Autore |
Messaggio |
Danielix
Utente
|
Re: Gioco Passatempo
Falso perchè il suo capo è un uomo meraviglioso! la pddm vorrebbe dare una testata alla stagista?
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
venerdì 6 febbraio 2009, 12:11 |
|
|
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Ma sì.... ma darei anche una testata a qualcun'altro... la pddm è scocciata????
|
venerdì 6 febbraio 2009, 12:24 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
altrochè! piove sono a lavoro bleah! La pddm vuole un san bernardo? io siiiiii
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
venerdì 6 febbraio 2009, 13:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
siiii se solo avesse un giardino abbastanza grande!! alla pddm piace il kebap?? (io lo adorooo )
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
vero mi piace tantissimo..... la pddm vuole una birra
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:11 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
no, non mi piace la birra, preferisco la coca, anche se hanno trovato dentro una lucertola la pddm sta sera guarderà i Cesaroni
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:14 |
|
|
firin@
Utente
|
verissimooooooooo mmmm direi che non ho proprio un czz da fare oggi........ la pddm ha voglia di urlare!
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:17 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
vero
la pddm è felice da un lato e dall'altro incazzata?
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:37 |
|
|
firin@
Utente
|
si.....inka perchè il tempo non passa mai........felice perchè poi sono in ferie ma forse lo avevo già detto.....
la pddm aprirà l'ombrello
|
venerdì 6 febbraio 2009, 16:10 |
|
|
Danielix
Utente
|
Falso io non uso mai l'ombrello! La pddm vuole spargere la voce in ufficio che da lunedì c'è una stagista scossa senza stage? Mi ci ha costretto lei ed ora che ho un pochino di potere lo uso
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
venerdì 6 febbraio 2009, 17:04 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
Falso xDDDDDD
La pddm domani fa il compleanno
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
venerdì 6 febbraio 2009, 20:00 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Falso. La pddm stasera ha invitato amici a casa x cena ?
|
sabato 7 febbraio 2009, 15:18 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
falso..vado io da una mia amica x cena XD la pddm è stufa di sta pioggia??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 7 febbraio 2009, 16:22 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
firin@ ha scritto: la persona dopo di me darebbe volentieri una testata al suo capo..... io siiiiiiiiiiiiiiii (mio capo ancora per 24 ore...e grazie al ****!!) si son stufa di pioggia e neve.... la pddm ha non fa che pensare all'estate
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
sabato 7 febbraio 2009, 19:50 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Vero La pddm ha un mal di schiena insopportabile?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
sabato 7 febbraio 2009, 22:13 |
|
|
|