Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ah, io sono riuscita a ribaltarmi 4 volte in 15 giorni!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 19:10 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
appunto,per questo facevo la faccina sgomenta raki [:D]-->[B)]
[:p]
io spero di non ribaltarmi se provo la nuova cavalla °_° sennò mi spacco davvero..gia la mia povera schiena è a pezzi di suo [:p][B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 21:12 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
io e mia sorella abbiamo fatto una caduta simultanea (lei dal pony e io dal cavallo) e momenti le atterro sopra...[:D]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 21:58 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ahahah grandi [:D]
da registrarvi inzomma [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 23:12 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
wow ci sn ank io in quel numero!!!!!!!!
nell'articolo "insegnamogli a stare fermo!!" con chupy e anche nell'articolo dopo cn il mio mastodontico brave!(scusate x l'euforia!)
record...una siepe enorme in un cross country all'ippodromo la santissima 2002...nn si vedeva neanke la testa pelata di quel xxx del mio ex istruttore...pauraaaa..kry te la ricordi??
|
giovedì 5 gennaio 2006, 0:16 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
giulia..era il tuo cavallo quello dell'articolo?cmq il mio record sn le cadute del cavallo..tnt e la maggior parte stupide!!!nn le racconto xke sn tr..
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 0:44 |
|
|
Giuly
Utente
|
si tutti e 2 sono miei..il baio è quello ke ora fa volteggio..ovviamente nn sono nell'articolo dei records!!!
proprio l'altro giorno lo leggevo e ho detto a mia madre:
mamma quando salterò quelle altezze mi considererò brava!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 0:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dia, io al ventasso sono stata fantastica! Mi stampavo ovnque e appena provavo a agloppare mi si alzava in piedi la vavalla perchè schivolava e mi cascava in testa...miTTTTTTTica Pirla!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 5 gennaio 2006, 3:14 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Giuly di che articolo parli.....
|
giovedì 5 gennaio 2006, 9:22 |
|
|
Giuly
Utente
|
OO7 ha scritto:
Giuly di che articolo parli.....
di quello che si intitola "insegnamogli a stare fermo" e di quello che si intitola "i problemi d'equilibrio"..
sicuramente nn mettono me nell'articolo dei record!![:D][:D][:D]
|
giovedì 5 gennaio 2006, 11:58 |
|
|
Diahorse
Utente
|
giulia ma tu montavi al c.i. eden?!?!
|
giovedì 5 gennaio 2006, 16:15 |
|
|
Giuly
Utente
|
Diahorse ha scritto:
giulia ma tu montavi al c.i. eden?!?!
ahime si..
|
giovedì 5 gennaio 2006, 23:39 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ahahah...TI HO BECCATA..vediamo se mi riconosci... [:D](non ci vuole tanto..anzi,non ci vuole nulla)
|
venerdì 6 gennaio 2006, 0:42 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...beh parlando di riviste equestri..
...a me hanno pubblicato tutte le lettere ke ho mandato (una è su questo numero di gennaio..................) e le foto di Ishtar...e anche la storia di Ishtar............
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 6 gennaio 2006, 1:44 |
|
|
Giuly
Utente
|
Diahorse ha scritto:
ahahah...TI HO BECCATA..vediamo se mi riconosci... [:D](non ci vuole tanto..anzi,non ci vuole nulla)
SO XFETTAMENTE KI 6...[:D]
|
venerdì 6 gennaio 2006, 2:04 |
|
|
|