Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:55

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 gare 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
valeria tranquilla se fai una b100 nn puo essere + alta di un metro, la ltezza indicata come ho gia detto è quella massima, poi certo ci sono percorsi + o - facili, + o - "alti", ma io trovo l altteggiamento di idra molto supponente, adesso fai le b100 e ti sembrano cazzate, ma ne riparliamo quando farai categorie + alte tipo 125 130? li vedrai che sarai ben contenta se sono un buchetto + basse

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 20 aprile 2007, 10:21
Profilo
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
valeria tranquilla se fai una b100 nn puo essere + alta di un metro, la ltezza indicata come ho gia detto è quella massima, poi certo ci sono percorsi + o - facili, + o - "alti", ma io trovo l altteggiamento di idra molto supponente, adesso fai le b100 e ti sembrano cazzate, ma ne riparliamo quando farai categorie + alte tipo 125 130? li vedrai che sarai ben contenta se sono un buchetto + basse

quoto!!...probabilmete tra 100 e 110 non è molta la differenza se alzano o abbassano..(anche se per qualcuno c'è...).....ma quando fai le gare tipo 135....e vedi che gli ostacoli sono la maggioranza più bassi...fanno molto più effetto...anche se io personalmente non facendo gare.....non so poi a cavallo quanto effetto può fare...

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 20 aprile 2007, 10:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:
io vedo ke in lomabrdia gli interegionali fanno ridere e infatti nn li faccio più! poi nelle altre regioni nn so... ai nazionali pony le 110 sn alte 110 e sn tecniche il giusto: l'ultimo giorno due gabbie, fosso, spezzate e linee nn troppo facili insomma bisogna metterci un po' del tuo!!

beata te che ridi quando fai gli interregionali!io mi blocco solo al pensiero di dover fare una b80! oh a questo punto se sono cosi facili come dici tu sarò io che sono una merdaccia a montare!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

venerdì 20 aprile 2007, 12:23
Profilo
Utente

Messaggio 
A parte che comunque io penso che tra le b80 e le b100 ci sia un abisso!
Le b80 sono composte da n°8 ostacoli, in un percorso semplice, mentre le b100 sono 10 ostacoli, con gabbia e linea.
A modesto parere dovrebbe esserci una b90 anche per Seniores.

Anche passare da una 120 ad una 130 era un po' drastico, ma per fortuna dall'anno scorso ci sono anche le 125.

venerdì 20 aprile 2007, 12:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Cimina ha scritto:
piccola whaz ha scritto:
beh non siamo mica tutti bravi come te!!
io faccio le interregionali e non le trovo affatto ridicole..certo se vai a fare quelle con 15 partenti è facile che siano semplici, ma basta andare ad un concorso con 70 partenti (e ce ne sono tanti..) che le categorie si complicano assai!!
poi non trovo sia un disonore fare una 110 alta 90 cm (anche se giuro di non averne mai viste..se no andavo a farle di corsa!!) dal momento che sono convinta che non si impari a montare solo saltando grosso!

A questo punto, chiedo seriamente, perchè non fai la B100? E poi quando si è sicuri all 100% in B100 si va a fare la 110... non c'è mica un obbligo di fare la categoria più alta per forza.

A me lo chiedi?? davvero non riesco a trovare nella mia affermazione il motivo della tua domanda..
comunque faccio le 110 perchè ho fatto un anno di b100, la cavalla le salta benissimo, e siamo passate di categoria..ora ci impegnamo per far bene le 110..il che non è assolutamente facile con una cavalla complicata come la mia te lo posso assicurare (lo sa bene chi l'ha vista in gara)
ma visto che il mio obiettivo è crescere insieme alla cavalla so che posso imparare a montarla bene sia che la b110 sia effettivamente b110 piena, sia che sia un po' bassina..spesso un percorso più basso fatto bene dà fiducia e il successivo anche se più alto lo si affronta con maggior tranquillità.

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 20 aprile 2007, 14:16
Profilo
Utente

Messaggio 
...io nn sn assolutamente brava.. e le grandi cazzate penso ke le facciamo tutti... dico solo ke i problemi vanno affrontati e se ci teniamo sempre nn miglioreremo mai..

venerdì 20 aprile 2007, 22:42
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:
...io nn sn assolutamente brava.. e le grandi cazzate penso ke le facciamo tutti... dico solo ke i problemi vanno affrontati e se ci teniamo sempre nn miglioreremo mai..

s'impara sul basso...per poi alzare..

sabato 21 aprile 2007, 1:34
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:
idra ha scritto:

certo... penso anche xrò ke una persona ke faccia le 110... abbia un minimo senso delle distanze e delle correzioni ke vanno fatte in percorso e quindi nel caso si trovi una gara più tecnica la prima volta rimane un po' spiazzato ma poi cn il tempo uno migliore molto di più e potrà finalmente passare di categoria... xkè se noi ci troviamo fino alle 110 gare nn a misura e facili poi quando saliremo di categoria saranno dolori xkè nelle categorie più alte stanno più attenti a questi dettagli!

sabato 21 aprile 2007, 10:15
Profilo
Moderatore

Messaggio 
e tiriamocela di meno per favore.. su...

domenica 22 aprile 2007, 13:24
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:
rider01 ha scritto:
idra ha scritto:

certo... penso anche xrò ke una persona ke faccia le 110... abbia un minimo senso delle distanze e delle correzioni ke vanno fatte in percorso e quindi nel caso si trovi una gara più tecnica la prima volta rimane un po' spiazzato ma poi cn il tempo uno migliore molto di più e potrà finalmente passare di categoria... xkè se noi ci troviamo fino alle 110 gare nn a misura e facili poi quando saliremo di categoria saranno dolori xkè nelle categorie più alte stanno più attenti a questi dettagli!

è anche per questo che ci si fà il cu"" a casa!

domenica 22 aprile 2007, 13:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3