Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
[:(][:0]Oh mamma ragazze...a tutte coloro che hanno avuto incidenti gravi, in particolare a kim, dico ke le stimo e le ammiro moltissimo...Mi avete dato un grande insegnamento..io volevo toglier la tartaruga perchè mi sento goffa e "inferiore"...ci ho ripensato...meglio tenerla..Io sto bene ora grazie..
Beh questa estate cadendo in spiaggia mi sono lesionata il coccigee..prendo sempre antidolorifici per potere andare a cavallo perchè il coccige gurarirà fra anni e io a cavallo voglio andarci..
grazie a tutte..
avete tutta la mia ammirazione![;)][:)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
sabato 10 febbraio 2007, 16:21 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Cmq, la tattini fa una tartaruga che protegge solo la schiena ed é molto leggera e discreta, con una felpa sopra non si vede nemmeno[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 10 febbraio 2007, 16:27 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
innanzi tutto voglio dire che ammiro la forza con cui tante persone come voi riescono ad affrontare situazioni così difficili; per motivi diversi dai vostri so cosa vuol dire cercare di vivere una vita per quanto possibile normale convivendo con il dolore. so quanto è difficile e per questo riesco ad ammirarvi forse più di quanto non potrei ammirarvi se non vivessi anche io una situazione di dolore risolvibile solo con farmaci molto forti e spesso neanche con quelli.
vorrei aggiungere inoltre che il mio istruttore obbliga i minorenni a montare con la tartaruga oltre che il cap, e io (maggirenne) non posso saltare se non ho il cap. è una persona molto prudente poi è ovvio che ogniuno decide cosa fare della propria vita, se rischiare o prendere precauzioni, anche se a volte la sfortuna colpisce chi si protegge. questa è la vita bisogna viverla giorno per giorno e cercare per quanto possibile di proteggersi senza però essere troppo preoccupati perchè altrimenti non si riesce a vivere la vita a pieno!
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
sabato 10 febbraio 2007, 21:43 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
...a me e' successo qnd avevo 16 anni...la mia cavalla e' inciampata e e' caduta e io sono schizzata di testa x terra...e nn avevo il cap...ho perduto la memoria e mi hanno messo sotto sedativi x due giorni perche continuavo a gridare...ho un buco nella memoria di quattro giorni...cio' che so me lo hanno raccontato...da quel giorno nn ho piu' montato senza cap...neanche x una passeggiata...forse busto e cap in alcuni casi non bastano...ma e' sempre meglio apparir goffa piuttosto che rischiare...kim mi spiace molto,sii sempre forte...
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
domenica 11 febbraio 2007, 0:33 |
|
|
millorla
Utente
|
io infatti uso quella della tattini, è solo x la schiena..
v ammiro..
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
|
domenica 11 febbraio 2007, 22:13 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Ad un campionato regionale di qualche anno fa caddi....
Mi ricordo ke stavo in percorso e poi..... box!
Mi ritrovo affianco alla mia cavalla dicendo a mia madre: che ci faccio qui??
Per tre o quattro ore circa ho avuto un buco di un anno.....
Poi... verso sera ho incominciato a ricordare qualcosa di più...
Ma tutto ciò che so tutt'ora è cha dal momento in cui mi sento trascinare giù dalla cavalla al momento in cui mi ritrovo in box è buoio assoluto....
Ho rivisto xsino il video... ma nn mi ricordo minimamente di aver fatto quelle cose...
e avevo il cap... quante volte mi sn chiesta: se nn lo avessi avuto??....
Ogni giorno lo riguardo.. lo pulisco.. e rivedo tutte le "ferite di battaglia".. e penso che forse potevano stare sulla mia testa invece che sul cap...
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 12 febbraio 2007, 18:37 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
The Rock ha scritto:
Nel mio centro c'è una donna caduta da cavallo (schiacciata da un cavallo piuttosto giovane) che è finita sulla sedia a rotelle a vita.Nonostante ciò continua a montare a cavallo legandosi alla sella con il vetrap.
Ma monti con la Silvia per caso?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 12 febbraio 2007, 19:13 |
|
|
flea.ika
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 3:00 Messaggi: 23 Località: Lombardia
|
<font color="navy"><b>Ho letto le 3 pagine di brutte storie..poi mi sono probabilmente persa nei miei pensieri...nn ci credevo..speravo che tutte queste brutte cose fossero solamente brutti incubi..o che ogni singolo incidente facesse parte di un film..aiuto!troppe persone si fanno male..è vero, ci si fa male anche nn andando a cavallo..forse ognuno di noi ha davvero un destino..quindi ci puo capitare qlsiasi cosa in qualunque modo..ma mi riesce difficile credere che se nn mi faccio male cadendo da cavallo..mi farei male lo stesso e allo stesso modo in un altra situazione in quanto era il mio destino!io monto da poco..e sono caduta una sola volta..ed era una caduta innocente..ma ho picchiato la testa x terra e per 4 giorni ho avuto un dolore assurdo al collo, alla spalla..da non riuscire a muovere la testa! voi che ne sapete piu di me...non esiste qualcosa che protegge davvero la schiena??una cosa tipo tartaruga..ma che protegga molto di piu!ma la tartaruga di cos'è fatta?come ci protegge?</b></font id="navy">
_________________ ^_^ Erika
|
lunedì 19 febbraio 2007, 14:16 |
|
|
flea.ika
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 3:00 Messaggi: 23 Località: Lombardia
|
<font color="teal"><b><font face="Tahoma">Come è stato possibile che non sia sia fatta niente!?!?!mamma immagino la scena...e lei qnt si sara spaentata?!?aiuto....</font id="Tahoma"></b></font id="teal">
_________________ ^_^ Erika
|
lunedì 26 febbraio 2007, 17:13 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ih ih.. a me è capitato di girare per due settimane con un livido violaceo a forma di ferro di cavallo sul sedere...
il cavallo aveva avuto la geniale idea di atterrarmi proprio sulla zona più imbottita del mio corpo...
Non mi sono mai più lamentata del mio sederone[:p]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 27 febbraio 2007, 1:26 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ahahah kim vuoi dire una cosa tipo questa???????
il mio gigante(ha l'8 di posteriore..) aveva saputo ke volevo farmi un tatuaggio...
e mi ha accontentata!!avevo tutta la gamba deformata!!
dopo 2 giorni sembravo una cartina geografica!!!
. [img]/public/uploaded/forum/giuly/2007227184820_stampo%202.jpg[/img] 29,59 KB
. [img]/public/uploaded/forum/giuly/2007227184845_stampo.jpg[/img] 28,9 KB
|
martedì 27 febbraio 2007, 19:49 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ih ih..esatto!! proprio bello anche il tuo!
che dici, ci facciamo un tatuaggio così?[:D][:p]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 27 febbraio 2007, 22:51 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dai magari un po piu piccolo...
facciamo almeno un piede da pony...un 3...!!!!!![:D][:D]
|
martedì 27 febbraio 2007, 23:09 |
|
|
millorla
Utente
|
Una delle mie migliori amiche ha fatto una caduta bruttix...la + brutta che hgo mai visto...è stato l'unico giorno in cui mi sono chiesta se valeva la pena rischiare così tanto x andare a cavallo...il cavallo ha fatto lo st''''o LEI ha saltato l'ostacolo e il cavallo gli è atterrato di sopra...eravamo tutti bianchi..io stavo svenendo personalmente...non sono riuscita a muovermi o parlare x alcuni minuti....in più la mia amica non si alzava...conclusione...si è fatta un paio di tagli alla testa, con tuto il cap ( che si è spaccato in 2), e un paio di lividi e croste...
è miracolata...[:0][:)]
|
venerdì 2 marzo 2007, 23:05 |
|
|
Nana
Utente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 9:48 Messaggi: 37 Località: Campania
|
Ragazzi sono cose che fanno riflettere tanto! Era da qualche mese che non venivo sul forum...e avrei anch'io un ultima caduta brutta brutta da raccontare in Marocco in vacanza in passeggiata con una puledra. Un cane le è passato sotto ed è impazzita, sono schizzata dalla sella e caduta di schiena ho avuto una compressione allo sterno e due vertebre schiacciate...e sono 2 mesi che non monto perchè sono troppo tesa e ho ancora paura! Ma non è di questo che volevo parlare! [xx(] In effetti vi rendete conto certe volte du quanto è forte il legame che nonostante tutte le sofferenze ti portano sempre dal tu cucciolo e ti danno la forza di risalire in sella comunque!
2 anni fa ebbi un intervento al ginocchio e non avrei secondo i dottori fare assolutamente nessuno sport tranne il nuoto! Beh ragazzi...fu per caso che salii a cavallo per la prima volta, e fu talmente tanta l'emozione e la voglia di montare a cavallo che montavo tutti i giorni...praticamente su una staffa e al trotto le lacrime di dolore bagnavano l'arcione ma sorridevo perchè ero felice! Ora ho ripreso completamente l'uso della gamba destra!
Ho scritto troppo vero?[xx(][xx(]
_________________ Mettl la gamba e VAI!
|
martedì 6 marzo 2007, 19:51 |
|
|
|