Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
PINA COLADA, femmina, 4 anni 6 mesi, KWPN, grigia.
Ladraaaaaaa[}:)][:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 27 febbraio 2007, 20:40 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto:
PINA COLADA, femmina, 4 anni 6 mesi, KWPN, grigia.
Ladraaaaaaa[}:)][:p]
ahahaah, l'abbiamo creata esattamente insieme!!!!
poi oh, se siamo talmente in sintonia che abbiamo fatto stesso colore e stessa razza..il nostro studio andrà a gonfie vele![:p]
martedì 27 febbraio 2007, 20:42 |
|
|
Arya
Utente
|
Ah beh, con tutti 'sti alcolici [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 27 febbraio 2007, 20:43 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
rhox ha scritto:
aaaahahah alcolizzata!!!![:D][:D][:D]
eh era per rimanere inerente al nome principale! xD
ahahah dicono tutte così!!![:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 febbraio 2007, 20:53 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
anche io ho il mio!! spero di capirci qualcosa!!!
lui è Imprint My Revenge, puledro paint di meno di 6 mesi!!
martedì 27 febbraio 2007, 21:00 |
|
|
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Qualcuno mi dice come fare per registrarmi.....??? non ci riesco...[:(] tutti i nomi che ho messo non andavano bene.... e ne ho messo molti e strani....help!! [B)]
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
martedì 27 febbraio 2007, 21:55 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
Per Rhox:alezan penso di averlo visto in gara cso![;)]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
martedì 27 febbraio 2007, 23:31 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahhhh capito![:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 febbraio 2007, 23:44 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Il mio ha 2 anni arabo Saib Elisee I ... ancora non sono arrivata alle gare ... qualcuno mi spiega come iscriverlo e cosa serve per farlo andare bene? Bacio[:X]
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 0:31 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
roby, hai provato un nome senza punteggiatura?
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 0:46 |
|
|
JandA
Utente
|
il mio è un SF isabella e si chiama master of the wind (sempre che nn muoia cm l'altro che si chiamava sky breaker) su ouranos
South cm fai a comprare/allevare altri cavalli?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 17:16 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
haha.. ha fatto un nick diverso per ogni cavallo! [;)]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 17:26 |
|
|
JandA
Utente
|
ho appena creato una ponastra grigia belga che è ancora piccinina. Nome: she can è su gaia
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 22:57 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..e' una drogaaaaaa...[:D]
..ne ho fatto un altro su ouranos..
agossi sauro selle france'..[:I]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 1 marzo 2007, 12:30 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
eloisa ha scritto:
haha.. ha fatto un nick diverso per ogni cavallo! [;)]
South....attenta perchè mi sembra di aver capito che loro lo considerino barare....e se ti beccano ti cancellano tutto...quindi ti consiglio di ricomprarti tutti i cavalli e tenerti un solo nick...
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
giovedì 1 marzo 2007, 13:00 |
|
|
|