Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
eh,bea(gingola) mi disp....ma che ci posso fare io???[:(]
martedì 20 settembre 2005, 20:38 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
ca""o....quel deficit di andri non mi fa fare il progetto giovani [}:)] in parte ha ragione xke i campi sono allagati e non ci siamo potute preparare come dovere ma daltronde non l'abbiamo mai fatto (prepararci a dovere intendo) il mio primo percorso alto 110cm l'ho fatto in gara a cervia in un tipo A...babbe penso di andare il week and dopo [;)]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 23 settembre 2005, 12:53 |
|
|
gio87
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:25 Messaggi: 33 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
gio87 ha scritto:
io vengo al progetto giovani dell' 1-2 anche xkè ci saranno le selezioni x verona....
[8D]
te giò sei andato giu a roma quindi magari in squadra ti ci mettono... ma di sicuri sicuri mettono la clio e secondo me anche fanti e la bontempo! fanti doveva andare anche l'anno scorso... la bontempo invece è già andata!
comuqnue in bocca al lupo!
X bea: orfeuccia si riferiva a me quando parlava dell'uomo! poi se ci becchiamo 1 volta al gese ti faccio vedere a chi si riferiva...[;)]
x mela: oh agnè, ma ti ho sempre tra le scatole?! ihihih scherzo bella donnaaaaa[:p]
non lo so se mi ci metteranno xkè c'è l'obbligo di un solo junior mentre gli altri possono essere tutti young riders.... speriamo.... cmq x quanto ne so io dovrebbero essere praticamente sicuri, la c, la p e f e poi pha detto ke ha un'ampia scelta..... spero ke mi prendano, se no spero x l'anno prox... cmq grazie x il tuo interessamento... ciao
_________________ <b><center>Strenght & Onor</center></b>
|
sabato 24 settembre 2005, 12:12 |
|
|
gio87
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:25 Messaggi: 33 Località: Emilia Romagna
|
[quote]<i>Messaggio di beatrice":8hsofjsm]
per gio... ma dove monti?? ti conosco?... ho visto che sei parma...
ciao... sono di parma e per ora monto al cinghio.... non lo so se mi conosci, magari ci saremo incrociati qualke volta in gara... se vuoi saperne di più sentiamoci x mex privati...
_________________ <b><center>Strenght & Onor</center></b>
|
sabato 24 settembre 2005, 12:15 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
ragazze scusate la domnda,ma la c con che cavallo andrà a verona?
sabato 24 settembre 2005, 13:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
beatrice ha scritto:
he he he sono "famosa" per la cuffietta??? me la fatta la mamma... e cmq per rachiEZLN.. mi chiamo b e il cavallo si chiama Altiere...il maneggio è la torretta di parma... nn so...
Haaaaaaaaaaaa...! Ho capito chi sei!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 25 settembre 2005, 18:33 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
giò, se c'è l'obbligo di un solo junior in squadra la p di sicuro non va... c'è gia la c junior, e mettono sicura lei visto che è l'unica col 2°. in bocca al lupo comunque, facci sapere!
comunque oggi abbiamo fatto l'iscrizione: io saro al gese il 14 e il 15... il 16 no, magari fa il mister, io ho la cresima del brother!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 settembre 2005, 22:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia amica e su x tutta qst settimana!!![:D]
ed ha la gara qst week end!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 30 settembre 2005, 14:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io parto tra 1 ora per andare a fare la gara al GESE...aiuto....non mi va per niente.... [:(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 1 ottobre 2005, 10:46 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
X RACHIEZLN:
poi facci sapere com'è andata!!![;)]
sabato 1 ottobre 2005, 13:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Io parto tra 1 ora per andare a fare la gara al GESE...aiuto....non mi va per niente.... [:(]
in bocca al lupo!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 1 ottobre 2005, 13:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Allora:
Ho fatto la B100 tutti e due i giorni
Il primo giorno è andato beneissimo e sono arrivata 8°!
Il secondo giorno stavo andando bene ma ho preso male una girata (dal 6 al 7), sul 7 la cavalla ha inchiodato di colpo e io sono volata giù!
No, però tutto sommato sono felice!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 10:24 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
X RACHIEZLN
dai,basta che 6 soddisfatta...[;)] come si chiama la tua cavalla???
se hai preso qualche foto poi ce le posti???
ragazze io dovrei fare il concorso tipo C del 29-30 ottobre al GESE....c'è qualcuno che viene???[:D]
lunedì 3 ottobre 2005, 12:45 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mi sa io, xche' il nazionale nn credo di farlo
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 3 ottobre 2005, 13:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Orfeuccia, la mia cavalla si chiama Perla e ho preso 2 foto ma non avendo la scanner non so proprio come postrle... Comunque ora chiedo al mio istruttore se ci fa fare quello del 29-30...
|
lunedì 3 ottobre 2005, 13:56 |
|
|
|