I PERSONAGGI PRESENTI IN OGNI MANEGGIO
Autore |
Messaggio |
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">...mhhh conte ho individuato i persunaz piu' o meno tranne uno , ma comunque siete anche voi ben assortiti va la!!!</font id="Tahoma">
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
venerdì 1 aprile 2005, 13:28 |
|
|
|
|
conte
Utente
|
Fanta io non sono p.p., ho solo il cavallo nel circolo di(beh veramente è dell'imperatore alias il suocero) P.P., forse mi avrai visto xchè uscivo spesso con pp, comunque.... molti dei "personaggi" ci sono da tempo, qualcuno si è aggiunto: il "giovane" di 45 anni, il già citato cesso e l'Homuncus sono nuovi...
_________________ Percidi gaudes, percisus, Papyle, ploras:cur, quae uis fieri, Papyle, facta doles?
Paenitet obscenae pruriginis? An magis illud fles, quod percidi, Papyle, desieris?
|
domenica 3 aprile 2005, 3:02 |
|
|
lavinia
Utente
|
le siùre belarde abbondano..ma valgono anche i siùri??e..i pro-voloni(nel senso gli over 50 che c provano cl mondo intero)??..d solito ce n'è 1 in ogni manggio!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 22:07 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
<b> <font face="Arial">ci sono anche le super viziate</font id="Arial"> </b>, in molti maneggi ne ho viste....
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
sabato 16 aprile 2005, 10:33 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
<b> <font face="Arial">ci sono anche le super viziate</font id="Arial"> </b>, in molti maneggi ne ho viste....
Nel nostro maneggio ci saono svariate categorie,tra cui le viziate, le babbione, i paurosi, gli scansafatiche, le sborone, le coppie di carabinieri,di cui spesso faccio parte quando sto per coppia con 1 mio amico a girare sulla pista del nostro campo aperto (castelbarco)...eh eh eh baci.
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
sabato 16 aprile 2005, 10:57 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
nel mio maneggio ci sn tutti quelli citati!!!![8D]
sabato 16 aprile 2005, 22:32 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
conte...sei il conte max?![:p]
bhè io del maneggio "son l'incompresa"[:o)]
ah...neppure io saluto a volte,ma perchè non vedo un tubo!poi si,son viziata...però son nulla a confronto d'altri.
dovrei metter le lenti a contatto,ma non posso(anche se fatte sumisura,ruotan lo stesso causa la mia cornea deforme...cavolo,sembra la descrizione di un mostro![xx(])
ps:i genitori "saccenti-ma-incompetenti" son coloro che mi urtan più di tutti![B)]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;