Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:02

Rispondi all’argomento  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 104  Prossimo
 Gatti... e vizi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Gatti... e vizi
Queste sono le foto che ho scattato domenica 4 a Pangelo (l'unico cucciolo rimasto).

Si chiama (provvisoriamente) Pangelo perché sulle scapole ha due macchie che sembrano due ali e perchè ci ha la panza!!!...dato che è solo lui mangia tanto tanto!

Allegati:
Commento file: Pangelo 2
Immag003_002.jpg
Immag003_002.jpg [ 43.88 KiB | Osservato 339 volte ]
Commento file: Pangelo 1
Immag002_002.jpg
Immag002_002.jpg [ 44.44 KiB | Osservato 339 volte ]
Commento file: Dada e Pangelo
Immag001_003.jpg
Immag001_003.jpg [ 24.45 KiB | Osservato 339 volte ]

martedì 6 maggio 2008, 23:26
Profilo YIM WWW
Moderatore

Che dolci questi micini!! :oops: :oops: :oops:

mercoledì 7 maggio 2008, 8:36
Profilo
Utente

che amorino pangelo : Love :

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 7 maggio 2008, 8:42
Profilo
E' bellissimo, ma non puoi chiamarlo Pangelo! Che figura ci farà da grande con i suoi amici?
Se ha le ali sui piedini va chiamato assolutamente Pantelìs !!! : Love :
così gli amichetti lo potranno chiamare Panti o Telìs
E dai chiamalo Pantelìs..dai..uffa...non mi costringere a prendere un altro gatto...solo per il gusto di dargli un nome !
O mio Dio che voglia di micini che hoooo : Love : : Love :

mercoledì 7 maggio 2008, 17:23
Utente

beh Pangelo è provvisorio...

Pantelis è bellissimo!!!!!!!!!!...lo terrò fortemente in considerazione!!!

...solo che le ali ce le ha sulle scapole!!! :wink:

mercoledì 7 maggio 2008, 17:34
Profilo YIM WWW
Guarda che io sono una grandissima trovatrice di nomi per i gatti !
PANTELIS è bellissimo davvero..mannaggia e se me ne capita uno a me...non posso più usarlo...
I gatti con lo stesso nome possono interagire tra di loro anche a migliaia di km di distanza... :lol:
e se uno ha fame, automaticamente anche il suo omonimo pretenderà del cibo ( poi magari gli apri la scatoletta e l'annusa e basta, mai capitato?) se uno sta giocando a matrix anche l'altro oltreoceano compirà improvvisamente balzi incredibili da solo, mentre un momento prima dormiva placidamente sul divano! :lol: :lol:
Hai mai visto un gatto che improvvisamente si mette a fissare un punto imprecisato nel nulla con una concentrazione da monaco tibetano? Ecco, in quel momento è alquanto plausibile che il suo omonimo stia facendo i bisognini.
La mia spiegazione è valida anche applicata alla assoluta mancanza dei gatti di percepire il fuso orario! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Da quì l'insana voglia di crocchettine alle 4 e mezzo del mattino. O la frenesia nel grattare la porta del bagno solo per vederti seduto sul wc...eh ce ne sono di cose strane nei gatti : Love :

mercoledì 7 maggio 2008, 17:47
Utente

danielix ha scritto:
Guarda che io sono una grandissima trovatrice di nomi per i gatti !
PANTELIS è bellissimo davvero..mannaggia e se me ne capita uno a me...non posso più usarlo...
I gatti con lo stesso nome possono interagire tra di loro anche a migliaia di km di distanza... :lol:
e se uno ha fame, automaticamente anche il suo omonimo pretenderà del cibo ( poi magari gli apri la scatoletta e l'annusa e basta, mai capitato?) se uno sta giocando a matrix anche l'altro oltreoceano compirà improvvisamente balzi incredibili da solo, mentre un momento prima dormiva placidamente sul divano! :lol: :lol:
Hai mai visto un gatto che improvvisamente si mette a fissare un punto imprecisato nel nulla con una concentrazione da monaco tibetano? Ecco, in quel momento è alquanto plausibile che il suo omonimo stia facendo i bisognini.
La mia spiegazione è valida anche applicata alla assoluta mancanza dei gatti di percepire il fuso orario! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Da quì l'insana voglia di crocchettine alle 4 e mezzo del mattino. O la frenesia nel grattare la porta del bagno solo per vederti seduto sul wc...eh ce ne sono di cose strane nei gatti : Love :

Uao che spiegazione interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...allora da qualche parte del mondo c'è una gatta di nome Randy che ha fame negli orari giusti ma sono super sbagliati x me!!! (Randy è la mia gatta cieca!)

