Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 HELP: COME COMPORTARSI??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio HELP: COME COMPORTARSI???
ciao a tutti,sn di nuovo io che vi assillo con i miei problemi...va bhè,ho una clavicola rotta e adesso riesco a scrivere al pc..almeno faccio qualcosa :lol:
il problema di cui vi vorrei parlare è un altro xò....
vi spiego: :roll:
c'è una ragazza che monta con me e da poco ha cambiato il suo cavallo xchè con lei nn saltava più,era ingranato diciamo.
adesso sta provando una super cavalla che ha fatto degli internazionali grossi(gp da 1,60)
lei ci sta saltando le 115 e i risultati nn sn dei migliori,cmq visto che si confida con me io cerco sempre di consolarla,dicendole che ancora sn poche gare che ci fa e di aver pazienza che prima o poi riuscirà a mettersi insieme.
io nn penso di comportarmi male....cmq sta di fatto che lei ogni volta che fa un percorso nn fa altro che dirmi che era difficilissimo,altissimo(dice sempre che le 115 che fa lei sn in realtà delle 120 alte),molto tecnico e alla fine di tutto ciò aggiunge sempre:<< se c'era orlando(il mio cavallo) ti si fermava sul cancellino,facevi di sicuro eliminata,ecc...>> cose cmq nn molte carine...xchè cmq io nn c'ero alle sue gare e nn so che avrebbe fatto orly,ma in gara nn guarda mai....nn ho mai fatto un eliminato...bho....
ora io mi chiedo...come dovrei comportarmi con questa ragazza????
io nn so mai che fare e nn le dico mai niente.... :cry:
raga aiutatemi!!nn ne posso proprio più!!!sembra che solo lei sa andare a cavallo :shock:

domenica 24 giugno 2007, 11:00
Profilo
Utente

Messaggio 
semplice... FREGATENE !

ogni tanto ricordale " vivi e lascia vivere "

:wink:

domenica 24 giugno 2007, 11:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Dille che le presti Orlando per la sua prossima 115 mascherata da 120, tanto con la sua esperienza riuscirà a carmbiarlo, no? Ne ha già cambiato uno ingranato con uno che fa i gp, sicuramente mascherati da 115.. :wink:

Mandala a quel paese e basta. Odio queste persone, le ho anche in maneggio da me. Non le ascolto proprio, appena vedo che c'è aria di chiacchere mi giro dall'altra parte.

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 24 giugno 2007, 11:06
Profilo
Utente

Messaggio 
raga io cerco di fregarmene...è che poi mi viene da pensare: ma cosa vuole da me e orlando???io vi giuro che nn le ho mai detto niente,nn mi sn mai vantata di niente...
è che addirittura mi telefona a casa x dirmi ste cose.....
secondo voi cosa dovrei fare? ne parlo con lei o la mando a.... :lol: (cosa già fatta varie volte)

domenica 24 giugno 2007, 11:32
Profilo
Utente

Messaggio 
fregatene!le cose si dimostrano a fatti, non a parole.....
e cmq a mio avviso, seppur è vero che i cavalli qualitativi sono i più difficili, non credo che con una cavalla che ha fatto le 160 sia così difficile fare le 115...a meno che la cavalla non sia ingranata.....

Immagine

domenica 24 giugno 2007, 11:36
Profilo
Utente

Messaggio 
semplice..vai a fare una gara quando ci va lei, sai il eglio di te stessa e umiliala in concorso!!!!!!!!

vedrai che poi starà zitta!!

domenica 24 giugno 2007, 11:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Orfeuccia ha scritto:
raga io cerco di fregarmene...è che poi mi viene da pensare: ma cosa vuole da me e orlando???io vi giuro che nn le ho mai detto niente,nn mi sn mai vantata di niente...
è che addirittura mi telefona a casa x dirmi ste cose.....
secondo voi cosa dovrei fare? ne parlo con lei o la mando a.... :lol: (cosa già fatta varie volte)

certo che non ha proprio niente da fare la tua amica.. :lol:
Se l'hai già mandata a... me ne fregherei,semplicemente. Credo tu viva lo stesso anche senza sapere il suo parere..

domenica 24 giugno 2007, 11:41
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie a tutti x i consigli!!! :wink:
cris la cavalla x saltare salta...è che lei nn è proprio un fenomeno sopra...xò è poco che la monta ancora si deve mettere insieme...

