Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ah è volgare???
cmq mi sembra di aver letto un'intervista a moccia..e ha det ke cm hanno fat x 3msc faranno anche il film...
poi nn lo so..
ma scusate..se nn si vedono..cm fa ad essere "sporco??"
mercoledì 22 marzo 2006, 22:04 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Holden ha scritto:
Io ho visto il film.
Step è soltanto un c******e.
eccolo il capo...
sempre molto delicato cn i sentimenti altrui![:D][:o)][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 22:38 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
eli91 ha scritto:
ah è volgare???
cmq mi sembra di aver letto un'intervista a moccia..e ha det ke cm hanno fat x 3msc faranno anche il film...
poi nn lo so..
ma scusate..se nn si vedono..cm fa ad essere "sporco??"
premetto che a me nn sembra tanto 'sporco'... però ci sono descrtitte scene intime che invece in 3MSC non c'erano...
a me è abbastanza piaciuto tranne alcune parti iniziali un pokino,bho,'noiose'...ma forse era solo l'ansia di sapere come andava a finire che mi faceva venire fretta...
alcune scene intime cmq nn sono piaciute nemmeno a me,per il resto è bello,mi piace...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 22 marzo 2006, 22:41 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
scusate volgare questo??? ma dai non scherziamo! certo raccontano scene un po piu "passionali" ma alla fine cosa c'è di strano? anche nel film hanno fatto vedere babi e step che facevano l'amore ma non mi pareva fosse un filmino hard!! e poi perchè dobbiamo lamentarci di un film e di un libro cosi romantici quando invece ridiamo davanti ai vari amercian pie, maial college, road trip e cavolate varie che fanno vedere gente nuda che corre da tutte le parti, che mangia panini ripieni di sperma e che si masturba con torte, calzini, trobomboni e iddio sa che altro nei prossimi film...
il sesso di moccia non è sesso e basta...è amore, riflessione il cercare di portare noi giovani (io mi sento bambino leggendo i suoi libri...) in una dimensione diversa, di portarci 3msc, come dice il suo libro, alla fine racconta la storia perfetta ed imperfetta...racconta della vita che vorremmo e non vorremo avere...
se faranno un film..penso che sarà stupendo, e io personalmente penso che i libri di moccia metterano qualcosa in testa a molti adolescenti senza niente in zucca e i film potranno aiutare molto!!
ciao a tutti...
rachi...prrrrrrrrrrrrr idiuota te [:p]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 23 marzo 2006, 9:02 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
anche io Roby ho trovato alcune parti un pò noise....xchè era vita quotidiana, nn succedeva nulla e invece noi aspettavano scene a sorpresa![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 23 marzo 2006, 14:30 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
scusate..nn ho ancora letto il libro..tra chi le scene "intime"??
ancora tra babi e step????
ma mica nn si parlano??????? bah!!
alcuni me lo raccontano in un modo...altri in un altro..mi resta sl comprarlo e leggerlo!!![;)][;)]
giovedì 23 marzo 2006, 20:30 |
|
|
MaxiBon
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:05 Messaggi: 73 Località: Piemonte
|
MAMMA MIA, alisei...........tu dici ke nn è volgare!!!ma dici sul serio[:246]?????sinceramente spero ke nn facciano il secondo film xke se no sta volta vomito sul serio!!!!!
_________________ MoxiBon: two gustis is megli che one!
|
giovedì 23 marzo 2006, 22:01 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io non ho letto nessuno dei due libri e tantomeno visto il film...però leggendo quello che dite non ho nessunissima voglia di leggere/vedere![:D][:D][:D]
se prima avevo un pizzico di curiosità...me l'avete ucciso![xx(]
ora sto leggendo "Mansfield Park" di Jane Austen e "Bel Ami" di Guy de Maupassant!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 23 marzo 2006, 22:16 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
scusate volgare questo??? ma dai non scherziamo! certo raccontano scene un po piu "passionali" ma alla fine cosa c'è di strano? anche nel film hanno fatto vedere babi e step che facevano l'amore ma non mi pareva fosse un filmino hard!! e poi perchè dobbiamo lamentarci di un film e di un libro cosi romantici quando invece ridiamo davanti ai vari amercian pie, maial college, road trip e cavolate varie che fanno vedere gente nuda che corre da tutte le parti, che mangia panini ripieni di sperma e che si masturba con torte, calzini, trobomboni e iddio sa che altro nei prossimi film...
