Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: Gioco Passatempo
Certo che no, inizia la 5 serie di Grey's Anatomy e la seconda di Private Practice! La pddm domani andrà a scuola?
_________________ -C-
|
lunedì 26 gennaio 2009, 21:54 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ovviamente! Economia in prima ora ( ) , ma fino alle 2 e 40...
La pddm deve asciugarsi i capelli ???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 26 gennaio 2009, 22:06 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Vero! La pddm ha i capelli rossi?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 26 gennaio 2009, 22:13 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
cri&sbeauty ha scritto: Certo che no, inizia la 5 serie di Grey's Anatomy e la seconda di Private Practice! La pddm domani andrà a scuola? hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma doveeee? su Sky???????????????????????????? no biondi La pddm ha freddo
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:07 |
|
|
genna
Utente
|
No, termosifoni a manetta (non per mia volontà)
La pddm usa tutte le dita per scrivere sulla tastiera?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:19 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Greta ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: Certo che no, inizia la 5 serie di Grey's Anatomy e la seconda di Private Practice! La pddm domani andrà a scuola? hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma doveeee? su Sky???????????????????????????? si,su foxlife....
_________________ -C-
|
martedì 27 gennaio 2009, 20:36 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
cri&sbeauty ha scritto: Greta ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: Certo che no, inizia la 5 serie di Grey's Anatomy e la seconda di Private Practice! La pddm domani andrà a scuola? hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma doveeee? su Sky???????????????????????????? si,su foxlife.... No cavolo nn lo sapevo!!! Mi racconti cos'è successo? Fine OT Se nn tutte le dita quasi! La pddm ha bidonato un uscita con un amico/a stasera?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 27 gennaio 2009, 22:35 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
no ho visto il mio fidanzato (torno ot per un secondo..io ho visto su youtube un'anticipazione della 5 serie un paio di settimane fa e....cavolo non mi aspettavo...veramente un inizio orribile, odio quando gli autori fanno queste scelte...)
la pddm oggi monterà
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 12:05 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 13:24 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Vero, stò x pranzare. La pddm ieri sera ha visto l'ispettore Coliandro su rai2?
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 14:11 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no, Criminal Minds su fox crime! la pddm non vede l'ora che arrivi la primavera?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 14:36 |
|
|
Greta
Utente
|
senza dubbio si! non vedo l'ora di riportare Pesoli d casa e montarlo un pò fuori (anche se questo significherà adeguare di nuovo tutte le mie giornate ai suoi 2 pasti..mi stavo abituando alla comodità dello stalliere...)
la pddm oggi ha quasi strillato nel vedere un equino un tempo grigio divenire baio dal fango...
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 22:12 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
no no x fortuna il mio è gia baio di natura!! cmq non ti invidio!!! La pddm andra in concorso sto week??
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 30 gennaio 2009, 16:16 |
|
|
Greta
Utente
|
Shornina ha scritto: no no x fortuna il mio è gia baio di natura!! cmq non ti invidio!!! La pddm andra in concorso sto week?? no, andrà in ufficio!! la pddm stasera uscira
|
venerdì 30 gennaio 2009, 16:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No, ma quando mai!! La pddm sta centellinando le ultime fette di pandoro?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 febbraio 2009, 17:11 |
|
|
|