Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:12

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 il brevetto e un5anni 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio il brevetto e un5anni
ragazzi oggi ho scoperto una cosa nuova dalla nostra federazione....
una ragazzina ke monta kn me ha un pony di5anni...kn il quale è gia uscita a fare qualke garetta di s.o riservate ai pony...
domani avrebbe dovuto venire in gara kn me...x la prima volta in un concorso cavalli...ma ta dan..nn le hanno accettato l'iscrizione xkè ha il brevetto...io ho sempre fatto gare kn il brevetto anche quando la mia pony aveva5anni...senza mai avere problemi...
quidni mi kiedo...xkè continuano a cambiare queste dannate regole...e poi xkè nn le tengono uguali sia nei concorsi pony ke in quelli cavalli???

venerdì 21 luglio 2006, 12:37
Profilo
Utente

Messaggio 
accidenti bella fregatura...ora fino a che il cavallo non compie i 6 non potrà fare gare! brutta cosa...

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****

venerdì 21 luglio 2006, 12:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Saranno almeno tre anni che vige questo regolamento.

Lo so perché nel 2002 ho fatto le mie prime gare con la puledra che aveva 4 anni e poi nel 2003 non potevo più farle, ma le segretarie hanno sempre chiuso un occhio, forse perché ero maggiorenne e la cavalla era mia, boh!

venerdì 21 luglio 2006, 12:47
Profilo
Utente

Messaggio 
il fatto ke io nel2003le facevo kn la mia pony...e lei aveva5anni....

venerdì 21 luglio 2006, 13:02
Profilo
Utente

Messaggio 
io questa cosa non la sapevo assolutamente, io nel 2003 montavo una cavalla di 5 anni, avevo il brevetto e non ho mai avuto problemi!

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****

venerdì 21 luglio 2006, 13:04
Profilo
Utente

Messaggio 
boh io mi ricordo ke una mia amika aveva fatto qualke garetta nel 2002 con la cavallina di 5 anni..però non so nel 2003..

venerdì 21 luglio 2006, 21:08
Profilo
Utente

Messaggio 
ah ke fegarura...[|)] esattamente nn so il xkè... cioè nn sapeva qst cosa......[:0]

venerdì 21 luglio 2006, 21:12
Profilo
Utente

Messaggio 
è un po' che c'è questo regolamento!!!io quando ero brevetto che montavo un pony di 5 anni dovevo sempre portare l'autocertificazione che attestava che ero un brevetto qualificato anche se facevo la b100

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

sabato 22 luglio 2006, 21:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Io con la Camilla e il mio bel Brevetto Q. uscivo in gara...e lei aveva 4 anni... Vogliono complicarci la vita.. [xx(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

domenica 23 luglio 2006, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Infatti con il brevetto qualificato puoi uscire in gara con un puledro, con il brevetto semplice no.

lunedì 24 luglio 2006, 6:20
Profilo
Messaggio 
io credo che sia una sciocchezza in entrambi i casi, credo che un brevetto non abbia l' esperienza necessaria per montare un cavallo giovane, che sia un 5 anni o a maggior ragione un 4 anni....i misteri della fise![xx(]

lunedì 24 luglio 2006, 11:29
Utente

Messaggio 
invece credo che dipenda molto da persona a persona!!
ci sono in giro molti brevetti che montano decisamente meglio di alcuni primi gradi e sinceramente nn vedo il perchè si debbano avere certe limitazioni.
e anche vero però che se si lasciasse libero campo a tutti i concorsi diventerebbro un tantino pericolosi e tanta gente si farebbe solo del male [xx(]

lunedì 24 luglio 2006, 11:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io concordo con trippi....
è vero ke ci sono alcuni brevetti ke montano molto bene pero e anche vero il contrario...quindi dando il permesso a quello bravo poi lo si darebbe anche a quello incapace!
nella mia scuderia abbiamo un 5 anni....pazientissimo cm uno di 10...cn una ragazza bravina ma senza alcuna esperienza....nessuna gara nulla...
non e bello vedere ke nessuno dei due riesce ad andare avanti cn l altro...

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 24 luglio 2006, 11:56
Profilo
Utente

Messaggio 
mi è parso di sentire che un 5 anni può esser montato da un brevetto qualificato...........
cmq queste regole sono davvero assurde e prive di senso

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

lunedì 24 luglio 2006, 12:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
il fatto è ke se un brevetto nn puo' montare un cinque anni km fanno a crescere insieme....io l'ho notato x mia esperienza...sn cresciuta insieme alla mia pony kn la quale ho inniziato a fare le gare quando aveva5anni...ovvero3anni fa...ora facciamo insieme le115 contando ke per problemi vari siamo rimaste ferme un anno...ma questo nn sarebbe mai potuto succedere se nn mi avessero fatto partire xkè avevo sl il brevetto...

martedì 25 luglio 2006, 11:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo