Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 HELP: COME COMPORTARSI??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
sì anche questa mia amica dice sempre di essere la cocchina dell'istruttore...e x me se lo fosse x davvero nn sarebbe un problema...il bello è che lei se ne vanta,ma io(e tutti gli altri)lo vediamo che nn è così....
cmq sì,forse dovrei chiarire,il problema è che tanto nn cambierà niente....penso che nn si renda conto delle cose che mi dice,è talmente concentrata sulla sua bravura e sulla sua super cavalla che tutti gli altri sn delle m"""e....
x esempio oggi mi ha richiamato dicendomi che a fine luglio dopo che sarà tornata da un mese di vacanza vuole fare una gara e vuole partire il 1°giorno con la 120(nazionale) qualificante x il G1 qualificato.....bho,nn ha mai fatto una 120,ancora con la cavalla nn si trova e in 115 nn va gran che bene....bho....e poi xchè me lo deve dire a me??
ah,sì forse la so la risp,xchè a me il mio istruttore nn mi ha mai fatto fare la 120 nazionale qualificante,ma solo quelle non qualificanti....e lei lo sa quanto mi rode nn averne fatta una....
sì,è proprio una bella amica....

domenica 24 giugno 2007, 21:57
Profilo
Utente

Messaggio 
ma esistono ancora questo tipo di persone..pensavo si fossero estinte...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

domenica 24 giugno 2007, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Orfeuccia ha scritto:
raga io cerco di fregarmene...è che poi mi viene da pensare: ma cosa vuole da me e orlando???

cosa può volere una ragazza che ha un cavallo che faceva i gp chissà quanto pagato e non riesci a finire una 115??avrà solo un po di invidia forse.. :wink:

domenica 24 giugno 2007, 23:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma questa qui è un po' skizzata??? ma evitala e non farti trovare quando ti cerca e fai dire che non ci sei quanto ti telefona... prima o poi capirà... e se non dovesse capire, o dovesse rompere le OO ulteriormente, 2 parole chiare e concise che chiariscano tutto.... :wink:

lunedì 25 giugno 2007, 9:42
Profilo
Utente

Messaggio 
nel mio caso io non facevo niente per farle capire che per logica in quel momento era impossibile che fosse superiore a me...lei era letteralmente la cocca dell'istruttice, ed è stato anche quello a montarle la testa...l'amicizia l'ha lasciata perdere lei, visto che tutte le volte che le chiedevo di uscire mi diceva si, all'ultimo no mia mamma non vuole e poi venivo a sapere che era uscita con altri...così ho smesso di chiamarla e lei non si fa sentire...nel frattempo ho cambiato maneggio quindi non la vedo più nemmeno li e se per caso ci incontriamo in internet parte subito sulla difensiva visto la gelosia che ha verso l'aster...

un giorno avevamo litigato e lei nel litigio ha detto "MA TU HAI L'ASTER! NON PUOI CAPIRE!!!" cosa centra la mia ciccina se l'argomento non erano neppure i cavalli? bha!!!

lunedì 25 giugno 2007, 10:32
Profilo
Utente

Messaggio 
vedi io sn fatta così le cose che penso le dico in faccia....poi sto attenta...ho un'amica che ogni volta che le dico che sn andata bene mi guarda con aria da sufficienza, la stessa cosa se le dico che il cavallo non sta bene, che va male in gara, ect. ma lei è fatta così non la posso cambiare qst è il suo carattere dato dai suoi genitori.....qnd anche se dentro mi fa arrabbiare sto zitta... ma ho sempre detto ciò che pensavo,,,non hai montato benissimo oppure si, quel posto non va bene o si,......ect.
qst per dirti che a volte non ci si può fare niente ma qnd si può è meglio discuterne, magari non se ne accorge.....

lunedì 25 giugno 2007, 11:02
Profilo
Utente

Messaggio 
^^ nel mio caso se provo a parlarci con calma mi attacca e mi dice che sono una povera viziata, insensibile etc...sorda...nient'altro...

lunedì 25 giugno 2007, 11:11
Profilo
Messaggio 
Orfeuccia c'è un famoso detto che dice chi si loda si imbroda! Ora tu sai di essere brava tu fai le tue 115-120 e monti bene.. che te frega se lei se la tira per il suo elicottero! lascia che se la tiri che poi si spezza! Io in tutti questi anni ho imparato che la gente è solo invidiosa e cattiva.. se vai bene hai un ottimo cavallo che ti trascina se vai male è colpa tua che sei una schiappa.. Lascia perdere gente del genere! Poi per me sta ragazza necessita di belle stoccate da farle abbassae la cresta! La prossima volta che va male non stare li a consolarla.. falle pesare il fatto che con un cavallo del genere non riesce a fare una 115 netta! E poi anche se farà una 120 qualificata? Se non finisce una 115 figurati una 120 ma scherziamo? e se inventa scuse del tipo erano alte erano tecniche o altro basta dirle che è sulle categorie grosse e difficili che si vede se c'è il cavaliere o se è solo il cavallo che ti porta dall'altra parte! A me questa mi fa già prudere le mani! E se dice che il tuo cavallo s'inchioda qui si inchioda li tu rispondile per le rime! Dille la verità se il tuo cavallo è sempre andato bene perchè avrebbe dovuto inchiodarsi? Cerca di essere più cattiva e non farti mettere i piedi in testa che questa è solo ed unicamente GELOSA!

lunedì 25 giugno 2007, 11:14
Utente

Messaggio 
io di queste cose ne so qualcosa a me purtroppo mi odiano tutti..perchè io monto i cavalli da commercio....e gli altri non possono nenache tirarli fuori da box per farli brucare....però io non mi sono mai vantata con nessuno....non è colpa mia se il mio istruttore dopo un giorno che mi conosceva si è fidato ciecamente e mi ha messo in mano sti cavalli...
però odio le persone che mi vengono a dire "beh monterai anche i cavalli da commercio ma intanto una gara non te la sei mai fatta!!"...perchè pensano che la pbravura sta nel fatto di fare le gare...poi chissene frega se fanno cagare per loro l'importante è uscire in gara......non che i loro cavalli hanno un lavoro in piano da schifo.....e che loro montino di m***a...tanto escono in gara!!!!!!!!!
non te la prendere......non ne vale la pena!!!!!!!!!...vivi la tua vita con il tuo orlando...e fregatene di lei e della sua cavallo da g.p!!!!!!!! :wink:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 25 giugno 2007, 11:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
igorala... di persone cosi ne è pieno il mondo, le gare chefanno loro sono sempre + difficili, + tecniche + tutto insomma.... se le stai ad ascoltare o te la prendi fai solo il loro gioco ovvero, metterle al centro dell attenzione, quando viene da te tu nn ascoltarla, dille che nn hai tempo e che hai da fare, o rispodi in modo annoiato, prima o poi si stufera..., se no fai come faccio io app arriva in scuderia metti l i-pod cosi nn senti del tt iiihihihi

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 25 giugno 2007, 11:30
Profilo
Messaggio 
Oppure vai a fare una gara con il suo cavallo e falle vedere come si monta!

lunedì 25 giugno 2007, 11:33
Utente

Messaggio 
ragazze grazie!!avete proprio ragione....nn devo fare il suo gioco,ho deciso che la lascio perdere,x me lei può fare anche un gp domani....sai quanto me ne importa...tanto io sn a casa con una clavicola rotta...fino ad agosto nn potrò montare...
cercherò di fare l'indifferente e di nn farla sentire al centro dell'attenzione!!!
sarà dura xò,la vedo tutti i giorni..... :shock:

lunedì 25 giugno 2007, 11:48
Profilo
Utente

Messaggio 
E son problemi in effetti!!! :roll:

Un solo dilemma.. dici che è un'amica.. ma le amiche , tantopiu nel momento del bisogno (sei a casa con clavicola rotta mi pare.. no??) dovrebbero darti una mano a tirarti su e non a buttarti giu...

non rispondere piu alle sue domande, se ti manda sms non rispondere, se chiama al telefono liquidala rapidamente dicendo che hai male e che hai di meglio da fare che stare li a sentire le sue stupidate..

PS
[mode scherzo on]

non mettere l'i-pod in scuderia.. è un comportamento da asociale... :lol: :lol: :lol:

[mode scherzo off]

lunedì 25 giugno 2007, 12:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
E son problemi in effetti!!! :roll:

Un solo dilemma.. dici che è un'amica.. ma le amiche , tantopiu nel momento del bisogno (sei a casa con clavicola rotta mi pare.. no??) dovrebbero darti una mano a tirarti su e non a buttarti giu...

non rispondere piu alle sue domande, se ti manda sms non rispondere, se chiama al telefono liquidala rapidamente dicendo che hai male e che hai di meglio da fare che stare li a sentire le sue stupidate..

PS
[mode scherzo on]

non mettere l'i-pod in scuderia.. è un comportamento da asociale... :lol: :lol: :lol:

[mode scherzo off]

ahaha grazie andrea!!!

lunedì 25 giugno 2007, 12:56
Profilo
Utente

Messaggio 
be andrea se c è della gente di m***a in qualche modo ti devi pur salvare.....

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 25 giugno 2007, 18:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo