Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ecco sta sera festa da amici in un pub....vestito, da mercoledì addams....tarrarra..tata..tarara..tata..[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 9:32 |
|
|
|
|
Nicola
|
Io rispolvero il mio vecchio costume da spermatozoo!!![:D][:D][:D]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 9:36 |
|
|
ladykiller
Utente
|
nnnnniiiiikkkkkk!!![:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 9:45 |
|
|
Nicola
|
E' bellissimo!!!
Ci ho messo una vita a studiare il modo di fare "la coda"!!!![:D][:D][:D]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 9:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dun, venerdì sera sono andata a vedere "The Corps Bride".. è bellissimo!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 31 ottobre 2005, 10:51 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io nn ho mai festeggiato halloween...come festa non mi dice niente....
|
lunedì 31 ottobre 2005, 11:20 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
il programma era d andare in disco cn le amike.....facendo venir su anche quella pazza della mia Stefy!!!!!!!!!!!!!
e invece ho deciso ke staro a casa....al massimo vado a trovare quei pazzoidi del pub!ma nn penso!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 13:15 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
che bello..vado in un locale e mi vesto da darkona[:D][:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 31 ottobre 2005, 13:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io non faccio nulla!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 31 ottobre 2005, 13:45 |
|
|
Diahorse
Utente
|
stamattina ho preso una gonna nera lunga(un po' piu corta non avrebbe guastato però...) dato che quella che ho preso 'st estate è andata persa[B)][:(](io che metto la gonna è un fatto straordinario)..poi ho preso delle calze a rigone nere e bordeaux...volevo anche una magliette sbrindellata bellissima ma costava 15[B)]e ho lasciato pedere..oggi pomeriggio vado in giro per bancarelle e compagnia e vedo se trovo qualcosina[:)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 31 ottobre 2005, 14:04 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
alla fine nn mi sono travestita....ma mi sono divertita tantissimo!!!![:D]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 1 novembre 2005, 12:58 |
|
|
Diahorse
Utente
|
mi sono travestita,anche se non come volevo..purtroppo mi avevano invitata anche al maneggio ma non son potuta andare perché i miei non mi potevano portare e la macchina andava gia a mio fratello [|)]..
la serata all'inizio era un po' moscia ma alla fine,mi hanno tirata a ballare.dopo 5 minuti ferma in mezzo alla pista con le luci intermittenti e la musica a palla,non so come sono riusciti a trascinarmi e ho cominciato a ballare!!(prima volta che capita!)..devo dire graziegraziegrazie a eve e friend [:D]..peccato che quasi subito,quando sono diventata un po' meno impacciata e ho capito come ballare..sono dovuta andar via![:(]
vabbé,almeno so come comportarmi la prossima volta[:D]..una birretta(che mi aiuta a diventare un po' più sciolta e allegra) e via a bailar..
|
martedì 1 novembre 2005, 23:23 |
|
|
ladykiller
Utente
|
hallowen passato, un salto in birreria e poi in disco fino alle 5..oggi ne sento ancora i postumi...
vestito...si da me stessa..non avevo voglia di vestirmi,...[:(][;)]
|
mercoledì 2 novembre 2005, 9:36 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
è stata una bella serata... grazie anche alla presenza in disco di un certo ragazzo.... x cui adesso xo sto soffrendo da pazzi.... [:(]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 10:11 |
|
|
|