Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
non litigare con italo per una settimana di fila
complimenti carola!!!impresa ardua!!
italo è un dio..
|
domenica 8 gennaio 2006, 22:22 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io voglio montare una mucca...
e se poi fa la candela e mi cade addosso?! [:204][:346][:346][:346]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 8 gennaio 2006, 23:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io ho montato le pecore per anni..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 9 gennaio 2006, 12:14 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
italo è un dio..
conosci italo??????
|
lunedì 9 gennaio 2006, 14:51 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
Giuly ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
italo è un dio..
conosci italo??????
direttamente no ma in gara lo vedo..piu ke altro lo sento!!!ahahah
e in più sono presente alla maggior parte delle telefonate tra lui e il mio istruttore...quella di settimana scorsa era uno zelig!![:D][:D]
|
lunedì 9 gennaio 2006, 19:42 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
anche perché cadere due volte nella stessa categoria fuori teoricamente non puoi(a meno che mentre stai uscendo e sei stata eliminata,cadi di nuovo per sfiga assurda XD)
infatti ho detto che era un sociale,se cadevi e volevi continuare potevi benissimo farlo..
|
sabato 14 gennaio 2006, 21:47 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
si,infatti [:)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 15 gennaio 2006, 17:59 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
il mio record o meglio un'impresa da realtv aver rincorso un pony in fuga,dopo un rifiuto con caduta di una bambina, che si era imbrancato con alcuni cavalli liberi al pascolo ad un'allenamento di cross a Ravenna!
2 ore di rincorsa nella pineta a cavallo al galoppo sfrenato,effetto "Spirit", e dopo altre 2 ore per capire dov'ero e tornare alle scuderie![:p]
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
mercoledì 18 gennaio 2006, 19:15 |
|
|
|