Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:11

Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Il cap: che modello avete? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ok!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

martedì 31 gennaio 2006, 18:49
Profilo
Utente

Messaggio 
La settimana scorsa da Decathlon ho provato una tartaruga.. mi sentivo molto involtino ripieno, ma quello sarà il mio prossimo acquisto non appena ritorno a montare con regolarità [;)] Ci farò l'abitudine come per la cintura di sicurezza in auto ( non riesco a star senza.. mi sento "scivolare" dal sedile [B)] )

Per i cap con gli swaroski, li producono due rampolle americane, la figlia minore del sindaco Bloomberg e l'ereditiera ( di cui mi sfugge il nome ) proprietaria della Sala da thé Russa a New York... ma non so se arrivino anche qui, ma soprattutto a che prezzi [|)]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 31 gennaio 2006, 19:01
Profilo
Utente

Messaggio 
io il cap lo metto sempre..anche in passeggiata..all'inizio lo odiavo..adesso mi ci sono abituata..
..ho quello Sartore.. (ma si possono dire le marche??)

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 31 gennaio 2006, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
se ricomincio a montare con regolarità....spero in 007, mi regalo il cap e lo uso.......è bene fare l'abitudine!!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 31 gennaio 2006, 19:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Male non fa [|)]In estate metto sotto una bandana di cotone così non mi dà prurito o fastidi vari.. Solo che noto che sta diventando troppo stretto... povero il mio cap che ha quasi 15 anni... dovrò mandarlo in pensione per uno nuovo [:(]

Lady, ti vedremo in volteggio?! [:D]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 31 gennaio 2006, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
già provato.....[:D]non ho il coraggio per farlo.....[:D][:D]
mi accontento di trotto passo e galoppo!!! con sella!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 31 gennaio 2006, 19:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anch io adesso senza la cintura di sicurezza mi sento persa [:D]

E soprattutto senza cap.non so se l0ho gia scritto..un daslo mezzo saccagnato [:p]..la tartaruga devo decidermi a prenderla anch'io,se cado...potrei metter fine alla mia passione [xx(]

martedì 31 gennaio 2006, 23:37
Profilo ICQ WWW
Utente

Nemo ha scritto:

Se ti tocca puoi avere tutte le protezioni di questo mondo che nn importa!
Cmq nn esageriamo, se si monta con l'assillo di farsi male è inutile salire in sella. Così nn si possono godere le emozioni che ti dà questo bellissimo sport!
Credo anche che conti molto la complicità che hai con il cavallo, in maneggio da noi ce n'è uno che è uno st""""o di prima categoria che cerca solo di stenderti x farti male!

certo,"se ti tocca,puoi aver tutte le protezioni che vuoi,ma non importa"...però,trovo poco congrua(per nn dir contraddittoria)questa frase,il relazione alla seguente: "credo che anche conti molto la complicità che hai col cavallo,da noi ce n'è uno che cerca di stenderti per farti male"...
bhè,in questo caso,ovvio che le protezioni lascino il tempo che trovano...nel senso che,con un soggetto del genere è "ANDARSELA A CERCARE"(un cavallo che tira a stendermi-PER ASSURDO,PERCHè NON MONTEREI,TANTOMENO COMPREREI UN SOGGETTO SIMILE- o a farmi del male ogni volta,probabilmente,dato che non ha funzionato con le buone, gli darei"un bel giro di vita", e se non bastasse ciò,lo "farei fuori"nel vero senso della parola...non ho alcuna pietà verso i soggetti "cattivi" con tare mentali che posson esser pericolosi per l'uomo o per gli altri cavalli.Di certo non sto a "proteggermi" da un soggetto del genere,il problema neanche si porrebbe!).

Io la vedo semplicemente così:"prevenire è meglio che curare",se si può in qualche modo prevenire.Dato che le protezioni esistono,perchè non usarle?!io ne approfitto.
il triste esempio da me riportato è per dimostrare che ci si puo far male anche con una stupidata e proprio quando meno te lo aspetti.A mio giudizio, poco importa la complicità che hai con il cavallo!

un mio amico,alla fine(ostacoli di"scarico",semplici rispetto ai precedenti) di un cic"""" andato alla grande fin a quel momento...
sul penultimo salto(un largo di tronchi):il cavallo inciampa calpestando con un anteriore il paraglomo e finisce con gli anteriori in mezzo al salto,il cavaliere vola in mezzo ai tronchi.

neanche un graffio:nè uno,nè l'altro... bhè,io li ritengo"fortunati".Menomale che è andata così.Lì ovvio,avrà avuto tutte le protezioni del mondo,ma in quei casi"non c'è nulla che tenga"...solo il destino e la buonasorte.

io non uso le protezioni solo per"ansia"(anche se,vista la mia schiena-non delle migliori-avrei anche le mie buone ragioni),tantomeno non le userei per andar a montar una belva disumana:semplicemente col cavolo che lo monto!(al massimo come pretezione userei un bel grembiulino e dei guanti quando me lo faccio alla griglia![:p])
le uso come mia norma personale e perchè mi pare sensato farlo.
ovvio,poi uno fa come crede!la zucca è la sua,in tutti i sensi:come pensiero e come scatola cranica![:D]
quelli che trovo più assurdi però,son coloro che dicono:"io il cap lo uso solo per saltare",allora trovo più sensati quelli che lo usano unicamente per andar in gara perchè obbligati a farlo.Son più "coerenti",dal momento in cui,ti puoi far male tanto uguale sia che lavori in piano o che salti.

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

martedì 31 gennaio 2006, 23:45
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
...io lo uso sempre e meno male!!!...sto pensando di usare anche la tartaruga...data la caduta di ieri...

mercoledì 1 febbraio 2006, 1:48
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Cmq, SaraSidle, io ho una tartaruga messa 5 volte(se vuoi te la vendo[:D]) ma, é veramente impossibile montare con quell'armatura, se prorpio devi prenderla(ed io se monterò mai il puledro la comprerò) prendi quella nuova della Tattini, almeno copre solo la schiena e lascia il resto libero.
Anche perché, in caso di cadutacon qula a bustino, arrivi a terra come una pera, non hai la possibilità di muoverti e penso, ti faresti ancor apiù male! [:D]

non fermarti tu.."

mercoledì 1 febbraio 2006, 10:17
Profilo WWW
Utente

io il cap lo metto solo ingara....mi surriscalda la testa

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 1 febbraio 2006, 11:16
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
e dopo le sviene il neurone...

mercoledì 1 febbraio 2006, 14:07
Profilo
Utente

[:303]...che"perfida"...

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 1 febbraio 2006, 14:43
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
hihihihi....
in effetti quest'estate io quasi svenivo dal caldo che mi faceva...devo comprarlo nuovo ora..sono indecisa tra las e tattini....gpa lo prenderò con il primo grado cioè mai!!! hiihihihhi!!!!![:D] (sob!)

mercoledì 1 febbraio 2006, 14:45
Profilo WWW
Utente

Lanthana Lady ha scritto:

e dopo le sviene il neurone...

be te è meglio se lo metti se no il tuo muore congelato...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 1 febbraio 2006, 16:18
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo