Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
dai bea....nn dire così[:D] guarda che poi ci rimango male[:p]
domenica 9 ottobre 2005, 14:57 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
ci saranno solo le 2 Sare...
....CHE CULO!!!!
sare a parte, mela te ultimamente stai troppo sulle tue, quindi + ti vedo meglio è![}:)]
sofy, basta basta, con te nn ci parlo +![}:)]
rachi...ma lo fai apposta a fare i concorsi che non faccio io?![}:)]
CHE TRE STORDITEEEEEEEEEEEEE!!![:D]
Perchè sto sulle mie???
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 9 ottobre 2005, 17:32 |
|
|
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
io vado questo fine sett al gese cioè dal 7 al 9!!!
x bea: hai visto, riesco a venire!!!sono stra contenta!!!
ciaoooooo
|
lunedì 10 ottobre 2005, 14:52 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
raga devo darvi buca di nuovo...[:(]
mercoledì 12 ottobre 2005, 14:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
ci saranno solo le 2 Sare...
....CHE CULO!!!!
sare a parte, mela te ultimamente stai troppo sulle tue, quindi + ti vedo meglio è![}:)]
sofy, basta basta, con te nn ci parlo +![}:)]
rachi...ma lo fai apposta a fare i concorsi che non faccio io?![}:)]
CHE TRE STORDITEEEEEEEEEEEEE!!![:D]
bea, io verrei molto volentieri ma siccome i tipo A costano più dei C e io non posso fare troppe gare con la Perla ho dovuto scegliere e alla fine ha scelto Luca per me dicendo che è meglio per la cavalla se faccio quella a fine mese........
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 13 ottobre 2005, 21:47 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
niente....riesco a venire al GESE!!! che figata!!nn vedo l'ora!!![:D]
giovedì 20 ottobre 2005, 10:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Quindi:
-Rachi
-Orfeuccia
-Mela
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 20 ottobre 2005, 11:56 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
c'è anche shornina
giovedì 20 ottobre 2005, 12:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
oK!!! Ben i 4!!!
|
giovedì 20 ottobre 2005, 16:37 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
TROFEO GESE: PROSSIME TAPPE A NOVEMBREEEE!
se non sbaglio il primo e il secondo week di novembre ci saranno le prossime tappe del trofeo... GUAI A CHI NON VIENE! la camy la do x scontata (magari messa mglio con la caviglia), la mela mi sa che 1 giretto lo fara...
ma voglio anche rachi, sofy e shornina!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 21 ottobre 2005, 19:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
gingola ha scritto:
TROFEO GESE: PROSSIME TAPPE A NOVEMBREEEE!
se non sbaglio il primo e il secondo week di novembre ci saranno le prossime tappe del trofeo... GUAI A CHI NON VIENE! la camy la do x scontata (magari messa mglio con la caviglia), la mela mi sa che 1 giretto lo fara...
ma voglio anche rachi, sofy e shornina!!!
Io faccio solo i tipo C...... [:(][:(] 3 giorni sono troppi per la Perla (scusate per il patetico gioco di parole!)...
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:48 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io a novembre faccio il naz dell 11-12-13, ho messo anche il topic! Baci
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 22 ottobre 2005, 11:36 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Quindi:
-Rachi
-Orfeuccia
-Mela
e LA BEAAAAAAAAAAAAA!!! CI SONO ANCHE IOOOOO!!!! AHAH non vedo l'oraaaa! cosi poi vi faccio ridere... sory, ci sarà sicuramente anche l'uomo... cosi lo facciamo vedere alla rachi! poi rachi ti faccio vedere anche l'uomo di cui ti ho parlato su msn!!! NON VEDO L'ORAAAAA
|
lunedì 24 ottobre 2005, 18:53 |
|
|
gingola
Moderatore
|
gingola ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Quindi:
-Rachi
-Orfeuccia
-Mela
e LA BEAAAAAAAAAAAAA!!! CI SONO ANCHE IOOOOO!!!! AHAH non vedo l'oraaaa! cosi poi vi faccio ridere... sory, ci sarà sicuramente anche l'uomo... cosi lo facciamo vedere alla rachi! poi rachi ti faccio vedere anche l'uomo di cui ti ho parlato su msn!!! NON VEDO L'ORAAAAA
E LA CAMYYYYY! urca urca... sto week siamo in tantiiii!!! bello bello... MI PIACEEEE!!! ellallero che bellooo!!!
|
lunedì 24 ottobre 2005, 21:21 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
bene dai sn contentissima...
raga..lo sapete che il mio istruttore mi fa partire in B100?![:(]
che vergogna...al posto di andare avanti sto retrocedendo...il prox concorso farò le B80...
ma bea dici che l'uomo gareggia???mi sa strano è uscito in gara anche questo fine settimana...
lunedì 24 ottobre 2005, 21:51 |
|
|
|