...cmq anche io x trovare nomi di gatti (e non solo) ho particolari doti!!!
...se pensi che di gatti dal 1991 ad oggi me ne sono passati in casa sicuramente un centinaio...

mercoledì 7 maggio 2008, 19:01
Profilo YIM WWW
Utente

danielix ha scritto:
Da quì l'insana voglia di crocchettine alle 4 e mezzo del mattino.

: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : :picchiatesta:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 7 maggio 2008, 19:40
Profilo
Stamattina sono andata giù per liberare le 4 bestiacce e con grande sorpresa Il Tigri non si è alzato dal cestone..vado vicino per dargli un bacio e :wowo!!: o mio dio ha la faccia tutta storta! :wowo!!: Sembrava avesse la mandibola tutta spostata di lato :wowo!!:
Invece è tutto gonfissimo sul lato sinistro della bocca...che cosa cavolo è successo ancora??
E' stato con me sul divano come al solito fino alle 4 di stamattina e non aveva niente!
Ma perchè mi si GONFIANO GLI ANIMALI?? :shock: :shock:
Amon è ancora tutto bubbonato...il Tigri è gonfio...Sciupy ha il mento infiammato per via dell'apparecchio... :roll:

giovedì 8 maggio 2008, 9:58
Utente

poveri mici mi disp!!!!!!!!

giovedì 8 maggio 2008, 15:10
Profilo
Il Tigri ha la febbre alta..la vet non ha capito cosa sia successo...una puntura di qualcosa forse..è sotto antibiotico.. :( non ha niente di rotto, pare sia una cosa dura attaccata all'osso della mangibola..
Ma quando se l'è fatta? Che ha dormito con me fino alle 4 di stamattina, mentre alle 8 era tutto deformato..? :shock:

L'apparecchio per i denti del cretinetti invece ci verrà a costare solo 550 € : Andry : senza espianto logicamente. Per toglierlo ne chiederà ancora. Sicuro. : Andry :

Bella anche la domanda della vet alla sorela:
<ma perchè i vostri gatti son tutti così?> :shock:

eh?

..Solo perchè Il Gatto Piccolo è senza pelo ( perchè è depresso e se lo strappa per attirare l'attenzione )??
e l'altro si è fiondato contro la macchina e si è rotto i denti??
il terzo lo abbiamo trovato con un buco sul fianco grande come una moneta da 2 euro??
e il quarto vomita le cozze ( ma solo se le vede nel piattino, se gliele diamo direttamente in bocca no)??
:roll:

giovedì 8 maggio 2008, 16:28
Moderatore

Beh... :roll: ...la tua vet non ha tutti i torti a porsi una domanda del genere... :shock:

giovedì 8 maggio 2008, 16:34
Profilo
Utente

Cita:
Da quì l'insana voglia di crocchettine alle 4 e mezzo del mattino.

:roll: Il mio vecchietto di quasi 19 anni non solo piange di notte per le crocchette, ma anche per salire sul MIO letto... :roll:
Però ha imparato che a quell'ora io dormo e non mi alzo, di conseguenza va vicino al letto di mio padre e gli miagola sotto la faccia (e regolarmente mio padre fa un salto di un metro e mezzo :lol: ) finchè non si alza per metterlo sopra il mio letto e/o dargli le crocchette.
Ah, che rompiballe che è a volte! Ma quanto gli voglio bene : Love :

giovedì 8 maggio 2008, 16:43
Profilo
CaMicia ( Micia per gli amici ) se la notte ignoravo le sue richieste, smetteva di miagolare. Saltava sul letto e si sedeva con il suo bel culino sulla mia faccia :roll:

Nei miei gatti non ci trovo niente di strano. Solo il Gatto Piccolo mi fa preoccupare ogni tanto.

giovedì 8 maggio 2008, 16:54
Utente

Sorry nè, dany, ma chiamare un esorcista al posto del vet, no eh??

non ho ben capito la storia delle cozze, dai le cozze al gatto epoi le vomita se le ha mangiate dal piatto?? cioè gli fanno schifo le cozze?

ps: che schifo il culo del gatto in faccia, daiiiiiii

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

giovedì 8 maggio 2008, 18:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 104  Prossimo