il sesso di moccia non è sesso e basta...è amore, riflessione il cercare di portare noi giovani (io mi sento bambino leggendo i suoi libri...) in una dimensione diversa, di portarci 3msc, come dice il suo libro, alla fine racconta la storia perfetta ed imperfetta...racconta della vita che vorremmo e non vorremo avere...
se faranno un film..penso che sarà stupendo, e io personalmente penso che i libri di moccia metterano qualcosa in testa a molti adolescenti senza niente in zucca e i film potranno aiutare molto!!
ciao a tutti...
rachi...prrrrrrrrrrrrr idiuota te [:p]
no ma in effetti hai ragine,non è volgare..nell'amore c'è anche passione e lui l'ha descritta..[;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
giovedì 23 marzo 2006, 22:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
va bè, ma se avete letto il libro(solo 50 paginette scarse) di Annie Proulx da cui è stato tratto il film "Brokeback Mountain", c'è qualche scena di sesso raccontata anche in un modo un pò osè, se vogliamo...
ma se definite questi libri "volgari", leggetevi "Piattaforma" di Michel Houellebecq...quello sì che mi ha dato la nausea![xx(]
comunque "3MSC" e "ho voglia di te" non mi interessano proprio per il genere...forse se ero ancora adolescente li avrei letti, ma piuttosto preferirei spararmi tutta la saga di Harry Potter(che mi sta anche un pò antipatico...[B)][:D] anche se ho visto "HP e la pietra filosofale", "HP e il calice di fuoco"-il secondo mi è piaciuto!!-...)...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 23 marzo 2006, 22:32 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
come si dice da me "ogni doi ogni voi"
ma non capisco come si possa considerare volgare "ho voglia di te" mi sembra moralmente inaccettabile, il sesso è si una fase della vita che si puo vedere in modo volgare o no, ma nel libro è descritto come nella realta, cioè con amore, in certi casi, nella maggior parte, e come divertimento in pochi. capisco che la maggior parte dei sognatori, me in primis, preferiscono vederlo sempre abbinato ad un grande amore, ma purtroppo, e sottolineo putroppo, ormai nelle nuove generazioni o comunque da un po di anni la maggior parte del sesso è solo divertimento.
come ha detto silvia, con cui concordo esistono vari libri molto piu volgari o comunque con scene spinte! persino nel libro de "l'uomo che sussurrava ai cavalli" vengono descritte scene di sesso e masturbazione...cosi si rimane in tema con il sito [:D]
|
venerdì 24 marzo 2006, 9:09 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
l ho finito di leggere qualche giorno fa....
ad essere sinceri m pare all altezza del primo!sn contenta d come finisce....xke diciamocelo...quell altra e proprio una str""""(non faccio il nome perche m pare di capire ke anmcora nn l hanno letto tutti![:D]
Gin mi piace da morire....e un mito!!!1
e Step....e sempre l uomo perfetto!e impressionante!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 30 marzo 2006, 20:07 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
oh be allora cento colpi di spazzola e una sceneggiatura di tinto brasco.. l amore nn e solo camminare mano nella mano ma e anche passione condivisione e perche no.. sesso.. certo se lo legge una bimba di 11 12 ani nn capisce.. forse neanche io so cos e l amore ma nn credo questo libro sia volgare
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 30 marzo 2006, 21:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
infatti nemmeno io lo penso...m era stato detto cosi....ma a me nn e proprio parso!!!![:D]
mah....per me c e gente ke a 20 anni ancora nn sa cosa vuol dire la parola volgare![^]
|
giovedì 30 marzo 2006, 23:47 |
|
|
Step
Utente
|
ma io mi chiedo non esiste piu la normalità? bisogna essere solo zoccole o suore? ma su dai...se quello è un libro volgare allora muniamoci tutti di bibbia e leggiamo solo quella...
ho voglia di te è un libro piu maturo di 3msc e non c'è niente di strano. se mai faranno un film..sarà stupendo...lo sento
|
venerdì 31 marzo 2006, 9:40 |
|
|
|