Autore |
Messaggio |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
secondo me ho voglia di te è stato forse un pò forzato, è stato scritto dall'autore sull'onda del successo del primo libro, e in effetti in ho voglia di te il primo libro è stato rivalutato totalmente, questo non mi è piaciuto.. ma in generale tre metri sopra il cielo (libro e film) mi è piaciuto perchè l'ho sentito vero.. è una storia reale, che finisce..
_________________ Marti
|
venerdì 31 marzo 2006, 12:05 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ke sia stato forzato m sembra evidente...."doveva" fare il seguito!
xo e stato all altezza della situazione...non ha fatto lo scontato lieto fine(cm in 3msc daltronde!)e sinceramente anche il secondo e "reale" dopotutto fa vedere ke c s puo rifare dopo una storia cosa travolgente!insegna a nn abbattersi!fa vedere la situazione morale d Step(lasciato)...beh...secondo me sn libri ke "servono"!
[:D][:I][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 31 marzo 2006, 15:09 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
ho visto il primo film..e ok..carino
ma odio l esaltazione d tt ste ragazzine d 13 anni ke caxxo cercano di riconoscersi,fanno di tutto x rivedersi in pagine scritte! cioè raga scrivetevela voi la vostra storia!è stupido ke la gente si fermi li alla superficie...ed è stupido ke l unika frase d amore ke sembra dia importanza sia" io e te 3 metri sopra il cielo" ormai la dicono tuttiii
è SCONTATAAAAAAAAAAAA
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:58 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
"stavate parlando di me???" comunque come ogni seguito è contrastante...ma pur sempre stupendo..e comunque gia 3msc è forzato in quanto il primo 3msc era ambientato negli anni 80...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 31 marzo 2006, 20:29 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
lo sto leggendo anche io oraaaaa!!
è bellissimissimo!! nn mi sembra molto volgare xo..ma è un mi parere..sn al 17 capitolo e mi piace un sacco fin qui!!
lunedì 10 aprile 2006, 21:48 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
PAOLO FOR PRESIDENT!!!!
Tanto per cambiare mi trovo perfettamente d'accordo.
Silvia Bel Ami l'ho letto in terza media, è stracarino!
martedì 11 aprile 2006, 11:45 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
allora io ho guardato prima il film di 3MSC e mi è piaciuto davvero tanto,soprattutto il finale...cioè quando loro si lasciano,xchè x una volta in un film"d'amore" nn finisce bene...e questo secondo me l'ha reso+realistico[:D]
poi ho letto il libro e mi è piaciuto ancora di più!!!
infine un giorno ero ad urbino,mi giro e in una libreria vedo "ho voglia di te" appena uscito...l'ho subito comprato ed in 4 giorni l'ho finito.
sì,è un seguito e quindi è quasi scontato,xò mi è piaciuto.. soprattutto quando step parla di babi(all'inizio)
nn vedo l'ora che esca il film[8D]
martedì 11 aprile 2006, 12:03 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
ho voglia di te è bello...ma a me è piaciuto molto molto di più tre metri sopra il cielo..non so perchè...
che figo step[:308][:308]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
lunedì 1 maggio 2006, 14:49 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Il secondo mi ha veramente deluso!L'ho comprato appena uscito e ancora non l'ho finito(di solito leggo un libro in una settimana!)questo è sintomo che non mi piace...non l'ho finito ma fin dove sono arrivata non ho ancora letto quello che volevo,cioè la pace fra Step e babi..e se va avanti così mi sà che step si innamora di quell'altra e dimentica babi!
ma non è giusto,così non è più 3msc!
Inoltre la ragazza nuova di step mi sta pure sul cavìolo![:(!]
|
lunedì 1 maggio 2006, 15:35 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
ho bisogno di te ci fa vedere che si può andare avanti anche dopo una storia che, come qualle tra step e babi era veramente megica..e poi scusa a me sempra anche giusto che step si dimentichi di babi..quella era proprio scema a lasciare uno così..no vabè cmq scherzi a parte forse è giusto che step dimentichi babi per ricominciare a vivere...no???
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
lunedì 1 maggio 2006, 16:18 |
|
|
martina0489
Utente
|
ica_90 ha scritto:
ho bisogno di te ci fa vedere che si può andare avanti anche dopo una storia che, come qualle tra step e babi era veramente megica..e poi scusa a me sempra anche giusto che step si dimentichi di babi..quella era proprio scema a lasciare uno così..no vabè cmq scherzi a parte forse è giusto che step dimentichi babi per ricominciare a vivere...no???
non è proprio così, diciamo che in tre metri sopra il cielo babi era la ragazza semplice, bravissima a scuola, che pur essende ricca e avendo la famiglia contro si innamora e lotta per uno completamente diverso da lei.. è in ho voglia di te che lei diventa una gallina e un'idiota..
_________________ Marti
|
lunedì 1 maggio 2006, 19:44 |
|
|
Lory79
Utente
|
Mi avete incuriosito ed ho scaricato prima il film....ok, ho 27 anni e credo di essere rattrapita mentale oramai, cìdeduco che il libro sia necessariamente più bello anche perchè sicuramente descrive i sentimenti con le parole e credo che leggerle sia più bello.
Per quanto riguarda il film se rapportato alla bellezza del libro che mi dite fa commuovere a me non è piaciuto....che la storia in sè non è originale si capisce (la ragazza di buona famiglia che si innamora del delinquente....ok, dai, non è originalissima) ma il problema è stato non renderla partecipe alle emozioni che dovrebbe suscitare.
Io ho notato una recitazione non eccezionale, sceneggiatura sbattacchiata qui e là senza un grosso filo conduttore, lei si inanmora di lui come acqua fresca, insomma.....non rende veramente l'idea di una grande storia d'amore vissuta e sofferta, come novelli Romeo e Giulietta.....la famiglia di punto in bianco quasi scompare, lei va e viene da casa come niente fosse, scenari che vambiano troppo spesso e scene brevi e non intensissime se non per qualche minuto....non lo si assapora molto.
Personaggi : lui è bello, va bene per la parte ma l'espressività per il racconto fugace della storia viene tralasciata....il film non è basato molto sui protagonistio troppo fugace nelle scene e superficiale.
Aspetto di leggere il libro.
Lory
|
mercoledì 3 maggio 2006, 20:36 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...proprio oggi la mia "vicina di box", anzi "dirimpettaia di box" mi presterà "tre metri sopra il cielo" e poi anche "ho voglia di te"!!!Sinceramente, anche ho già scaricato il film di "tre metri sopra il cielo", preferisco leggere il libro!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 4 maggio 2006, 1:15 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
crazy leggi prima il libro... è moolto più bello del film.. te lo consiglio!! il film è carino ma poco a che vedere con il libro!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 4 maggio 2006, 13:32 |
|
|
martina0489
Utente
|
se prima vedi il film è una delusione!! leggi il libro
_________________ Marti
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:26 |