Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
cristaljeff ha scritto:
anche da noi (maneggio mio e di firi) c'è un figo.. che in verità sono anche 2.. escluso il nostro ist...
chissà perchè l'istruttore esercita sempre un fascino particolare..
venerdì 18 febbraio 2005, 16:38 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
esatto simo ci siamo capite....[;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 18 febbraio 2005, 16:40 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
da me nun ce sta nessun strambo personaggio.. qualche mattacchione che riesce sempre a tirarti su di morale.. ma siamo tutti come una grande e meravigliosa famiglia... [:I]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 18 febbraio 2005, 17:46 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
da noi c'è di tt ma soprattutto le persone k c provano con tt ma proprio con tt (k però adesso è andato via) e tantissime persone k se la tirano!!!!
vero carola?????
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
venerdì 18 febbraio 2005, 18:46 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
sinceramente io fighi nel mondo dei cavalli non ne ho mai visti!
ma li hai gli okki?!?!?!?!?!?!
dai ma come...o ke in sicilia siete un po' scarisini...oppure un bel paio di occhiali!
senza offesa!
|
venerdì 18 febbraio 2005, 22:05 |
|
|
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
eh eh must...poi ricordati(gambe in alto e skiena in basso)!!!
cmq di fighi ce ne sono...poki!!!
ciau
|
domenica 20 febbraio 2005, 16:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ci son tutti ma del figo nemmeno l'ombra...[xx(]
anche perchè quelli che fan scuola son tutti più piccoli e i privati son tutti vecchi...cavolo, ma la via di mezzo nun ce sta?
vabbè, d'estate viene più gente, ma di fighi fighi nisba...
solo un privato è abbastanza carino e gentile, ma ha dua anni meno di me e non monta mai(ha abbandonato la cavalla, lasciandola in mezza fida)...
mmh...nessun figo che viene a Borghetto di Borbera??
o meglio a Cologno Monzese, sotto casa mia...[8D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 20 febbraio 2005, 21:26 |
|
|
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
Apemaia ha scritto:
io direi che c è anche la morosa rompic"""o dell istruttore....[;)]
ah ah ah!!!!!!!che scema!!!!!!
che carina sta discussione!in effetti è proprio la carrellata di personaggi che è presente in ogni circolo!è divertente però vedere tutti sti personaggi!!
Cristaljeff scusa chi sarebbero i fighi del vostro maneggio?!?boh...o mi son persa qualcuno oppure nn ho proprio capito.....
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
domenica 20 febbraio 2005, 23:37 |
|
|
firin@
Utente
|
herdio non facciamo nomi....
simo il "ciccio" ci ha beccate....ahahahahhahahhaha[;)]
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 21 febbraio 2005, 10:01 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahah firi...siete le solite stordi...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 21 febbraio 2005, 10:19 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
ci son tutti ma del figo nemmeno l'ombra...[xx(]
anche perchè quelli che fan scuola son tutti più piccoli e i privati son tutti vecchi...cavolo, ma la via di mezzo nun ce sta?
esatrto.. la via di mezzo non esiste..qua sono tutti dai 30 anni in su... e io che speravo di fare qualche bell'incontro...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:40 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io sono fortunata sotto un certo punto di vista...devo dire ke tutti gli istruttori del mio centro non sono molto affascinanti...ahahahhhhahahahahahaha
|
lunedì 21 febbraio 2005, 17:30 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
io sono fortunata sotto un certo punto di vista...devo dire ke tutti gli istruttori del mio centro non sono molto affascinanti...ahahahhhhahahahahahaha
ahahahahhahahahaha[:)]
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
lunedì 21 febbraio 2005, 20:28 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
da noi c e la sciura antonia... che e una matta che sta al bar....
poi vecchiette molto competitive cm la mia istruttrice... hhihihihi che ogni tanbto fa di quei voli allucinanti... poi c e la bimba marty... la barbie del maneggio...[:D][:D] TVttb marty... fighi fighi fighi.. si ce n e uno e ufo lo conosce... forse cm teo o forse cm piggy.. peccato che sia tanto stordito... poi nn mi e mai piaciuto personalmente e.. oltretutto ha 21 anni..
poi gli antagonisti che sn oltretutto marito e moglie
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 21 febbraio 2005, 22:39 |
|
|
firin@
Utente
|
ah mi ero dimenticata anche i vari cagasotto......quelli ci sono sempre![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
martedì 22 febbraio 2005, 9:48 |
|
|
|