Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Re: il miglior antimosche/tafani
...India Nhad.....schifooooooooo
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 25 giugno 2008, 14:55 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 25 giugno 2008, 15:42 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
non esattamente india...lo tolgo solo se gli scappa fuori (blaaa ) e si ferma sul labbro morto (causa saliva credo) e intero! io la mano in bocca a quel mostriciattolo di cavallo non la metto, si sa mai per ora è capitato solo mentre ero in sella...e ho operato quando ero munita di guanti
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 25 giugno 2008, 15:47 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
cavolo oggi la mia piccola era pienissima di mosche.....domani mi munisco di spruzzino acqua e...................... ACETO!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 25 giugno 2008, 17:52 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
consiglio il r*p w**!!! puzza di citronella tanto da proteggere (quasi) anche il cavaliere... e non è roba tutta sintetica (di preciso nn so ma sicuro non al 100% e poi il mio delicatone non ha dato problemi!)
mercoledì 25 giugno 2008, 18:09 |
|
|
Ross
Utente
|
una mia amica ha importato dall'america dei collari repellenti per gli insetti, tipo quelli dei cani, in settimana dobbiamo provarli, dovrebbero durare due mesi. Ci sono sia i collari che delle specie di braccialetti da mettere sulle gambe. Dobbiamo testarli per vedere se funzionano davvero per poi importarli per commercializzarli in Italia. Appena so qualcosa posto.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
mercoledì 25 giugno 2008, 20:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí, io li ho visti in Germania (se sono gli stessi). Non costano nemmeno tanto, se poi davvero durano 2 mesi e funzionano sarebbero un affare!
Quelli che ho visto io devono essere rimossi ogni volta che si doccia il cavallo, ma per il resto devono essere indossati 24 ore su 24.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 25 giugno 2008, 20:31 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..che figata il collare dateci notizie mi raccomando ..anche io vado di repellente naturale e nel box metto l'olio essenziale di citronella..per gli insetti funzionba ma le mosche mortacci loro non se ne vanno eh..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 25 giugno 2008, 20:37 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
da me s'è provato un collare del genere(era una placchetta).. risultato zero..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 25 giugno 2008, 20:54 |
|
|
Nhadir
Utente
|
ovviamente provato pure il collare ...importato dall'america e anche lui non ha fatto nulla, niente di niente, alla fine era solo una gran scocciatura. ne ho ancora li uno nuovo che credo non userò mai più...
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
giovedì 26 giugno 2008, 10:33 |
|
|
genna
Utente
|
la soluzione a tutti i mali di questa stagione é sempre e solo il caro buon vecchio ivomec Ho finalmente un asino con gambe sane e non sanguinanti , la cavalla senza piaghe, e tutti siamo più felici
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 26 giugno 2008, 10:40 |
|
|
stregatto
Utente
|
purtroppo alla fine sono tt o quasi prodotti molti blandi se nn del tt inutili
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 26 giugno 2008, 10:41 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
genna ha scritto: la soluzione a tutti i mali di questa stagione é sempre e solo il caro buon vecchio ivomec Ho finalmente un asino con gambe sane e non sanguinanti , la cavalla senza piaghe, e tutti siamo più felici Cos'è l'ivomec??Sai che ho notato anch'io che le mosche martoriano le gambe dei somari...Mina ne è sempre piena e solo nelle gambe...Pensavo quasi di farle degli impacchi di argilla per evitare che la salassino...
giovedì 26 giugno 2008, 11:09 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
l' unico è il trit..c è chimico ok ma è l'unico ke funziona almeno per un paio di orette...
costa un occhio della testa ma ne vale la pena..
|
giovedì 26 giugno 2008, 11:12 |
|
|
Nhadir
Utente
|
l'anno prossimo glielo faccio l'ivomec...spero che funzioni perchè è davvero l'ultima spiaggia...è talmente conciata poveretta
|
giovedì 26 giugno 2008, 11:12 |
|
|
|