Autore |
Messaggio |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
alt aspetta..sono piu basse di quelle fise?
Lyy, andiamo subito!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 19 aprile 2007, 12:08 |
|
|
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
u_valeria ha scritto: per chi fosse interessato.. ho il programma delle gare del piemonte.. perciò mandatemi un messaggio privato con la vostra mail e ve lo mando eh eh
Come hai fatto ad averlo? Io voglio vedere quello della Lombardia!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 19 aprile 2007, 12:13 |
|
|
u_valeria
|
l'ho preso dalla mia scuderia.. sta sera chiedo anche dove posso trovare quello per la lombardia.
|
giovedì 19 aprile 2007, 14:01 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ma già gli interegionali fanno ridere le 110 sn alte 90cm e sn di una difficoltà mostruosa... e se ci sn gare ancora + basse nn so dv andremo a finire
voi avete mai trovato il fosso nella 110??
|
giovedì 19 aprile 2007, 15:42 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
idra ha scritto: ma già gli interegionali fanno ridere le 110 sn alte 90cm e sn di una difficoltà mostruosa... e se ci sn gare ancora + basse nn so dv andremo a finire voi avete mai trovato il fosso nella 110??
umh..sinceramente io non so che razza di concorsi faccia tu..ma a me qui le 110 sembrano belle piene..anzi, a volte anche troppo, potrebbero stare più calmini!!
e cmq si, il fosso in 110 si trova spessissimo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 19 aprile 2007, 17:16 |
|
|
u_valeria
|
be
[url]ma già gli interegionali fanno ridere le 110 sn alte 90cm e sn di una difficoltà mostruosa... e se ci sn gare ancora + basse nn so dv andremo a finire
voi avete mai trovato il fosso nella 110??
Va bene bassi ma non sottoterra! a parte le 60 che sono per i ponini le 80 saranno la metà 80cm e gli altri 60 cm le cento sono 90 cm e le 110 sono 100 e poi dalla 115 in poi sono alte normali... fossi non ne abbiamo mai trovati.. le girate non sono difficilissime.. ma vanno bene per noi che dobbiamo ancora imparare.[/url]
|
giovedì 19 aprile 2007, 17:19 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Io sarei contenta di fare una 135 alta come una b80 cm... !!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 19 aprile 2007, 17:28 |
|
|
u_valeria
|
eh eh ... be cosi è esagerato.. magari una 135 alta come una 120
|
giovedì 19 aprile 2007, 17:33 |
|
|
Cimina
Utente
|
non basta fare la 120, invece di cercare delle categorie alte di nome, ma basse di fatto????
_________________ http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/
|
giovedì 19 aprile 2007, 18:51 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
idra ha scritto: ma già gli interegionali fanno ridere le 110 sn alte 90cm e sn di una difficoltà mostruosa... e se ci sn gare ancora + basse nn so dv andremo a finire voi avete mai trovato il fosso nella 110??
si pero per chi come è ingranata e salta a fatica 50 cm (per colpa mia eh, il cavallo salta ma io ho veramente paura) sinceramente ci fosse una b80 piu bassa la farei con meno paura... dote quello che volete ma io al momento di uscire in b80 non me la sento proprio..fosse 60 cm almeno proverei invece!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 19 aprile 2007, 21:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
be idra se fanno ridere allora x' le fai??? ma x caso di secondo nome fai meredith?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 19 aprile 2007, 21:11 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
io vedo ke in lomabrdia gli interegionali fanno ridere e infatti nn li faccio più! poi nelle altre regioni nn so... ai nazionali pony le 110 sn alte 110 e sn tecniche il giusto: l'ultimo giorno due gabbie, fosso, spezzate e linee nn troppo facili insomma bisogna metterci un po' del tuo!!
|
giovedì 19 aprile 2007, 21:19 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
beh non siamo mica tutti bravi come te!!
io faccio le interregionali e non le trovo affatto ridicole..certo se vai a fare quelle con 15 partenti è facile che siano semplici, ma basta andare ad un concorso con 70 partenti (e ce ne sono tanti..) che le categorie si complicano assai!!
poi non trovo sia un disonore fare una 110 alta 90 cm (anche se giuro di non averne mai viste..se no andavo a farle di corsa!!) dal momento che sono convinta che non si impari a montare solo saltando grosso!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 19 aprile 2007, 21:48 |
|
|
Cimina
Utente
|
piccola whaz ha scritto: beh non siamo mica tutti bravi come te!! io faccio le interregionali e non le trovo affatto ridicole..certo se vai a fare quelle con 15 partenti è facile che siano semplici, ma basta andare ad un concorso con 70 partenti (e ce ne sono tanti..) che le categorie si complicano assai!! poi non trovo sia un disonore fare una 110 alta 90 cm (anche se giuro di non averne mai viste..se no andavo a farle di corsa!!) dal momento che sono convinta che non si impari a montare solo saltando grosso!
A questo punto, chiedo seriamente, perchè non fai la B100? E poi quando si è sicuri all 100% in B100 si va a fare la 110... non c'è mica un obbligo di fare la categoria più alta per forza.
_________________ http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/
|
venerdì 20 aprile 2007, 8:23 |
|
|
u_valeria
|
[img]io vedo ke in lomabrdia gli interegionali fanno ridere e infatti nn li faccio più! poi nelle altre regioni nn so... ai nazionali pony le 110 sn alte 110 e sn tecniche il giusto: l'ultimo giorno due gabbie, fosso, spezzate e linee nn troppo facili insomma bisogna metterci un po' del tuo!!
scusa eh tu magari sei bravissima a montare.. ma fai conto una persona come me alle sue prime 110 se me li trovo tutti alti 110 cm con due gabbie fosso spezzate e magari pure muro mi metto a ridere e me ne vado![/img]
|
venerdì 20 aprile 2007, 10:19 |
|
|
|