Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Uffa.il gioco l'ho scaricato, ma mi serve il no cd crack....non lo trovo da nessuna parte...qualcuno ce l'ha?
|
sabato 19 maggio 2007, 12:39 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Zenith ha scritto: Uffa.il gioco l'ho scaricato, ma mi serve il no cd crack....non lo trovo da nessuna parte...qualcuno ce l'ha?
come hai fatto io lo stavo scaricando puff dal 47% nn va piu avanti da giorni...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 19 maggio 2007, 12:46 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Con emule. Mi ci è voluta usa settimana. E' lentissimo. Ma senza il no cd crack tanto non parte....uffa..adesso continuo la ricerca
|
sabato 19 maggio 2007, 13:18 |
|
|
Muse
Utente
|
Zenith ha scritto: Con emule. Mi ci è voluta usa settimana. E' lentissimo. Ma senza il no cd crack tanto non parte....uffa..adesso continuo la ricerca
cioè hai solo il cd crack? o ti manca il crack?...uhum nn ho capito...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
sabato 19 maggio 2007, 14:06 |
|
|
Zenith
Utente
|
no, ho il gioco, ma ovviamente, mi servirebbe il crack per giocare senza il cd originale (il no cd crack). Su internet non lo trovo e su emule ero riuscito a trovare un crack ma non funziona......uff....
|
sabato 19 maggio 2007, 19:54 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
zen,quando c sentiamo su msn, chiamo su mio fratello e ti faccio spiegar da lui dv andare x prenderlo.. che sa tutto quello! (infatti siam totalmente diversi)
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 19 maggio 2007, 20:20 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ragazzi ho trovato ...tutto. se mi date il vostro indirizzo mail vi mando il file. Scrivetemi un mp con la vostra mail....
|
domenica 20 maggio 2007, 20:29 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
NOTIZIONAAAAAA
il gioco è uscito anche in italia!!!!!
io l'ho preso ieri!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 7 ottobre 2007, 12:53 |
|
|
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
bellooo...ma qual'è il titolo in italiano,sempre lo stesso???
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
domenica 7 ottobre 2007, 14:40 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah che forte sto gioco!!wow appena lo vedo lo prendo!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 7 ottobre 2007, 18:43 |
|
|
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
l'ho comprato ieri,è bellissimo!!!però nel cross,faccio skifo!!!!
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 17:09 |
|
|
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
a me lo sta scaricando il figlio degli amici dei miei che si giocava insieme da piccoli non vedo l'ora che suo padre mi recapiti il disco del gioco aspetto impaziente da quello che ho visto mi pare bellissimo e qunado l'ho visto ho detto lo voglio!lo voglio! lovoglio! e dentro di me lo devo asolutamente avere!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 19:20 |
|
|
Muse
Utente
|
|
martedì 9 ottobre 2007, 9:42 |
|
|
mummy
Utente
|
che nome ha in italiano??????
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 9 ottobre 2007, 10:10 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
vale dd ha scritto: NOTIZIONAAAAAA il gioco è uscito anche in italia!!!!! io l'ho preso ieri!!!!
Vale dove l'hai trovato.........
|
martedì 9 ottobre 2007, 10:19 |
|
|
|