Autore |
Messaggio |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Ma che pelosone curiosone!!(fa pure rima[;)])
Ed ecco a voi Jadana che dorme prima della gara[:)]
è proprio bella!!
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061226175842_jad.jpg[/img] 462,5 KB
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 26 dicembre 2006, 18:59 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
dryagon ha scritto:
Ora sto montando un baione un pò schizzofrenico...va a 5 minuti.... ma è un gran bel patatone anche se morde un pò![}:)]è bas.....o dentro!! appena riesco..vi metterò qualche fotuzza!
Wow... Parli di Matak?? Mooolto bello!![:)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 26 dicembre 2006, 19:01 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
che bella che è!!! proprio stanca!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 26 dicembre 2006, 19:09 |
|
|
angel
Utente
|
freedom ha scritto:
che bella che è!!! proprio stanca!
A dire la verità l' avevo trovata coricata in box che dormicchiava... Quindi direi che si stava ancora svegliando...[:I]
|
martedì 26 dicembre 2006, 19:14 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
anche io voglio cominciare a fare endurance!!! quando cominciano le prime garette?
ieri in passeggiata la mia tondissima avelignese è riuscita a tener testa alla stangona di mia mamma(che è mezza trotter)al galoppo sparato in rettilineo! quando siamo riuscite a fermarle poverina aveva un gran fiatone XD però era troppo contenta! se fosse stato per lei dopo essersi ripresa l'avrebbe fatto un'altra volta, tutte le volte che prendevamo il trotto lei voleva galoppare XD
mercoledì 27 dicembre 2006, 10:54 |
|
|
angel
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto:
anche io voglio cominciare a fare endurance!!! quando cominciano le prime garette?
ieri in passeggiata la mia tondissima avelignese è riuscita a tener testa alla stangona di mia mamma(che è mezza trotter)al galoppo sparato in rettilineo! quando siamo riuscite a fermarle poverina aveva un gran fiatone XD però era troppo contenta! se fosse stato per lei dopo essersi ripresa l'avrebbe fatto un'altra volta, tutte le volte che prendevamo il trotto lei voleva galoppare XD
Beh la voglia di andare non le manca...[;)]
Io non saprei quando cominciano le gare, magari prova a guardare nel topik "GARE 2007" li hanno scritto sicuramente qualcosa...[:)]
buona cavalcata in rete!!
|
mercoledì 27 dicembre 2006, 12:16 |
|
|
angel
Utente
|
dryagon ha scritto:
Mogano è stupendo...ma sua sorella era ancora più bella!! E poi era l'amichetta del mio patatone..percui sarebbe stata cmq più bella per me![:I]
Fiordaliso Baia?? L'ho vista tempo fa... è gravida giusto?? è molto bella!![;)]
Però un pò si somigliano??!![:)]
Fiordaliso
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061228133624_fiordal.jpg[/img] 199,18 KB
Mogano
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006122813370_moganol.jpg[/img] 195,95 KB
|
giovedì 28 dicembre 2006, 14:37 |
|
|
freedom
Utente
|
è vero! sembrano gemellini!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
|
giovedì 28 dicembre 2006, 15:59 |
|
|
mirtillo190
Utente
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48 Messaggi: 91 Località: Lombardia
|
freedom il tuo cavallo è stupendo !!!!
somiglia tantissimo ad un cavallo che aveva in mezza fida una mia amica tipo un 10 anni fa...che si chiama/va askan...era credo il cavallo + buono che io abbia mai conosciuto in tt la mia vita. davvero!
auguroni a tt ragazzi!
|
giovedì 28 dicembre 2006, 18:14 |
|
|
freedom
Utente
|
grazie mille mirtillo190!!!
|
giovedì 28 dicembre 2006, 18:24 |
|
|
freedom
Utente
|
tanto per annoiarvi ancora un po...[:o)][:o)]
ecco aglietto dopo la mezz'ora interminabile di giro alla corda.. madonna che giramento alla testa che avevo!!
che lecca per benino la staccionata.. lo fa cosi bene che non serve neanche pulirla!
arrabbiato perchè è ora di cena e ha fameeee! si offende lui!
|
giovedì 28 dicembre 2006, 18:25 |
|
|
tisha
Utente
|
freedom ha scritto:
una delle tante fotine giornaliere! aglio che osserva insospettito i ciclisti sulla strada.. !!
che simpatico!! [:114]
|
venerdì 29 dicembre 2006, 12:29 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
<b>
Fiordaliso</b>
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061228133624_fiordal.jpg[/img] 199,18 KB
<b>STUPENDAAAAAAAAAAA</b> [:308][:12][:308][:12][:308][:306][:308][:12]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
sabato 30 dicembre 2006, 0:17 |
|
|
dryagon
Utente
|
La Fiooooo....!!!! Splendida...stupenda...meravigliosa...fantastica!! [:12][:12][:308][:308][:12] La adoro....e nn sono l'unica!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 30 dicembre 2006, 13:31 |
|
|
angel
Utente
|
dryagon ha scritto:
La Fiooooo....!!!! Splendida...stupenda...meravigliosa...fantastica!! [:12][:12][:308][:308][:12] La adoro....e nn sono l'unica!!
[:)]è bellissima...
|
sabato 30 dicembre 2006, 13:58 |
|
|
|