Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Giocattoli d'infanzia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io con le barbie non ci ho MAI giocato...le seppellivo con mio cugino in giardino! ed aspettavamo che il cane le trovasse! [:D][:D] sempre fatto!!!...a i 4 anni già giocavo con i cavallini di plastica anch'io....sarà destino!...[:)]..però poi sono diventata scazzata x qualsiasi cosa..e ora se gioco, è o con la play o con il computer senò con il cane....però giocavo sempre al maneggio..avevo tutti gli oggettini ecc...li ho trovati pochi giorni fa in cantina poveri horses..a parte 2 che eho sulla mensola di casa mia..ci sono affezzionata![:)][:)]...vi metto una piccola foto x darvi l'idea di quante cose avevo..e le terrò x sempre! nn le darò mai via! quelli resteranno i miei ricordi!!!!!!....

foto!!...

. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007113181552_a%20giochi%201.jpg[/img] 290,84 KB

. [img]/public/uploaded/forum/silver/2007113181621_a%20giochi%202.jpg[/img] 298,57 KB

e molti altri![:D][:D][:D][:D]!!![xx(][xx(] sparsi x casa! quanti ne avrò persi!!!![:D][:p][B)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 13 gennaio 2007, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Il mio Ippo è andato in pattumiera senza che me ne rendessi conto....che tristezza, mi vengono ancora i lacrimoni...[V]

sabato 13 gennaio 2007, 19:24
Profilo
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

Bello sto topic!!!

Giocavo soprattutto con cavalli e soldatini ( avevo 2 o 3 bidoni del dash pieni zeppi ) con le barbie e i cavalli della mattel che ho ancora in tavernetta!!!! Poi giocavo con i cani e i gatti nel cortile dei nonni e con i miei 11 cugini maschi e mooolto teppa!

Volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che come me ha provato ad asciugare i capelli della barbie con il phon!!! Ecco... non era da fare...perchè si sciolgono [:D][:D]

anche io da piccola ho fatto quella scoperta inoltre ho provato a bruciare i capelli della barbie sotto una lamapada,(i faretti quelli che ci sono anche nll gioiellerie.)
altri giochi che avevo erano:
scuderia della barbie
jeep+trasporto cavalli della barbie(con cavallo incluso)
una miriade di cavalli da quelli di plastica a quelli con il pelo
le cristalball..le adoravo
e poi soldatini e indiani(guarda a caso alcuni a cavallo[:D]),però ero dalla parte degli indiani!![:D][:D][;)]

sabato 3 febbraio 2007, 15:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6