giuly io andrei volentieri a fare una gara....anche se cmq nn c'è bisogno di umiliarla,xchè in tutti i concorsi che abbiamo fatto insieme sn sempre andata meglio io!!!pensa che lei ha il G1 da 2 anni e ancora ha fatto solo uno 0 in 115!!!cmq va bhè,nn è questo quello che conta...il problema è che lei quando va male ha sempre una scusa pronta(la gara era grossa,molto tecnica,ecc)e quando va male che nn ci sn io mi dice sempre che se c'era orlando sarebbe andato peggio....
quindi sn proprio senza speranze,nn gli tapperò mai la bocca... :cry:

tisha sì,la mia amica nn ha proprio niente da fare...io ci provo ad evitarla,ma è lei che mi cerca x dirmi ste cose

domenica 24 giugno 2007, 12:26
Profilo
Utente

Messaggio 
beh sinceramente io tanto amica non la chiamerei.. non so come fai.. io mi incavolerei come una iena..

domenica 24 giugno 2007, 13:35
Profilo
Utente

Messaggio 
lalli hai ragione,infatti io mi incavolo,ci litigo,ma poi lei viene sempre oltre dicendo che vuol recuperare la nostra amicizia...ma a questo punto nn credo sia più possibile

domenica 24 giugno 2007, 13:53
Profilo
Utente

Messaggio 
ah wei.. io per una mia amica avrei più considerazione.. da come dice pensa di essere molto più brava.. dovrebbe essere un po più umile..

una mia amica ha comprato una cavalla che faceva le 140.. lei ci fa le 100.. praticamente sempre netto.. ma ammette che praticamente fa tutto la cavalla..

dato che si crede tanto brava(appena ti sei rimessa) chiedile se puoi fare una gara con la sua cavalla.. o magari non se se si può.. dopo che l'ha fatta lei la fai pure tu.. evedete chi va meglio..

domenica 24 giugno 2007, 14:03
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia migliore amica(ora poco migliore e pure poco amica) faceva più o meno così.
fa monta americana da 2 anni o poco meno, è sempre stata la coccola dell'istruttrice e dopo 6 mesi che montava si vantava con me(fino all'anno scorso facevo monta americana) che l'istruttrice le faceva montare i puledri, io gelosa, non per i puledri ma per il fatto che si credesse più avanti di me perchè io avevo a mezza fida un paint indietro(gli devo un sacco perchè nonostante fosse indietro mi ha insegnato un sacco!!! ah, e quando lei ha cominciato a montare per me è era già il 3° anno), vabbè...sta di fatto che dopo un anno l'istruttrice organizza delle gare al nostro maneggio e così fa partecipare tutti i principianti, compresa lei che era sicurissima di piazzarsi bene!
quel giorno mi piazzai 4 in horsemanship e prima in pleasure con quel patatone pezzato mentre lei 10ma in horsemanship principianti.
gh, mi tolse la parola per qualche tempo XD
e quando incontrai la mia bionda e cominciai a montare all'inglese le dissi di prendere lei il pezzato ma mi disse "io un cavallo addormentato non lo monto!!!" ahahahhaha allora arrangiati!
ora tutte le volte che gli do consigli o le parlo dell'aster mi risponde male e mi tiene il muso...gelosa ciccina?
lo lasciata perdere^^

domenica 24 giugno 2007, 16:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh penso sia evidente che si sente in competizione con te oppure ti invidia....se no non starebbe a fare i paragoni!
te fai la superiore....ogni volta che rompe al massimo limitati ad un "non penso proprio"e se vuoi chiarisci il perchè...
litigarci con certe persone non serve a niente...hanno solo problemi di insicurezza personale!
se come dici tu sei sempre andata meglio,non stare a farti avvelenare!passa oltre e aspetta con calma il momento in cui potrai tornare in campo...e riconfermare la tua bravura!
:wink:

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 24 giugno 2007, 17:09
Profilo
Messaggio 
Arya ha scritto:
Odio queste persone, le ho anche in maneggio da me. Non le ascolto proprio, appena vedo che c'è aria di chiacchere mi giro dall'altra parte.

idem :lol:

domenica 24 giugno 2007, 17:22
Utente

Messaggio 
Dille di non rompere le OO :lol:

This is the only Shake of my life

domenica 24 giugno 2007, 19:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo