Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Concordo con DunInSalt ( I totally agree ).
Andrea, non é solo Halloween, é il Natale, la Pasqua... la festa della donna <___< noi ci siamo 365 giorni l'anno, non solo l'8 Marzo -____-
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 27 ottobre 2005, 15:34 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
io mi vestirei o da puzzola (chi non teme le puzzole?!?!) o da puffo! la Silvia da pinguino!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 27 ottobre 2005, 15:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma non vale... mi ci vesto tutto i giorni da pinguino!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 27 ottobre 2005, 15:38 |
|
|
Arya
Utente
|
Scusate l'OT ma é d'obbligo!
Are you kidding???
Oh gosh... that's amazing... who did you meet? ( Don't tell me Jorja Fox... )
|
giovedì 27 ottobre 2005, 15:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Wowowow!! Un altra fun di CSI!!!!
Scusate l'OT!
Dun, i love William Petersen!!!
... But Johnny Depp is my life!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 27 ottobre 2005, 15:52 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Halloween - Day of the Hollow
E' un giorno rituale che ha circa 2000 anni in cui gli spiriti dei deceduti ritornano sulla terra cosi che i parenti sopravvissuti possano aiutarli a terminare il loro viaggio.
La notte di Halloween e' frequentata anche da spiriti maligni, per cui le zucche (rape, all'epoca) venivano dipinte con facce paurose o disgustose per spaventarli.
La chiesa cattolica (surprise surprise!) infuriata da queste pratiche pagane, istitui' il giorno dei santi per eliminare le festivita' di Halloween.
Durante il giorno dei santi, le persone si vestivano in costumi che rappresentavano un santo e andavano da casa a casa chiedendo cibo per dare da mangiare ai poveri.
con il passare degli anni, le due celebrazioni diventarono una sola, Hollow Day.
Verso la meta' dell 800 la moltitudine di immigranti irlandesi porto' con se la tradizione di Hollow Day. In america esisteva gia' una celebrazione, il Giorno dell'Autunno, in cui la gente si radunava intorno al fuoco e guardava i bambini fare una parata in costume.
Fast forward a few years....tutte queste celebrazioni sono combinate in una festa chiamata Halloween.
Phew! La lezione di storia e' finita.[:D]
|
giovedì 27 ottobre 2005, 16:55 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
Why, thank you kind lady![:D]
|
giovedì 27 ottobre 2005, 17:18 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
Wait a minute!
You may very well be a cowgirl but, by golly, a mess IN PIKEURS!!!![:D]
Doing good! Thanks! And yourself?
|
giovedì 27 ottobre 2005, 17:29 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
Ah yes, Pikeurs breeches, a dirty rag shirt, and an old ratty denim jacket. Girl, you're CLASS!![:)]
Not many people can pull that off with a smile [:D]
Horses are doing ok, we just celebrated the filly's first birthday on Monday. I'm going crazy trying to finish the winter barn before the rains start...eh...all and all...just another day....[8D]
|
giovedì 27 ottobre 2005, 17:38 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
I'm not making fun of you at all. I've always liked that "dirty chic" look. True class doesn't mean you need to look like a stuffed Barbie doll [:D]
|
giovedì 27 ottobre 2005, 17:54 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
AWWWWWWW SOOO SWEET!!!!
|
giovedì 27 ottobre 2005, 18:14 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io mi travestirei da zarra....sai come spavento tutti i miei amici?muhahahha... cmq.. la mia fantasia in quetso moemnto è pari a 0!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 27 ottobre 2005, 18:32 |
|
|
SOPHIA
Utente
|
io mi travestirei da cristaljeff con i ciuffi colorati e sparati.... cristalljeff, se ti vedono di notte la gente scappa urlando!
_________________ Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio pino.
|
giovedì 27 ottobre 2005, 19:19 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahaha lo so... sec te perchè ho i ciuffi colorati???
cmq anche tua figià diverrà così!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 27 ottobre 2005, 19:53 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
spero che la cozza non sia per me...[:(]a me non piacciono[:D], preferisco le vongole!!!![:D][:D]
Ops scusa, non avevo specificato! Era per Apemaia!!! [:D]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 27 ottobre 2005, 20:23 |
|
|
|