Autore |
Messaggio |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
mavi da come lo descrivi sembra veramente bellissimo... io gg ho provato a vedere in un pò di negozietti se ce l'avevano ma x ora nada... continuerò le mie ricerche...
|
mercoledì 9 maggio 2007, 19:18 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ioioioioio io cel'ho!!!!!!
oddio,mio fratello l'ha scaricato da internet.. ma appena sn entrata m è partito tutto.. x cui s deve reinstallarlo... cmq da quei pochi minuti è veramente bellooo!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 19:24 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
freedom ha scritto: ioioioioio io cel'ho!!!!!! oddio,mio fratello l'ha scaricato da internet.. ma appena sn entrata m è partito tutto.. x cui s deve reinstallarlo... cmq da quei pochi minuti è veramente bellooo!! freedom ti sei scaricato il gioco per il pc o ps2?
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 9 maggio 2007, 19:40 |
|
|
mavi
Utente
|
carotact ha scritto: mavi da come lo descrivi sembra veramente bellissimo... io gg ho provato a vedere in un pò di negozietti se ce l'avevano ma x ora nada... continuerò le mie ricerche...
ne vale la pena ^.^
guarda io sarei tentata di comprarlo seriamente almeno aiutiamo un po chi crea sti giochi ^.^ dopotutto è il loro lavoro e se lo meritano ^.^
|
mercoledì 9 maggio 2007, 20:01 |
|
|
freedom
Utente
|
x pc!!
ma siccome ho un computer di cacca,ora vedrò d farmelo scaricare per ps2....
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
|
mercoledì 9 maggio 2007, 20:50 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 9 maggio 2007, 21:23 |
|
|
freedom
Utente
|
ah.. nn sta domandarmi niente! che in ste robe (e nn solo) nn so neanche d adove cominciare!!!
ho mio fratello che è un mago del pc!!!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 21:24 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
mavi ha scritto: se vi va magari posso spiegare al volo cm funziona.. praticamente all inizio ti fai cavalloe cavaliere...si inizia dalle gare a 2 stelle pero devi superare gli allenamenti per poter accedere alle gare....cosi ti alleni in dress salto ostacoli e cross....una volta superati puoi andare in gara e per ogni livello (2 3 4 stelle) ci sn 4 concorsi...ogni concorso ovviamente è fatto dalle tre discipline e man mano che vai avanti acquisisci punti per il cavallo, ma anche selle e vestiti piu belli e carote e un sacco di cose... l obiettivo è arrivare a finire le gare di 4 stelle...senza contare che ogni tot ti si apre una nuova stalla in cui poter creare un nuovo cavallo con cui fare gare e da allenare....
questo in breve ^.^""""""""""""
scusate se ho scritto ostrogoto ma sto volando via...pero pensavo qlcuno poteva essere curioso ^.^
ciau
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari averlo.......... ma per la play lo fanno anche in italia????
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 21:56 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
io proverò a vedere se in qualche grande negozio (tipo media word) te lo fanno arrivare... poi vi so dire...
|
mercoledì 9 maggio 2007, 22:09 |
|
|
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
freedom mi potresti dire dove è andato tuo fratello per scaricare il gioco??
ti prego rispondimi
_________________ Chiarella t amo...
|
giovedì 10 maggio 2007, 20:02 |
|
|
freedom
Utente
|
allora.. appena arriva a casa t so a dire.. m faccio spiegare un pochetto e t dico!! però t saprò a dire domani.. xke arriva su tra un po ma deve lavorare al rist,x cui lo sentirò domani e m faccio dire!
|
giovedì 10 maggio 2007, 20:35 |
|
|
freedom
Utente
|
chiarellina ha scritto: freedom mi potresti dire dove è andato tuo fratello per scaricare il gioco?? ti prego rispondimi
allura.. lui esa emule x scarcarsi giochi e film.. nn s ricorda d preciso dv è andato a recuperarlo.. ma m saprà a dire!
|
venerdì 11 maggio 2007, 18:31 |
|
|
chiarellina
Utente
|
ok..grazie 1000
|
venerdì 11 maggio 2007, 20:26 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Oddio ancora non l'avevo visto..è bellissimo!! lo voglioooooo!
Su e mule l'ho trovato ma ho paura di far danni e aspetterò la consulenza di qualcuno che ne capisce più di me prima di scaricarlo!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 11 maggio 2007, 21:35 |
|
|
chiarellina
Utente
|
uffy non riesco a scaricare emule...uffaa ma perchè il mio pc è stupido!! ci tenevo tanto a scaricare quel fantastico gioco..
|
sabato 12 maggio 2007, 20:41 |
|
|
|