Autore |
Messaggio |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Re: Gatti... e vizi
danielix ha scritto: CaMicia ( Micia per gli amici ) se la notte ignoravo le sue richieste, smetteva di miagolare. Saltava sul letto e si sedeva con il suo bel culino sulla mia faccia ...anche la ns gatta cieca quando ha fame di notte ME ne fa di tutti i colori x svegliarmi!!!! ...solo a meee!!! Siccome sa che mia sorella non la sente... ...e spesso quando dorme con noi...si frega mezzo letto!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 8 maggio 2008, 19:20 |
|
|
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: Sorry nè, dany, ma chiamare un esorcista al posto del vet, no eh??
non ho ben capito la storia delle cozze, dai le cozze al gatto epoi le vomita se le ha mangiate dal piatto?? cioè gli fanno schifo le cozze?
ps: che schifo il culo del gatto in faccia, daiiiiiii Il Tigri si è sgonfiato secondo me ha fatto a botte con Fuzzini per prendersi il posto migliore nel cestone. Fuzzini ha un orecchio morsicato, infatti. Ma è tutto a posto! Dunque: se le cozze gliele do direttamente in bocca dalle mie mani le mastica e le manda giù senza problemi. Se invece ( dopo un pò ti stufi anche a star lì 1/4 d'ora con le cozze in mano...) le cozze le metti nel piattino lui va vicino, ne mangia un paio...poi non so ( forse gli fanno impressione?!) inizia a vomitarle... Certo che fa schifo il culo del gatto in faccia. E la gatta lo sapeva benissimo. Impossibile non alzarsi! Avete notato come i gatti debbano, in un certo senso, avere la PRECEDENZA NELLA VIABILITA' DOMESTICA??
|
lunedì 12 maggio 2008, 10:33 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: Avete notato come i gatti debbano, in un certo senso, avere la PRECEDENZA NELLA VIABILITA' DOMESTICA?? Non solo i gatti, Dany La mia vecchietta è capace di star lì delle ore ad aspettare che IO le liberi il passaggio... tutto questo solo perchè LEI non ha la benchè minima intenzione di variare il suo percorso!
lunedì 12 maggio 2008, 10:37 |
|
|
genna
Utente
|
ahahahahah io da qualche sera non sopporto più il mio cane, le prende una mania quando le luci si spengono..inizia a fare avanti e dietro dalla camera al salone a tempo indetermianto finché con il ticchettio delle unghie ti fa arrivare il sangue al cervello e ti alzi per sgridarla e metterla ferma in un posto..Non si ferma mai, tititititi viaggio di andata, pausa mezzo secondo, tititititi viaggio di ritorno,all'infinito Se mi chiudo la porta lasciandola fuori inizia a pigolare, se gliela apro se ne va nel salone, in pratica mi costringe a stare con la porta a perta, ma lei dentro non rimane, perché non devo modificarle il percorso La vecchiaia gioca brutti scherzi, ed io che già dormo male di per me la mattina sono ancora più incavolata
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 12 maggio 2008, 11:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la max si è impadronita di metà del mio letto....e se "gentilmente" glielo faccio presente lei giustamente per scendere dal letto passa sopra la mia testa!!! domani mi sa che ho una pelliccia nuova nell'armadioooo tuttaa neraaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 12 maggio 2008, 11:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 maggio 2008, 14:41 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 12 maggio 2008, 14:51 |
|
|
danielix
|
Vi prego guardate questo video. Avevo le lacrime agli occhi! http://video.libero.it/app/play?id=aa6a ... 4b61ffe8f4Ma che creature sono sti felini? Mi viene voglia di compreare il tappeto solo per loro, io al max lo utilizzerei come appendiabiti.. Per la cronaca io e il Tigri abbiamo fatto le 5 di mattina sul divano... ho aperto un occhio e c'era un telefilm tipo Magnum PI o forse Simon & Simon...non ho avuto bisogno di guardare l'ora.. Tigri, amore mio.... Potresti magari mollare una delle tue puzzette magari verso le 2 e mezza? Così almeno vedo la replica di Striscia la Notizia ( quella delle 9 non la vedo perchè dormo già..) invece dei soliti film coreani con i sottotitoli di Rai 3? Grazie amoeee
|
giovedì 15 maggio 2008, 14:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 15 maggio 2008, 14:50 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
stra bello...ci proverò anche io con il mio Mimmo così perde un pò di kili
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 15 maggio 2008, 14:57 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 15 maggio 2008, 15:46 |
|
|
danielix
|
Mbeh? Le vomita SOLO se le metto nel piattino. Fa così anche con gli spaghetti. Se gliene dò uno alla volta tenendolo appeso tipo filo, se lo magna ( stando seduto sulle zampine dietro ) ma se lo stesso spaghetto glielo lascio nel piattino lo mangia e dopo 7 secondi lo vomita. La dinamica è questa, e il vomito prevede la retromarcia! Ergo: gli fanno impressione certe forme di cibo. E' un gatto un pò strano..i pezzetti di formaggio li mangia dopo aver ringhiottato un pò..se ci sono gli altri gatti in casa ringhiotta e li porta in soggiorno e li mangia sul tappeto... Se nella ciotola ci sono le crocchette e LUI ha voglia di giocarci un pò, con la zampetta sposta la ciotola da un'altra parte. E' quel gattino che ho svezzato io...la gatta lo ha mollato in un cespuglio nel mio giardino..non aveva neanche 2 settimane.. E' il mio Tigri e a me piace da impazzire! è meglio del salvavita Beghelli!
|
giovedì 15 maggio 2008, 16:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: la gatta lo ha mollato in un cespuglio nel mio giardino..non aveva neanche 2 settimane.. Mmh... penso di capire perchè mamma gatta l'ha mollato lì da te... Era un cucciolo troppo strano, solo tu potevi sopportarlo! (Scusa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento! )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 15 maggio 2008, 16:13 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
scusa Dan, ognuno dia ai propri animali ciò che ritiene opportuno, per carità, puoi anche dargli il caviale al gatto (anche se non lo ritengo moralmente corretto e confesso che certe cose mi danno fastidio... )... ma io ho un precedente in famiglia che mi ha sconvolto l'esistenza, quindi posso avere anche una visione estremista delle cose, però mi vien da pensare che se il gatto vomita ciò che mangia dal piattino (o ciottola o quello che è) magari non è il cibo adatto a lui o ha qualche problema... e x il gatto mangiare così dalle mani, da seduto, non è naturale...
lo dico perchè il buon Cocky, adorato cane della zia che è praticamente cresciuto con me (ammmmore lui), ha avuto alcuni problemi proprio perchè fin da cucciolo la zia lo imboccava facendolo mangiare in una posizione innaturale e "costringendolo" a mandar giù cibo anche quando non voleva. ...e poi lasciamo perdere il resto perchè lei gli ha sempre dato cibo inadatto (tipo carne simm***al e altro che non sto a dire) e il povero dog ha sofferto x anni x eritemi e problemi cutanei. Quanto l'ho odiata x questo, e non c'era verso di farglela capire...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 15 maggio 2008, 16:37 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
scusate forse sono l'unica a pensarlo ma il video dei gatti che fanno palestra non mi è piaciuto gran che!!! credo sia un po pericoloso ma sicuramente questa è un idea mia...
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
giovedì 15 maggio 2008, 17:09 |
|
|
|