Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 HELP: COME COMPORTARSI??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
sì pascal hai ragione....nn la devo più chiamare così...

novembrine grazie...davvero belle parole...sn pienamente d'accordo con te.io sn felice con orlando e nn mi frega se un giorno dovesse nn saltare più..io vado a cavallo x passione,x poter stare con questi stupendi animali, a differenza di altri che montano solo x fare gare e x far vedere quanto sn bravi....(ovviamente avete capito a chi mi riferisco)

sì,guarderò e passerò :wink:

mercoledì 27 giugno 2007, 17:27
Profilo
Utente

Messaggio 
raga ho alcune news!!ieri sn andata al maneggio e lei c'era...così sn stata a ved la sua lezione...
bene: ha fatto 2 salti e la cavalla gli si è pure fermata....su 10 salti ha azzeccato 2 distanze,nn riesce neanche a farla andare dritta in una linea....cmq io quando ha finito la lezione sn andata lì ad elogiarla....e indovinate????mi ha fatto un sorriso stentato e nn m'ha più parlato :D che bello!!!speriamo che questo silenzio duri!

giovedì 28 giugno 2007, 10:13
Profilo
Utente

Messaggio 
orfe sec me hai sbagliato a fare cosi, ti sei messa un po al suo livello, lasciale perdere nel bene e nel male...

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 28 giugno 2007, 10:17
Profilo
Utente

Messaggio 
sì forse è vero stregatto....xò adesso finalmente mi sta lasciando in pace,nessuna telefonata, nessun sms...almeno adesso sn tranquilla,sperando che duri il+possibile...

giovedì 28 giugno 2007, 14:06
Profilo
Utente

Messaggio 
nel mio maneggio cè una ragazza identica a lei.si vanta tanto ke va a cavallo da 11anni...(almeno è questo ke dice)e dice persino di poter andare in gara senza istruttore xkè le gare le saprebbe fare da sola.....dice di saper gestire benissimo il cavallo ma non solo.....quando la gente fa lezione lei si comporta come 1istruttrice,e ti dice cosa devi fare:abbassa le mani!fai così...fai colà...."cose del genere.tu pensa io cm dovrei sentirmi.una volta stavo galoppando e lei da fuori m'ha detto....devi tirare + le redini...!!quando sono scesa gli ho detto:"senti,6 tu l'istruttore?no,allora quando faccio lezioni nn darmi ordini!poi...la mia cavalla la monti tu o io?allora saprò IO cm devo comportarmi?3....dici a tutti ke vai a cavallo da 11anni quando tralasci il fatto ke ci vieni una sett si...e 10 mesi no!in tutto avrai fatto 2anni si e no!4...io sono 3anni ke vado a cavallo,ma so mettere il cavallo nell'incollatura meglio di te....salto 100cm quando tu ancora dopo "11"anni si e no ke fai le crocette e soprattutto non vado a fare in giro la F""A quando nn lo sono...ok?----.................da quel gorno nn m'ha + rivolto parola,ma credetemi...m sono tolta un peso (e una rottura di scatole)enorme!ora sto tranquilla e quando mi vede mi evita.meglio di così? :wink: sarò stata dura e tutto...ma credetemi,nn immaginate quanto è insopportabile!giudica tutti e mette parola su tutto.quando ha persino paura se il cavallo fa 1sgroppatina o se mgari mentre li striglia non sta fermo....ma x favore!!!!!!! :evil:

giovedì 28 giugno 2007, 20:02
Profilo
Utente

Messaggio 
shramy hai fatto bene a dirle quelle cose....anche io vorrei avere il coraggio di fare come hai fatto tu,ma nn ce l'ho....cioè nn vorrei essere troppo dura,anche xchè vedo che lei lo fa(la mia amica) x avere l'attenzione su di se e mi viene da pensare a come si senta lei veramente....e secondo me si sente molto sola e questo mi rattrista molto....
xò adesso da quel giorno che le si è fermata la cavalla nn mi dice più nulla...sn 2 giorni che nn mi chiama,nn mi manda nessun sms...e devo dir la verità sto molto meglio!!! :wink:

venerdì 29 giugno 2007, 11:51
Profilo
Utente

Messaggio 
direi che ci ha pensato da sola a smentirsi.cmq orfy non perdi proprio nulla :wink:

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 29 giugno 2007, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
sì infatti firin@!!!meglio così....guarda sn 2 giorni che nn la sento e sn molto più tranquilla...mi sento anche meglio fisicamente(intendo la clavicola...)sarà un caso? :lol:

venerdì 29 giugno 2007, 18:21
Profilo
Utente

Messaggio 
no non credo,lo stato d'animo influsice moltissimo sul fisico....quindi non penso sia un caso!comunque si io sarò stata dura,ma t'assicuro che ero arrivata ad un limite esagerato!sono proprio scoppiata!comunque quando si incontrano queste persone non mi viene proprio di pensare a come possono sentinrsi dentro(sole,tristi ecc...)ma penso solo al nervoso che mi fanno venire! :twisted:

domenica 1 luglio 2007, 16:57
Profilo
Utente

Messaggio 
sì sharmy hai ragione...cmq da quel giorno questa persona nn mi rompe più!!!!che bello...sn molto più tranquilla!!! :lol:

lunedì 2 luglio 2007, 10:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4