Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:57

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 il mio maneggio!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
grazie desirée per le foto! complimenti ai tuoi cavallini!!

sabato 24 dicembre 2005, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
<font color="maroon"><font face="Arial Black"><i><b>desiree non e' quello il problema..vedi i cavalli che tu dici che sono tuoi ( mi riferisco al frisone e compagnia bella),li abbiamo visti su internet con altri nomi.e addirittura in un sito manco italiano!ma per favore ma cresci un po'!!</b>":1p811w48] </font id="Arial Black"></font id="maroon">

sabato 24 dicembre 2005, 23:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
<font color="maroon"><font face="Arial Black"><i><b>Come mi da noia quando ti prendono per il c..o,e pensano che tu sei davvero tanto scema da crederci!quello mi da proprio noia!!</b>":zds0fwv4] </font id="Arial Black"></font id="maroon">

sabato 24 dicembre 2005, 23:45
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Simon piantala è una questione già risolata da tempo...Desirè ha dimostrato di essere molto matura a ritornare e cercare di ricominciare tutto come se nulla fosse successo...
Quindi ti ripeto basta......
P.s. puoi scrivere anche un pò piu piccolo....perche non credo che qui ci sia gente con gravi problemi di vista.......

domenica 25 dicembre 2005, 9:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
calma raga !!!!![:D][:D]
non ci ingrufoliamo(ehhhh termine che conosco solo io!![:D])

va che porta male litigare sotto le feste![:p][:D]

comunquuuuuuuueeeee

io adoro e stra adoro il tuo cavallo desy!!!!!!!!!!!!![:I][:I][:I]
tropppo carino! 2 okkioni .. tenerooooooooooooooooo[:D]
bello il maneggio!

MY DruMee 4ever Love

domenica 25 dicembre 2005, 21:07
Profilo
Messaggio 
bloomy la foto k ho anche sul comodino è qst..cn la sua solita faccia da cretino!![:D]

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20051227153058_P1010042.JPG[/img] 536,31 KB
qui poi è geloso che coccolo l'altro scemotto..e faceva pure le scenate, si è anche allonatanato di un po il mister.[}:)]

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20051227153234_P1010059.JPG[/img] 516,2 KB

qui è davvero un figone di quelli fatti bene..

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20051227153347_P1010061.JPG[/img] 511,22 KB
e questo è l'altro con la mano del mio boy,che ..aveva il terrore che lo morddese,anche perchè è gia sucesso..hihi[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/20051227153557_P1010044.JPG[/img] 583,19 KB

martedì 27 dicembre 2005, 16:36
Utente

Messaggio 
bellissime!!!! forse lo hai già detto ma io me lo sono persa, che razza sono?[:I]

Immagine

martedì 27 dicembre 2005, 19:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
[:0][:0][:0]ma ke belli!!! stupendi!![:D]
bello anche il maneggio!

martedì 27 dicembre 2005, 19:47
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
sono dei quarter..[:)]
grazie comunque[|)]

mercoledì 28 dicembre 2005, 14:10
Utente

Messaggio 
davvero stupendo...complimenti...

mercoledì 28 dicembre 2005, 16:32
Profilo
Utente

Messaggio 
che bello ci sono passata giusto due domenica fa..siamo entrati a visitarlo perche' i miei due amici conoscono il proprietario... e' veramente bellissimo..la prossima volta che passo chiedo di te cosi' magari ci incontriamo!!! hanno dei cavalli veramente spettacolari....
c'e' una "bionda" che e' veramente bella... mi sono innamorata di quella cavalla!!.. anche ai nostri cavalli e' piaciuto molto quel posto infatti al ritorno dalla passeggiata volevano fermarsi nuovamente li... peccato che erano al galoppo sfrenato e i cavalieri sono riusciti a cambiare direzione all'ultimo momento..risultato: una bella inchiodata all'entrata con successivo ruzzolone nel fosso vuoto..per fortuna io e peggy eravamo indietro e ci siamo fermati prima di cadere...

mercoledì 28 dicembre 2005, 16:54
Profilo
Messaggio 
davvero c sei stata !!!ma dai!!ma porka paletta io non ci sono mai qnd sucedono ste cose [}:)]..cioè non diko che c sono raramente,ma neanke sempre.poi adesso che ho fatto la fiancata alla makkina i mia mamma non me la fa usare piu siamo apposto e di usare lo scooter nn miva..sennò arrivo li un tokko d ghiaccio..la mia solita sfiga mmmm k rabbiaaaa[}:)][:(!]..nella questino del fooso ci sono caduta dentro una miriade di volte..x colpa del trattore ce ogni tanto sta nei campi di fronte..mi si è impennato e io dentro ome un ebete,sennò ero al galoppo venendo dal serio,mi ono dovuta spostare tuta sulla destra xke un camion dei mangimi arrivava sparato e,il mio cretino manko a fermarsi..tra le gambata e le redini mi sarò fatta 20.000 lividi quel gg.cmq gli è scivolato la zampa post. destra nel foso..e puf!!dentro d nuovo stavolta c'era l'acqua e il mongolino.scalciava cm un matto x uscire..CHE SPAVENTO,da adesso tutte le domeniche tranne quando c'è brutto vado al serio!ci andavi anche tu giusto??ma va che bello almeno conosci la belva e io peggy..il tuo cos'è stallone??il mio si[:(]..xke mi dispiace farlo ehm ecco..[:D]

venerdì 30 dicembre 2005, 10:54
Utente

Messaggio 
si noi siamo al serio quasi tutte le domeniche..alla fine e' il posto piu' bello in zona dove poter galoppare senza il pericolo delle macchine...ci potremmo trovare una domenica..no pegaso non e' stallone, ho gia' abbastanza problemi a gestire lui non credo che riuscirei mai a gestire uno stallone...devo farmi le ossa prima!

venerdì 30 dicembre 2005, 16:11
Profilo
Messaggio 
si infatti anche io li lo lancio la belva..redini lunghe e via..a farmi lacrimare gi occhi dal freddo..e i piedi non ne parliamo!! arrivo alla clubhouse che metto i piedi e stivali vicini al calorifero..però a vedere il mio boy che sembra un bambino su un autoscontro..che se non ci fose il pomello della sella per lui,sarebbe gia in terra appena parte al galoppo.e non è pure bravo di farlo partire al g. se non gli do una LEGGERISSIMA pakketta sul sederone sta al passo fino al serio.ed è una rottura..al massimo io e un mio fried galoppiamo sulla stradina al ritorno..non per molto però..al massimo di 200/300 mt..xke ho il terrore x il tendini.solo una volta l'abbiamo fatta tutta d corsa.ci ha beccati un mega temporale e via,sotto il diluvio..ma per un po gli ho curato le zampe,prima che gli succ qualkosa.

venerdì 30 dicembre 2005, 16:59
Utente

Messaggio 
Desirèe ha scritto:

eccolo!!finalmente sono riusciti a metterlo on line il mitico G.R.C.!!!! si tratta solo di cavalli da monta wester, ma se volete darci un occhiata..

ecco il sito..

http://www.grchorses.com

ciauz...[:D]

ciao desireè...questo posto mi sembra familiare! Io sono di Caravaggio!!! Sono stata diverse volte a chiedere se x caso facevano anche monta inglese ma la risposta è sempre negativa. Cmq il posto è stupendo. Tu sai x caso se fanno passeggiate? Li intorno lo spazio non manca. grazie e buon anno!

venerdì 30 dicembre 2005, 23:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo