Autore |
Messaggio |
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
Re: I libri e/o gli autori più amati
Clà ha scritto: cucciolo ha scritto: ..ora invece sto leggendo "i cavalli all'ombra della luna" sono solo all'inizio pero' fantastico!! Marta, ma sei riuscita a trovarlo? già... bella fortuna!!! io l'avevo trovato 1000 anni fa (nel reparto libreria di un ipermercato...)... poi mai più visto!!! è una storia dolcissima... merita davvero!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
martedì 16 settembre 2008, 14:35 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Luzzina ha scritto: Clà ha scritto: cucciolo ha scritto: ..ora invece sto leggendo "i cavalli all'ombra della luna" sono solo all'inizio pero' fantastico!! Marta, ma sei riuscita a trovarlo? già... bella fortuna!!! io l'avevo trovato 1000 anni fa (nel reparto libreria di un ipermercato...)... poi mai più visto!!! è una storia dolcissima... merita davvero! ..ce l'aveva la lalla..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 16 settembre 2008, 18:01 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
cavolo....sono tre settimane che ho ordinato il libro...un'inaspettata lezione d'amore,mica mi è ancora arrivato...non vedo l'ora di leggerlo...
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
martedì 16 settembre 2008, 19:39 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Clà ha scritto: Oggi, in mezz'ora circa, ho letto Sdressage: carino ma, per il libro che è, non vale la spesa L'ho letto anch'io...carinissimo, ma soprattutto dice cose vere! Però il prezzo mi sembra un po' eccessivo per un libriccino così...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
martedì 16 settembre 2008, 20:44 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
marco05 ha scritto: Clà ha scritto: Oggi, in mezz'ora circa, ho letto Sdressage: carino ma, per il libro che è, non vale la spesa L'ho letto anch'io...carinissimo, ma soprattutto dice cose vere! Però il prezzo mi sembra un po' eccessivo per un libriccino così... scusate che libro è??? io per il momento sto leggendo new moon...anche se per la scuola dovrei leggere i dolori del giovane verter e le affinità elettive di goethe...ma i titoli non mi convincono!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:12 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io per scuola devo leggere....
"Centomila gavette di ghiaccio"
Ho una fantasia...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:39 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
chiarahorse ha scritto: marco05 ha scritto: Clà ha scritto: Oggi, in mezz'ora circa, ho letto Sdressage: carino ma, per il libro che è, non vale la spesa L'ho letto anch'io...carinissimo, ma soprattutto dice cose vere! Però il prezzo mi sembra un po' eccessivo per un libriccino così... scusate che libro è??? io per il momento sto leggendo new moon...anche se per la scuola dovrei leggere i dolori del giovane verter e le affinità elettive di goethe...ma i titoli non mi convincono! E' un libretto ironico sul Dressage moderno (che più che dressage è appunto " Sdressage"!!! )...la prefazione è di Philippe Karl...se capita che qualcuno te lo presti prendilo...lo leggi in mezzoretta!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
mercoledì 17 settembre 2008, 21:33 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
cucciolo ha scritto: Clà ha scritto: cucciolo ha scritto: ..ora invece sto leggendo "i cavalli all'ombra della luna" sono solo all'inizio pero' fantastico!! Marta, ma sei riuscita a trovarlo? ..ce l'aveva la lalla.. Ah, ecco... Chiarucci ha scritto: cavolo....sono tre settimane che ho ordinato il libro...un'inaspettata lezione d'amore,mica mi è ancora arrivato...non vedo l'ora di leggerlo... Se aspetti quel libro, non arriverà mai... S'intitola "Un' inattesa lezione d'amore" Cmq è carino ma anche triste
mercoledì 17 settembre 2008, 21:41 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
ieri ho visto il nuovo libro di stefanie mayer....che voglia di finire questi libri che ho!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 18 settembre 2008, 14:28 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
chiarahorse ha scritto: ieri ho visto il nuovo libro di stefanie mayer....che voglia di finire questi libri che ho!!! QUALE???
venerdì 19 settembre 2008, 10:47 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
breaking dawn
|
venerdì 19 settembre 2008, 14:16 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
chiarahorse ha scritto: breaking dawn ..nonci posso credereeeeeeeeeeeeeee dove dove??esce a novembre in italia..
|
venerdì 19 settembre 2008, 18:04 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ho finito di leggere "L'ostacolo dei sogni"... molto carino!
venerdì 19 settembre 2008, 21:56 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
cucciolo ha scritto: chiarahorse ha scritto: breaking dawn ..nonci posso credereeeeeeeeeeeeeee dove dove??esce a novembre in italia.. guarda ho visto prossimamente e poi c'era li un libro in mostra!!!
|
venerdì 19 settembre 2008, 22:05 |
|
|
cucciolo
Utente
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ECCOOOOOO...
|
sabato 20 settembre 2008, 14:45 |
|
|
|