|
FAQ
• Cerca • Login
|
i vostri cavalli su equideo
Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, Marta![:D]
a me sono appena nati Cuba Libre, Champagne, Mojito, Sex on The Beach
domenica 4 marzo 2007, 21:28 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Chi di voi ha un centro?
Io devo cambiare centro fra qualche giorno e vorrei portarlo su uno del forum! [:I]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 4 marzo 2007, 22:05 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
io!
il mio si chiama OPERA costa solo 10 equus e dal 11 marzo ha anche le carote![;)]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 4 marzo 2007, 23:15 |
|
|
Arya
Utente
|
Ho trovato il compagno di marachelle di Conte Max... Visconte Valmont [^] comprato (all'ultimo momento dato che mi avevano fregato sotto il naso una fattrice meravogliosa [V]) all'asta al cardiopalma! (vero Lalla? [:p])
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 4 marzo 2007, 23:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, povera silviaaa
bè quello che hai comprato però è gnocchissimo![;)]
domenica 4 marzo 2007, 23:50 |
|