggistiche!![:D] bucoliche!![:D]

lunedì 9 gennaio 2006, 13:15
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo