Autore |
Messaggio |
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Re: il miglior antimosche/tafani
Aglio somministrato costantemente in dosi abbondanti per tutto l'arco dell'anno, olii essenziali di citronella sulla coda (così quando la muove tiene lontani gli insetti) e olii essenziali di garofano in vasellina per creare un gel per orecchie... certo, non durano una giornata intera, ma contando che i miei stanno al paddock, i risultati sono più che soddisfacenti
_________________ When you believe, dreams come true
|
giovedì 26 giugno 2008, 16:09 |
|
|
|
|
danielix
|
Ciao Ilaria ogni tanto ti fai viva! Come vanno le bestiacce?
|
giovedì 26 giugno 2008, 16:21 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: Ciao Ilaria ogni tanto ti fai viva! Come vanno le bestiacce? Ciao dani...tutto bene... come vuoi che stiano...non fanno nulla da mattina a sera potessi essere al loro posto
_________________ When you believe, dreams come true
|
venerdì 27 giugno 2008, 12:39 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 27 giugno 2008, 14:43 |
|
|
genna
Utente
|
Si Pascal, é quello lì! Mummy, che dirti, molti allevatori lo usano da anni, e nei canili lo fanno addirittura ai cani, l'unico effetto collaterale possibile é l'ascesso, comunque curabile...e lo shock anafilattico rarissimo, come può essere la puntura d'ape per alcune persone..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 giugno 2008, 14:53 |
|
|
mummy
Utente
|
genna me lo chiedevo appunto perchè sembra porprio una cosa molto interessante, e dal momento che il mio anzianotto è da una settimana pensionato felice al pascolo potrebbe proprio fargli comodo una soluzione simile!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 27 giugno 2008, 15:26 |
|
|
genna
Utente
|
Mummy, prova a parlarne al tuo vet, magari acconsente, altrimenti, contatta Mady e lei ti dirà il resto
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 giugno 2008, 17:15 |
|
|
mummy
Utente
|
allora se centra Mady è tutta un'altra cosa bene bene, mi informerò sicuramente!! lo mangiano ovunque poverino ieri sera ne avrò uccisi come minimo una decina e che grossi che erano
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 27 giugno 2008, 17:19 |
|
|
genna
Utente
|
Già, lei ne é un'accanita sostenitrice, evidentemente é un pò che non si connette, altrimenti sarebbe già intervenuta
|
venerdì 27 giugno 2008, 18:55 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io ne ho preso uno l'altro giorno in selleria..è quello della Leo**t, ha un odoraccio terribile, ci credo che le mosche se ne vanno!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 3 luglio 2008, 9:14 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah, quello l'ho anche io! Puzza di catrame, Frodo lo odia Anche a me sembra funzionare bene!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 3 luglio 2008, 10:37 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ecco brava..è proprio quello che sa di catrame! ne devo mettere pochissimo e lontano dalla testa se no soffoca poveretta però era bella tranquilla al paddock senza moschini e tafani io glielo metto sulla punta della coda, così sparge puzza tutto intorno
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 3 luglio 2008, 11:35 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mi potete dire qualcosa di più via mp? grazie!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 3 luglio 2008, 11:38 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Mp, mp x favore!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 3 luglio 2008, 11:38 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
mp anche a me.. che non ho capito la marca!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 3 luglio 2008, 12:17 |
|
|
|