Autore |
Messaggio |
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Si certo... negli ultimi anni ho avuto un po' di sfiga...
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
lunedì 5 febbraio 2007, 9:52 |
|
|
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
perchè un po di sfiga?[8D]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
lunedì 5 febbraio 2007, 13:15 |
|
|
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Perchè prima mi sono fatta male io, poi il cavallo l'anno scorso. Uno strappo alla spalla... e tanti mesi di fermo...
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
lunedì 5 febbraio 2007, 18:05 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
ma allora..è possibile che io ti abbia già vista!![:D]ma il cavallo sinceramente non me lo ricordo..[:83]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
lunedì 5 febbraio 2007, 21:56 |
|
|
essaoira
Utente
|
Sicuramente mi hai già vista!!! Ormai alle gare qui da noi ci conosciamo tutti!
|
martedì 6 febbraio 2007, 11:38 |
|
|
dryagon
Utente
|
che carina Risha...ma ha delle orecchie lunghiss nella prima foto...[:)]..che tenera!![:D]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 9 febbraio 2007, 14:23 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
essaoira ha scritto:
Sicuramente mi hai già vista!!! Ormai alle gare qui da noi ci conosciamo tutti!
sicuramente ti ho già vista...ma nn mi ricodo!![?][?]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
venerdì 9 febbraio 2007, 15:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
[:0]Risha è davvero bellissima!
Ma è una nanerottola![:D]
Che bello Noel e Sharif!
Rella...si vede poco però ha la faccia simpatica![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 febbraio 2007, 14:39 |
|
|
Risha
Utente
Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03 Messaggi: 144 Località: Piemonte
|
Grazie Rachi... eh sì lei è la mia nanerottola... ma anche se non sembra è alta 1.50.... non si direbbe eh? Fai conto che io sono 1.67....
_________________ Al-risha ed io... sulle ali del vento...
|
giovedì 15 febbraio 2007, 22:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Risha ha scritto:
Grazie Rachi... eh sì lei è la mia nanerottola... ma anche se non sembra è alta 1.50.... non si direbbe eh? Fai conto che io sono 1.67....
Ecco appunto...è nana!![:D]
Noi della MI siamo abituati a "giganti"![;)][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 febbraio 2007, 23:27 |
|
|
essaoira
Utente
|
Anche il mio è un nanerottolo allora!!! [:D] 1.49
|
venerdì 16 febbraio 2007, 11:46 |
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
L'altezza non è importante...è il cuore ceh fa un cavallo da endurance!
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
L'attacco è l'unica cosa che si decide.
|
lunedì 19 febbraio 2007, 15:30 |
|
|
essaoira
Utente
|
Ma anche tu sei di parte!!! [;)][;)]
|
lunedì 19 febbraio 2007, 17:38 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
allora?! niente piu foto dei vostri piccolini??
susu!!
intanto riinizio io..aglietto pochi giorni fa sulla neve..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 16:32 |
|
|
essaoira
Utente
|
Noi in un giorno di pseudo lavoro in piano!
. [img]/public/uploaded/forum/essaoira/200722121112_piano.JPG[/img] 16,55 KB
e ad una gara
. [img]/public/uploaded/forum/essaoira/200722121549_gara.JPG[/img] 41,14 KB
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 22:01 |
|
|
|