Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
e mio marito allora??? ..pensate che è geloso del cane!!!! dice che tratto meglio il cane di lui!!![:)] Quando andiamo in maneggio poi lui fa tutto alla svelta, io invece mi perdo un po' via a chiaccherare poi mi piace pulire bene il cavallo percio' ci metto sempre più tempo di lui, perciò anche se lui è equitante le menate di spicciarmi e di fare tutto in fretta me le becco lo stesso[xx(]
martedì 21 marzo 2006, 10:53 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Noi siamo tutti e due equitanti...e anche molto fissati! Quello è il nostro mondo e ci viviamo bene.
Se non lo fossimo tutti e due, sarebbe più difficile, ma se si ha la buona volontà i compromessi si trovano, basta organizzarsi.
Oltretutto, in modo amatoriale, addestriamo i puledri e capita che litighiamo sul metodo, le fasi..., poi ci portiamo il muso per quello!!
|
martedì 21 marzo 2006, 11:17 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ecco...io da un lato penso che sia meglio non avere un uomo equitante...[:D]
Sono sicurissima che litigheremmo x molte + cose se anche lui capisse qualcosa di cavalli...hehehehe[;)]
|
martedì 21 marzo 2006, 12:56 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Da un lato sì, ma dall'altro ti godi anche insieme le soddisfazioni! Diciamo che il gioco ne vale la candela...[:)]
|
martedì 21 marzo 2006, 12:59 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
concordo con zolletta [:D]
io cmq ho il problema contrario e shorn che e geloso se esco con qualke ragazzo...skerzo!!...comunque x fortuna io ora sono single!!!
W la libertà!
A un cavallo poi non interessa come ti vesti ecc... ti accetta per come sei anche se a volte sei triste lui ti capisce e una cosa è certa non ti tradirà MAI!!
certo pero che con il tuo cavallo non puoi andare al cinema o a mangiare una pizza e secondo menon e necessario scegliere o uno o l'altro basta saper dare spazio a entrambi [:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 21 marzo 2006, 13:07 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Zolletta ha scritto:
Ecco...io da un lato penso che sia meglio non avere un uomo equitante...[:D]
Sono sicurissima che litigheremmo x molte + cose se anche lui capisse qualcosa di cavalli...hehehehe[;)]
zoe concordo perfettamente con te!!
per fortuna che lui fa altri sport e non ce l'ho tra i piedi quando sono dal mio stallone!!
no dai a parte gli scherzi...mi lascia molti spazi liberi..lui è solo contento se vede che mi diverto e faccio uno sport che mi prende cosi tanto...perche sa cosa vuol dire...lui è fissato con lo snowboard..va quasi ogni domenica e cosi ognuno fa il proprio sport...anzi sono io che molte volte gli rompo perche fa un pò troppo quello che vuole...e passa troppo tempo dietro a quella tavola di cacca!! eh eh adesso sono gelosa di un pezzo di legno...
cucciolo nessuno è ma contento di cio che ha...il mio ragazzo non è geloso , o almeno non lo fa vedere...a me piacerebbe un pò che lo sia..cmq se arriva addirittura a farti le scenate perche stai dal tuo cavallo...è meglio che vi chiarite tra di voi..e arrivate ad un'accordo!![;)]
martedì 21 marzo 2006, 13:15 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
vedo l'esperienza con nico.. abbiamo moltissimi punti in comune, passiamo ore a parlare di cavalli, ma altrettante ore a discutere per modi di vedere le cose diversi.. a partire da particolari della ferratura passando per diversi concetti di assetto e aiuti..
oltre al fatto che poi si cozza su come lavorare il proprio cavallo..
credo che tutto dipenda da come uno vuole vivere il rapporto..[:D]
per quanto riguarda la gelosia.. purtroppo non è facile far capire che il cavallo ha bisogno di alcuni tempi lunghi e costanti.. prova a spiegarglielo seriamente, a 4 occhi.. ma non credo funzioni(io a spiegarlo0 a mio padre c'ho messo una decina d'anni..)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 21 marzo 2006, 13:27 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
cucciolo ha scritto:
non riesco proprio a capire..il mio moroso e' geloso da matti del cavallo..ma ce la fai???io non lo so non lo obbligo mica a venire in maneggio gli dico sempre se ci vediamo dopo..vi spiego meglio..stamattina ho lavorato,finisco alle 2 e lui mi chiama mi chiede che faccio e gli dico che dovevo montare se voleva ci vedevamo piu' tardi mi dice che veniva pure lui,non facciamo in tempo ad arrivare e inizia (come al solito) a dirmi di muovermi,dato che c'era li' anche un nostro amico gli dico se volevano andare a fare un giro cosi' vanno torna dopo poco e inizia a farmi una scenata dicendo che sono egoista..bho per me e' fulminato ..cmq mi ha fatto fare tutto di corsa in maneggio poi mi fa la scenata e se ne va'..cosi' sono qui..io dico e' da due anni che ho il cavallo..bho'..nessuno e' nelle mie condizioni???<font color="limegreen">MORALE A TERRA!!</font id="limegreen">una cosa e' certa di sicuro o ci accetta entrambi o pedalare..nooo???scusate per il poema avevo bisogno di sfogarmi..[:15][:225][:410]
amare,
vuol dire amare la felicità impressa nei suoi occhi......
amare,
vuol dire esser felici se l'altro è felice....
amare,
vuol dire rinunciare al egoistico bisogno di presenza per condividere e assecondare i desideri dell'altro....
amare,
vuol dire non dover mettere mai l'altro di fronte ad una scelta....
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:38 |
|
|
dream
Utente
|
Ci mancava la poesia...scherzo, è bella e dice cose vere...[;)]
Rhox anche io e il mio boy siamo come voi...E' vero che si discute, ma sono discussioni costruttive, sono poi i risultati che contano!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:49 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
amare,
amare,
amare,
vuol dire rinunciare al egoistico bisogno di presenza per condividere e assecondare i desideri dell'altro....
amare,
[/quote:3emwb94q]
ed è per questo...e per molto altro..[^]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 22 marzo 2006, 12:03 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
picky ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
amare,
amare,
amare,
amare,
ed è per questo...e per molto altro..[^]
aaaaaaaaaaaaaaaah l'amour...[:308][:283][:24]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 12:05 |
|
|
dream
Utente
|
Mi state facendo venire il diabete....[:p]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 12:07 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
a me non viene il diabete.. anzi... sono felice che il mio fidanzato la pensi così..[:)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 22 marzo 2006, 12:15 |
|
|
mummy
Utente
|
maestoso ha scritto:
amare,
amare,
amare,
amare,
[:306][:306][:306][:306][:306][:306] anche il mio uomo la pensa così [:283][:283][:283][:283][:283][:283][:24][:24]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 22 marzo 2006, 12:18 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
per fortuna anche il mio...gli conviene se no ADIOSSSSSSS!!
[:283][:283][:283][:12][:12]
mercoledì 22 marzo 2006, 12:20 |
|
|
|